Ricordi
di Ice_Princes

01/10/12, ore 18:59

Capitolo meraviglioso *.* ! La sconfitta di Myotismon è stata un vero e proprio colpo di scena ; e Kari ha finalmente i suoi ricordi ^_^ Quando ha incominciato a crollare il castello mi è venuto un colpo al cuore , temevo davvero che finisse male anche se continuavo a ripetermi che non poteva non esserci un lieto fine ! E ho fatto bene a sperare perchè così è stato ed è stato davvero dolcissimo **! Anche se anch'io mi aspettavo anche la reazione di Tk....ma va bene anche così ^_^
Insomma ancora complimetni per questa bellissima ff , soprattutto perchè , dal punto di vista , soprattutto , dello stile di scrittura , è migliorata tantissimo di capitolo in capitolo =)
Baci baci chitta97

01/10/12, ore 18:41

Capitolo fantastico , come al solito del resto ^^! Tk è davvero bellissimo e così coraggioso *_*! Myotismon lo odio con tutto il mio cuore ma...quando allude alle scenette romantiche dei 2 non ho potuto che sorridere :) ah , e l'idea di dargli il potere di mutarsi negli altri diimon è molto originale ^^Poi....be , il bacio tra Kari e Tk è davvero dolcissimo ** E..vado a leggere il prossimo capitolo !
P.S.In questo capitolo sei ruscita a non farmi odiare Davis così tanto ed è davvero molto , credimi u.u..XDXD

30/09/12, ore 13:09

Che bello anche questo capitolo ** ! Povero il mio Takeru** e che coraggioso quando tenta di salvare Hikari , purtroppo inutilmente *^*!  E Davis è da ammazzare è_é!! Come si permette di aggredire così Tk è__é!!! E lui sempre dolcissimo che gli dice che ha ragione *_* ! E ora...a salvare Hikari ^_-! Una cosa , ma non era più logico far andare Tai con Tk anzichè Davis ? Ma va bene anche così :)

29/09/12, ore 20:41

Bellissimo capitolo , con anche un pò di colpi di scena ! E Myotismon ricompare per l'ennesima volta , ma non muore mai quel digimon ?!! Povero Tk *_* e la sensazione di Kari non mi fa presagire niente di buono u.u ! Ah , dimenticavo , Yolei e Mimi sono mitiche , però hanno ragione , perchè quando tutto sembra troppo semplice c'è sempre qualcosa che non va? !! Poi bellissimo il pezzo dove Hikari si rassicura guardando gli occhi di Tk ** !
Vado a leggere il seguito

29/09/12, ore 20:14

Nonostante io sia Taiora è molto carina anche la prima parte di questo capitolo...soprattutto Matt è  dolcissimo ed è mitica la reazione di Sora e Yamato all'entrata della madre di lei XDXD Poveri XD E che cosa sarà successo a digiworld ? Vado a leggere il prossimo capitolo , che non me lo ricordo bene :)

29/09/12, ore 19:15

Questo capitolo me lo ricordavo , ma mi ha fatto piacere rileggerlo perché lo trovo molto carino ^_^ La scena della partita di basket con i ragazzi "scimmizzati" è fortissimo XD E che dolce Takeru quando dice a Hikari che lui preferisce Kari agli altri X3!! Lei che gioca a pallavolo mi è nuova , di solito le fanno fare danza...ma va bene lo stesso ^^...Poi , poi , poi...Ah si! La scena di quando lei lo vede mezzo nudo è fantastica , anche se mi sono immedesimati in Hikari >///< !  L'uscita a quattro con Ken e Miya ci voleva XDXD! Anche se alla fine , immagino che il film non abbiano capito neanche di che cosa parlava ^_^''...Povera Hikari quando quella ragazza le ha chiesto il numero di cellulare della sua compagna di squadra , ma meno male c'è il mio adorato Takeru *_*..XDXD
Brava , passo al prossimo capitolo

28/09/12, ore 17:03

Bellissimo pure questo capitolo :) ! Però una cosa (lo so , lo so , rompo parecchio XD)"Yolei" si scrive con la "i" finale e non con la "y"...Comunque , Davis non poteva che fare una cavolata -_-'' Però la riappacificazione tra i miei 2 beniamini è stata fantastica , mitico il trucco del ponte XD . Ah , e complimenti , hai reso molto bene i sentimenti dei personaggi , in particolare quelli di Kari :)
Kisses chitta97

