A step to the left
di Hermes

27/03/13, ore 16:43

Ciao hermes!finalmente dopo secoli mi sono decisa a recensire questa storia..
michelle si lascerà andare?
e il topo?è un personaggio! ma..svelerà mai il suo passato?
ti faccio i complimenti per la storia davvero originale!
tornando al capitolo..mi lasci sempre l'amaro in bocca, temo purtroppo che questa storia non avrà lieto fine.

"Lui e Raph mi avevano dato la voglia necessaria di guardare al mio futuro con trepidazione.
Fu il mio primo sbaglio, se potessi tornare indietro…ma non si può.
Ero nell’occhio del ciclone calmo e placido come il giorno prima della tempesta.
Non me ne ero ancora accorta."

la mia mente continua a vagare in cerca di risposte?che tu ovviamente non mi anticiperai vero?XD

12/03/13, ore 15:15

Finalmente sono riuscita a leggere. questi giorni sono stati un completo delirio e adesso, con la pioggia fuori e una tazzona di broda caffeinata alla mano, e il tuo splendido new capitolo, beh, direi che ho creato l'atmosfera perfetta per la lettura.
Bon, Linds è sopravvissuto all'ondata d'acqua e ha salvato parte del suo lavoro, e qui mi chiedo: visto che il suo ufficio è in alto, non potevano spostare il tutto quando è scattata l'emergenza? Almeno a Michelle non prendeva un coccolone. E comunque, sono d'accordo con lui: quando sei in pericolo, i tuoi pensieri si affilano e si diventa più razionali, credo sia merito dell'adrenalina che scatta in quelle situazioni.
ma la storia di Raph? Cioè, ma povero cucciolone! Davvero! Ne ha passate di pesanti, e mi dispiace per lui, mi vien voglia di andare lì e coccolarlo. Devo ammettere che è stato molto fortunato ad incontrare Linds (più o meno, facendomi un paio di calcoli, dovrebbero essere amici almeno da una decina d'anni) e ad essere salvato da lui. Perché Linds, anche se sembra uno che se ne frega, poi, ci tiene più del dovuto. E mi piace anche il fatto che parli chiaro e non infiocchetti la verità. Con Raph ha funzionato alla grande, e anche se di primo acchito può essere doloroso, almeno, poi, si reagisce bene e ci si può riprendere. Insomma, la scala è in discesa.

E poi sì, eh. Ormai, l'abbiamo capito tutti che il momento del danno serio tra Michelle e Linds è vicino. Sono lì lì per buttarsi (il topo, in un certo senso, è già atterrato anzi). Michelle deve solo farsi coraggio ed affrontare tutte le possibili implicazioni dell'avere a che fare, a tutto tondo, con Linds. Poi, a livello scolastico cosa potrebbe succedere? Non credo che Linds voglia fare il prof a vita, quindi, questo come si ricollega poi con Michelle?
Sono troppo curiosa!

Bellissimo capitolo come sempre e scusa della rece un po' "rachitica", me è un po' stanca. Mi raccomando, eh, non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!