Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Princes    11/11/2007    5 recensioni
Questa é la mia prima FF, vi consiglio di leggerla anche perchè é abbastanza breve. La storia é basata principalmente sulla coppia Takari ( la mia preferita )ma ci sarà anche del Sorato. Il rapporto di kari, Tk e gli altri Digiprescelti verrà nuovamente messo a dura prova, ce la faranno i nostri eroi a rimanere uniti? leggete e commentate.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffffffffffffffffffffffffffffffff

Come ci eravamo lasciati nello scorso capitolo:

 

. . . . Tk e Myotismon si guardarono per un istante interminabile negli occhi, entrambi sapevano cosa doveva succedere e entrambi sapevano che era una questione da risolvere tra loro due solamente, nonostante a Myotismon non pesasse sulla coscienza, sebbene ne avesse una, di far fuori anche le vite del moro e della ragazza. ondevitare Tk trascinò i suoi amici in un angolo dietro una parete relativamente al sicuro. Tk era quello più segnato dal breve scontro avuto poco prima con il digimon ed era leggermente sanguinante e affannato dato che si era esposto in prima linea sapendo che tutta quella storia era solo colpa sua.

Tk: Davis… ascoltami bene devi portarla via da qui aspettatemi qui sotto se entro 20 minuti non arrivo allora …andate via! – tutto d’un fiato

Davis&Kari: cosa??!!

Davis: Tk ma che cavolo dici? Io non ti lascio solo nelle mani di questo soggetto…

Tk: Davis porca miseria non fare il testone per una volta fa come ti dico!!! – prendendolo per il colletto della maglia e trascinandoselo a un millimetro dal volto guardandolo fisso negli occhi.

Davis: va- va bene amico… - prese l’orologio tra le mani e sintonizzò il cronometro a 20 minuti.

Kari: cosa?! Davis no… non assecondarlo! Tk io non ti lascio qui!

Tk: Ascoltami… devi andare ok? Ti devi fidare di me…Ti fidi di me? - la ragazza lo guardava fisso fisso negli occhi con occhi lucidi. Lei si fidava di lui ma sapeva benissimo che quello avrebbe comportato lasciarlo li da solo come voleva.

Kari: si… si mi fido di te! – in procinto di piangere. Tk la abbraccia forte dopodiché la bacia, entrambi avrebbero voluto fermare il tempo in quel bacio. Davis guardava la scena commosso.

Tk: ora vai! – Davis la prese per un braccio delicatamente.

Tk: ah Davis?

Davis: dimmi... – il biondo lo prese di nuovo di forza per il colletto tirandolo a se in modo da stare molto vicini.

Tk: se le succede qualcosa ti giuro che ti vengo a trovare ovunque tu sia e ti ammazzo.

Davis: non le accadrà niente amico! Fai attenzione – si abbracciarono dopodiché Davis e Kari si

Avviarono verso l’uscita. . . . .

 

                                        

__________________________________________________________________

 

 

Tk guardò i ragazzi scomparire dietro uno dei tanti angoli di cui era composta la sala nella quale si stava svolgendo la battaglia. Ormai era solo. Nonostante il cuore gli battesse a mille e una strana sensazione gli attanagliasse lo stomaco, si fece coraggio, uscì allo scoperto guardando fisso negli occhi, con sguardo minaccioso e colmo di rabbia, Myotismon che gli rispondeva con uno dei suoi sorrisi meschini.

Tk: a noi due! – disse a denti stretti quasi non volesse che la sua bocca pronunciasse quelle parole che per il digimon sarebbero state, senza dubbio, una provocazione che gli avrebbe dato il via per iniziare lo scontro che ambedue aspettavano per pareggiare i conti e mettere fine per sempre a quella storia.

 Dopo l’affermazione del digiprescelto della speranza, Myotismon si limitò a cambiare la sua espressione da meschina a seria e concentrata dopodiché si fiondò  così velocemente su Tk che il ragazzo fece solo in tempo a portarsi le braccia avanti accusando il colpo e venendo scaraventato contro una parete.

