Presente di un sogno
di Novecento

26/03/08, ore 20:15

Complimenti! Ho letto ora questa storia, e l'ho apprezzata tantissimo. Posso dire che mi piace moltissimo. E' molto breve (e per me è un bene, spesso non ho pazienza con le storie lunghe!) ma riesci a rispettare alla perfezione i caratteri dei protagonisti. House è una persona molto schiva, ma è molto affezionato a Wilson. Questa scena fra loro due è davvero molto carina. Mi dispiace che House alla fine "non ci fosse": ma immagino sia giusto così. Lui è quello che ha paura di perdere il suo amico, e non si vede insieme a lui in un futuro dove Wilson possa essere felice. Brava!

09/10/07, ore 21:40

Ooooh, che dolce!!! è toccante l'atmosfera soffusa, accennata, non c'è alcun riferimento alla situazione ed è tutto filtrato dai pensieri (sarcastici) di Wilson, ma si riesce ugualmente a percepire un'emozione... l'unica cosa, non vedo House così diretto, "avessi visto il tuo sorriso", ma qui ci stava bene. E la scena finale! Il dubbio e soprattutto la mancanza di risposta... Complimenti! Scrivi ancora!

29/09/07, ore 00:13

Ma... sono senza parole...non so bene il perché, o meglio... lo so, ma... non è proprio "triste", ma lo stesso mi stringe il cuore d'amarezza... sarà che sono una H/W fino in fondo, ma... sig, mi lascia l'amaro in bocca ecco, anche perché è "dolce" (forse un po' troppo per i canoni di House, eppure da una parte ce lo vedo a fargli un discorso simile... anche se nelle mie visioni il sogno non si avvererebbe, per un finale più... nelle mie corde, diciamo XD)
Ah... a me mi ci è voluto un po' per capire che stava parlando di un suo sogno, ma -una volta capito che stava narrando di un sogno- si capisce chi è che ha sognato! ^^
ciao, Nike.

23/09/07, ore 21:12

Ma è bellissima!! House che sogna un possibile futuro di James!
La giusta dose di ironia e malinconia, quella tipica che ti prende, guardando Greg che se ne va... Il dialogo iniziale, poi, è così da loro!! Mi sembrava di vederli... Bravissima, davvero.