Un Giorno... Tu.
di Miss_Nightmare1

Nielo
08/10/07, ore 18:14

allora ritù...nice niente male davvero...mi piace come scrivi...e ti conosco un po' di più sempre di più

05/10/07, ore 15:39

Ed eccomi qui a commentare il secondo capitolo U_U sai che non mi hai mai raccontato con tutta questa minuzia di particolari com'è cominciata?? In un certo senso mi sento anch'io una lettrice... "come gli altri", diciamo °_°... mi sento un po' esclusa ç_ç in fondo quello è anche il periodo in cui tu preferivi Yuri a me, molto spesso...
Vabbè! Non pensiamo a queste cose!
Ah ma a proposito... ma era ubriaco o "fatto di canne" Maurizio?O_O da come l'hai descritto sembrava solo quello XD
Baci e al prossimo capitolo! smack smack

Nielo
24/09/07, ore 17:04

allora direi niente male...cioè non credevo fossi capace di scrivere così bene...mi stupisci ogni giorno di più

24/09/07, ore 13:18

Ciao rita sono erica! XD Bellina la storia, mi piace come hai descritto yuri! ciao!

23/09/07, ore 17:04

Eeeeh sì eccomi qua ^__^
Tesora, leggere queste righe sapendo già come continuerà, mi da una sensazione strana... una sorta di... (superiorità? muhuhahaha io so già come continua... hehehe XD)... no... una malinconia e una tristezza incredibili... partendo dal fatto del periodo che stai passando, delle parole che mi dici, del vuoto che senti dentro... è come se mettendo per iscritto, sputando fuori tutto questo, tu riuscissi a riempire quel vuoto... è... è stupendo tesora... mi raccomando, non molliamo, andiamo avanti insieme. Continuiamo per questa strada, non fermiamoci mai. Come dice Saki Hiwatari alla fine dei quarti di pagina di Global Garden: "Puntate i piedi per terra, alzate le mani verso il cielo e siate allegri!"
Perciò amica mia, guardiamo il cielo in faccia e sorridiamo, d'accordo?^__^
Ti voglio bene!
Fef