Just say Yes
di Haley_

27/06/14, ore 02:30

Scusami se te lo dico ma Elena si sta comportando proprio da stronza, egoista ed incoerente. Incoerente perché si lamenta di sentirsi sola però è lei stessa ad allontanare le persone da sé. Stronza per come si è comportata sia con Stefan che con Damon. Stefan non meritava di essere trattato in quel modo da lei: se lui è stato al suo fianco per tutto quel tempo era perché lo voleva, tralasciando il fatto che fosse ancora innamorato di lei. Per ultimo egoista: non ha esitato un attimo a rifiutare Damon. Non ha pensato neanche a sua figlia compiendo quel gesto. Non ha pensato minimamente al fatto che sua figlia potesse riavere i suoi genitori uniti. Ma no, Elena è sola. Elena è da compatire.
Elena pensa solo a se stessa.
La recensione è neutra non perché non mi sia piaciuto il capitolo che, anzi, è scritto bene, ma per il personaggio di Elena che mi sta proprio bellamente sulle pxxxe xD i personaggi di Damon e Stefan invece mi sono particolarmente piaciuti anche se, fossi stata Stefan, avrei già preso per i capelli Elena ahah alla prossima :*