Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

27/05/13, ore 18:03

Mi piace molto come finale ANCHE SE (ora mi ucciderai) pensavo che sarebbe arrivato MOLTO più in là questo momento. Nel capitolo 6 Louis dice "ci sarà da divertirsi" e sinceramente mi aspettavo che lui, Harry e Zayn facessero qualcosa si brutto a Bonnie... non avevo 'programmato' questo momento e sinceramente il fatto che sia stato messo ADESSO mi ha un po' disorientato e sorpreso.. e non so dire se sia stata una sorpresa bella o brutta. Credo che sarebbe stato meglio aspettare e vedere il cambiamento del comportamento di Louis più lentamente. Credo sia stato troppo repentino e troppo improvviso. Tuttavia la storia rimane sempre ben scritta. Non voglio aggiungere altro perché penso che accadranno tante altre cose e spero che non saranno scontate o banali.

14/04/13, ore 15:07

Questo capitolo è molto breve e sostanzialmente non succede nulla di che. Tuttavia credo che non sia da sottovalutare perchè penso che si rivelerà molto importante in futuro questa situazione che hai descritto. Una cosa che ancora non mi spiego e che a mio parere non ha molto senso è il fatto che louis possa uscire dal centro di riabilitazione per tossicodipendenti. Se non erro, una persona che entra in tali strutture, non può uscirne fino a quando non ha terminato il suo percorso, mentre qui Louis esce tranquillamente. La situazione non è realistica. Comunque la storia continua a piacermi e continua ad essere sempre scritta molto bene. Ricorda sempre di non farla assomigliare a Dark e non renderla scontata! Un abbraccio, L.