give me love.
di liamswinnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/13, ore 20:47

Wow è davvero bella ed originale asdfghjc e come primo capitolo è veramente asdfgdhs ok spero continui presto <3

08/03/13, ore 20:35

è una storia davvero bella,diversa dalle altre c:
mi piace il fatto che non sia la solita 'ciao sono sdfghj ho 15 anni e mi piace harry styles'. è particolare, e spero che la continuerai,perchè scrivi bene.
e poi io amo give me love dfghjk
comunque sono @spaccioharibo <3

08/03/13, ore 19:38

amo questa storia è fantastica,mi piace molto è diversa dalle altre :) pubblica presto il nuovo capitolo :)
un bacio xx

08/03/13, ore 19:01

wow non ho mai letto ff del genere! è diversa dalle solite, come primo capitolo è bella, complimenti scrivi benissimo! :)

08/03/13, ore 18:50

wow, complimenti come inizio devo dire che è proprio bella, scrivi veramente bene.
non vedo l'ora di sapere come continua :)

08/03/13, ore 18:43

Uau! Questa storia è molto originale e credo che sarà molto bella! Continua così, non vedo ora di leggere il seguito! xx

08/03/13, ore 18:43

Come primo capitolo è molto particolare, e non avendo letto l'introduzione non mi aspettavo che ci andassero di mezzo gli One Direction, ma che fosse una storia normale o di vampiri (?) Comunque come primo capitolo è perfetto e stai tranquilla...la lunghezza va benissimo perché incute ancora più curiosità! L'unico accorgimento è la parte finale, in cui fai un po' di ripetizioni, ma per il resto va bene! L'idea è davvero molto carina e sono curiosa di sapere come continua (:
Aggiorna presto, un bacio
Noemi c:

08/03/13, ore 17:20

Carina l'idea, almeno non scriverai un porno come la maggior parte della gente ahahahaha sono curiosa di vedere come gestirai i sentimenti di Allison dato che è un angelo, mhh. Attendo il seguito, un bacio c:

Ps: sono @swiftiesbaby

08/03/13, ore 17:17

è bellissimo come primo capitolo di una storia, aksjsk stupendo continua!

08/03/13, ore 17:11

Questa ff è semplicemente stupenda e mentre la leggevo ho sentito anche give me love, per dare atmosfera ahah.
La amo, per molti motivi: è diversa dalle altre storie, scritta bene, l'idea è originale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti prego, ti scongiuro, continua, l'ho messa anche tra i preferiti. <3 un bacio, cutinson **

08/03/13, ore 16:41

Hey ciao sono la tipa di twitter :3 La storia è semplicemente asfdffgh *-* continua prestoo

08/03/13, ore 16:37

oddio questa storia mi incuriosisce, tanto ma tanto eh.
che dirti è scritta benissimo ed è molto originale!
bravissima davvero :3
bhè appena aggiorni avvisami che ci tengo. lol
puoi trovarmi qua su efp oppure su twitter (@itsloueh)
poi la canzone di ed è stupenda. skdj
che dire ora mi dileguo!

#muchlove chiara.

08/03/13, ore 16:11

crepo muoio addio aww. è già perfetta ok? ok. continua presto sjghj

08/03/13, ore 16:05

Bellissimo! Mi piace tanto la storia e come l'hai scritta c: continua presto!

08/03/13, ore 15:42

Adoro l'inizio di questa storia e l'idea e davvero originale! Da un pò di tempo cerco di leggere ff diverse dal solito e questa è una di quelle! Complimenti perchè è scritta bene, belle parole e niente errori! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Aggiorna presto!.

Laura xx