28/09/12, ore 16:48

Molto bello anche questo capitolo ^^ ! Prima che me lo dimentichi però volevo correggerti una cosa , "Izzy" si scrive con "I" iniziale non con la "Y" e "Joe" con la "e" finale non con la "u"...ma apparte queste sottigliezze e qualche ripetizione qua e là , la storia è davvero bellissima ** Mimi e Izzy all'inizio sono molto carini (poi io che adoro la koumi...XD). Ho apprezzato l'aggiunta delle moto per il semplice fatto che così Kari ha potuto stringersi così a Takeru *_*..XD! Comunque quando Gennai non si spiegava mi sono irritata anch'io e ho capito benissimo Tk u.u... E poi la parte che viene dopo è semplicemente meravigliosa ** E nonostante la memoria perduta di Hikari la Takari trionfa sempre X°D! Per le altre scene...una più bella dell'altra! E che dolce Takeru quando per farle rivivere i suoi ricordi la porta nel posto dove si sono dati il loro primo bacio :) ! E ora vado al prossimo capitolo

26/09/12, ore 13:57

Ciao , scusami se recensisco così in ritardo ma non è da molto che sono registrata a questo sito ^_^ ! Comunque questa ff l'avevo già letta da non registrata per questo non l' avevo commentata ma , siccome mi era piaciuta molto , la rileggo volentieri approfittandone per recensirla ^^ Questo primo capitolo è molto carino anche perché anch'io come te adoro la Takari *_* e quindi puoi ben capire la mia gioia nel vederli fidanzati *___*! Quindi , l'inizio con Tk che pensa a Kari e la sua caduta è mitico XD E poi nuova caduta al vedere l'orario XDXD Corsa verso casa Yagami e quando arriva con il fiatone..XDXD! E bellissimo  il pezzo dovere-piacere ^//^ ! E poi il colpo di scena...Kari ha perso la memoria ! Hai reso davvero bene lo stato d'animo di Hikari , come anche quello di Takeru , lui poi è stato davvero dolce a non dirle che erano fidanzati ** Sono contenta che nonostante non si ricordi , Hikari senta per Tk una grande fiducia e...be , una certa attrazione (considerando poi quante volte dice che è carino XD) ^_-! Vado al prossimo capitolo
Bacioni chitta97
P.S.L'unico appunto che posso farti è che ho trovato un pò di ripetizioni e qualche cambio di tempo verbale :) Ma niente di così grave ^_-!

23/08/10, ore 16:49

la ff è molto bella,ma sipratutto è originale...mi ha molto preso,ma non mi concono i tratti simili al libro 3msc...ma a parte questo è davvero,davvero bella. continua così,hai delle idee brillanti!!!!

04/12/07, ore 18:44

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato...è bellissima, dico sul serio!! ** Emozionante...dolcemente Takari!!*.* Se devo essere sincera, alla fine mi aspettavo la reazione di Take quando Hika gli dice d'aver recuperato i ricordi...ma va benissimo anche così! Una pecca è Daisuke...sai, è il mio personaggio preferito e all'inizio non l'hai trattato proprio bene! Meno male che nel finale s'è ripreso però! XD Alla prossima...un bacio!

17/11/07, ore 21:31

Bellissima ff complimenti!!!kiss kiss

Valefantasy94
11/11/07, ore 18:54

Carinissimo anche questo capitolo!! Beh alla fine è andato tutto per il meglio!!!!!!!!! Che carucci kari e Tk!!! Cmq brava!!! Mi è piaciuta molto questa ff!! Scrivine altre!!! Kiss! Tvb! Valefantasy

11/11/07, ore 18:24

E così è finito...Beh, è bellissimo anche quest'ultimo capitolo. Sapevo che alla fine mi avresti commossa, stavo quasi per piangere, grazie. Grazie davvero per aver scritto questa storia. Continua così miraccomando!

08/11/07, ore 18:19

ke romanticiiiiiiiiii!!! ç_ç voglio sapere come finisceeee!!! aggiorna presto by celiane4ever