Without You
di shadowsymphony

09/03/13, ore 18:20

Ho iniziato a leggere questa storia che era già stato pubblicato il quarto capitolo quindi l'ho fatto tutto d'un fiato! Devo dire che finora mi è piaciuta! :D
Ho apprezzato molto la trama lineare, ben ideata e senza contraddizioni. Inoltre anche la scelta di raccontare la storia facendola pervenire dai pensieri e punti di vista alternati dei protagonisti è stata originale ed l'ha particolare, evitando di cadere nella solita pappardella stucchevole.
L'unica parte che non mi ha molto convinto è la caratterizzazione dei personaggi in alcuni tratti., Sopratutto quella di Gaga l'ho trovata talvolta discostante da ciò che io credo che sia "Il canone comportamento di Gaga". Dov'è la sua grinta? Gaga che non si preoccupa della preoccupazione (perdonami il gioco di parole) della sua famiglia? E che quando è da sola con Taylor gioca a Ruzzle? (Chissà che altro combineranno quei due!) Comunque si tratta sempre di mie idee ed impressioni quindi non preoccuparti, magari sono io che sbaglio.
Sommatoriamente è un bel lavaro e, visto che ora hai creato suspence con quest'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerne il seguito! ;)                                                                         _BornToBeBrave16