Jackpot
di Duffy

15/07/12, ore 18:24

Ho aperto il link del titolo della fan-fiction e "Uh, una raccolta <3!". Mi intrippo dal primo capitolo e mi dispero nel vedere che ho già letto tutti i capitoli in dieci minuti! Sappi che ora farò la stalker alla pagina degli aggiornamenti solo per vedere quando aggiornerai...e il fatto che l'ultimo aggiornamento è del 2007 non mi rincuora XD

06/10/08, ore 17:12

Che carino questo cap. ^_^ Sai, nel manga non faccio altro che aspettare che tornino all’Ordine, per poi stare insieme senza dover combattere, ma semplicemente farsi compagnia(senza Linalee, però). Mi fa piacere che nella tua raccolta tratterai questo tema.
Al prossimo capitolo!
Sorina~

27/10/07, ore 10:25

*-* Una raccolta con vari pairing... SIII!!!! All'inizio non volevo leggere convinta che fosse su un menage a trois XD Poi mi sono incuriosita e... ho iniziato a leggere! Cerchero' quanto prima di leggerle tutte, per il momento ho solo letto il primo ed e' molto carino: scritto bene, lettura coinvolgente, leggero dunque una lettura piacevole e poi quel pizzico di umorismo e malizia non guasta mai anche se non mi piace nessun pair al di fuori del KandaXAllen e potrei accettare TykiXAllen... leggero' comunque sia perche' mi piace il tuo stile e sia perche', lo ammetto, sono curiosa. Intanto beccati i complimenti per la prima shot ^-^

Cami_war
25/09/07, ore 14:19

io direi che hai abbandonato il proposito di non pubblicare più XDD la cosa è straordinaria *_* bellissimo anche perchè i personaggi sono molto naturali XDDD grande Duffy-Duffy

24/09/07, ore 22:55

Troppo carina XD Questo squarcio di vita dei tre è molto divertente e puccioso! Povero Kanda XD Chissà che smacco perdere per dodici volte di fila XD Riguardo a Tyki e Road non ho assolutamente nessuna obiezione al loro inserimento *_* Continua presto ispirazione permettendo!

MuKkA
24/09/07, ore 13:19

grande Allen!!!!!!XDXDXDXDXDXDXD E' davvero il mio personaggio preferito!!! E kanda ogni tanto si merita una lezione... Davvero carina! Brava ;)

24/09/07, ore 10:52

Ahahaha, carinissima XD! Allen che vince a carte è un must, ma Kanda che perde dodici volte di fila... ohohoh, impagabile X3! Flashfic carinissima, dal canto mio spero che Tiki-pon faccia ben più di una sola entrata in scena XD... cmq il trio Kanda/Rabi/Allen lo adoro, perciò niente da ridire in proposito solo un... continua così*__*/

23/09/07, ore 21:20

complimenti sembra davvero interessante come storia non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ ciao