This is love.
di Styles_iloveyou

04/02/14, ore 19:01

Hey! tranquilla il capitolo è magnifico *^* amo harry e jennifer! ahah continua presto! Baci Sabrina :) xx

21/01/14, ore 18:49

Hey! dio *-* anche se il capitolo è di passaggio è troppo dolcioso *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

20/01/14, ore 23:01

Mi piace molto la tua storia. Non ci sono errori gravi, solo qualche imprecisione logica. Per esempio quando Louis va da jenny, sta si e no 5 minuti e poi se me va perché sua morosa è curiosa di sapere se le cose sono andate bene. Oppure quando, in questo capitolo, Harry chiama Jessi Elisabeth. Magari lo hai fatto apposta, non lo so. Ho notato anche che gli ultimi capitolo sono un po' più corri, e ti consiglio di allungarli. Comunque questa non è una critica, ma una recensione positiva perché apprezzo come scrivi e la tua storia

20/01/14, ore 17:23

Hey! tranquilla il capitolo diciamo che è di passaggio quindi è tutto ok ;) spero davvero anche io che continui presto! Baci Sabri :) xx

04/01/14, ore 00:08

Hey! il capitolo è bellissimo :) tranquilla capita a tutti a volte un blocco scrittore... :) spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

13/09/13, ore 17:18

Ooohw ma quanto sono dolci *^*
A dire la verità non so se sono io la ross che ha ispirato la lite (haha) o ce ne é un'altra, comunque devo dire, perché DEVO DIRLO, che mi é piaciuta tantissimo!
E non vedo che arrivi Louis *^* o che appaia Zayn per vedere che si dicono hahah
Oddio! Spero veramente che a Peter Pan lì, piaccia Harry! Perché se le dicesse di lasciarlo e lei lo facesse non so come reagirei '-'
Niente scherzi mi raccomando u.u
Continua presto xx Ross

11/09/13, ore 00:06

Ehi tesoro! Mi piace questa storia :) Ahahaha zaino ahaha
Aggiorna presto ;)
MXx

09/09/13, ore 17:49

ohw ma che cuori *-* in tutto e per tutto sono dkjehfioehio
Bellissimo il loro anniversario <3 penso sia stato festeggiato nel modo migliore!
Hanno..'consumato' e si sono detti che si amano e io amo loro *-*
So che non dovrei dirlo ma voglio una lite con tanto di lacrime e una riappacificazione che inizia con una abbraccio e finisce con un 'ti amo'
sisi, sono antipatica haaahah <3
xx Ross

09/09/13, ore 16:04

wkjehkgpEWOGHOIewhgEWLGIgwohe quanto mi piace questo capiiiiitooooloooooo!
Ma perchè non ci sono le note musicali sulla tastiera del computer? D: okay fai finta che te lo stia cantando u.u-sono abbastanza intonata, non preoccuparti lol
Nonì seriamente, è davvero belliisssss <3

09/09/13, ore 15:50

Ohw che bello si sono baciaaati! Tralallero trallallero trallalero laaaaa u.u
Non facciamoci caso hahaha

08/09/13, ore 19:37

L'idea è carina,i capitoli sono abbastanza scorrevoli,e poi scrivi benissimo,cioè rendi l'idea,capito cosa voglio dire? HaHahhaha bene, ora devo lasciarti, perché devo scendere e mia madre pressa,ok non voglio annoiarti,con la storia della mia vita(?) hahahha. BACIII *^*
-Martina.xoxo

06/09/13, ore 14:24

Wow! Che dire? Capitolo meraviglioso e molto forte... Beh, aspetto il prossimo capitolo!
Scusa per la mini-recensione ma non ho tempo lol bacino ❤

21/06/13, ore 17:11

è bellissima questa fan fiction!!!!!!! io l'adoro !!! e per questo ho deciso di metterla nelle 'preferite'...ti prego solo di non aggiornare tardi <3
baci xoxo

10/06/13, ore 20:32

aww è carinissima questa storia
è davvero bella
mi piacciono 2 cose di questa ff
la prima è la paura di jenny dell'acqua che riesce a superare
la seconda è la dolcezza di "HarrysonosexyancheconlamerdaStyles"
continua al più presto
ciaooo

02/06/13, ore 12:50

Che bello che bello!!!! *balla la conga* aaaah! Che cosa stupenda!! Ora stanno insieme? A presto!!! <3 Scusa un altra delle mie recensioni senza senso!! XD sciao