Myotismon: che te ne pare ragazzo? Credo proprio che stavolta sarò io a vincere!aCosì potrò sbarazzarmi di questi pietosi ricordi della tua amica umana.

Detto questo Tk si rialza inizia a riempirlo di calci e pugni. Il biondino stava avendo la meglio anche questa volta. Quando si trattava di Kari, Tk riusciva sempre a tirare fuori il meglio di se.

Intanto i minuti passavano….

 

Fuori dal castello ormai erano arrivati Kari e Davis

Kari: pensi che ce la farà…? - cercando di trattenere le lacrime guardando, spaventata, da fuori, il castello dal quale ogni tanto ne fuoriusciva un rumore causato dalla battaglia.

Davis: certo! Tk ce la fa sempre! ‘’ ce la deve fare! ‘’ – non credeva molto alle sue parole ma come dice Tk: ‘’ la speranza è l’ultima a morire ‘’ e al ragazzo non restava altro che augurarsi che fosse vero. Poi l’occhio gli cadde sul suo orologio dove i secondi scorrevano veloci, per il moro sembrava che il tempo avesse accelerato la sua corsa. Mancavano meno di 5 minuti dopodiché se ne sarebbero dovuti andare come gli aveva fatto promettere l’amico.

 

Nel castello…

Myotismon, approfittando di un momento di debolezza del digiprescelto lo prese per un piede e lo fece girare fino a lanciarlo in aria per poi raggiungerlo a mezz’aria e sbatterlo sul pavimento tirandogli un pugno nello stomaco. Tk se ne stava mezzo tramortito a terra, Myotismon gli si avvicina e trasforma la sua mano destra in una lama appuntita. Si avvicina al ragazzo, affaticato anche lui dalla dura battaglia che si era svolta poco prima.

Myotismon: sembra proprio che questa volta… ho vinto IO ! Ah Ah Ah Ah…

Rise alzando la spada al cielo raccogliendo tutte le sue forze per poi sferrare il colpo di grazia al ragazzo, ma ad un tratto il digivice di Tk inizia a brillare luminosissimo e contemporaneamente anche quello di Kari che, infatti, insieme a Davis, guardava il suo aggeggio digitale stupefatta. Myotismon era rimasto accecato da tale luce. Ad un tratto dal digivice di Tk  ne fuoriesce un raggio luminoso che colpisce dritto nel petto Myotismon che tira un urlo disperato. Tk, intanto, si era ripreso e guardava allibito la scena. Il corpo di Myotismon si stava lentamente sgretolando come anche tutto ciò che da lui era stato creato, infatti il castello si stava sgretolando sotto i piedi del biondo. Ad un tratto dal corpo di Myotismon ne fuoriesce un fortissimo raggio di luce che esce dal castello raggiungendo Kari alla quale provoca una fortissima fitta alla testa facendola accasciare per terra.

Davis: Kari!! Che succede? – la ragazza guarda l’amico sbigottita dopodiché un sorriso si stampa sul suo viso.

Kari: i miei ricordi… Sono tornati!!!! – saltando al collo di Davis. Poi l’occhio le cade sul castello alle sue spalle che stava crollando a pezzi. Il moro si girò seguendo lo sguardo spaventato dell’amica. I due si rialzarono di colpo.

Davis: cazzo… - sussurra mentre Kari si porta una mano alla bocca e dagli occhi iniziano a straripare lacrime come un fiume in piena. Il ragazzo vedendo l’amica in quello stato la accoglie tra le sue braccia non sapendo cosa dire. Ormai del castello non era rimasto nient altro che un mucchio di polvere

Davis: ‘’ non può essere….  Tk…‘’

Bip-Bip-Bip-Bip… l’orologio del digiprescelto del coraggio inizia a suonare all’impazzata, mai suono fu più odiato dai due ragazzi. Davis spostò lo sguardo sul cronometro e notò che questo segnava  0:00:00. Il tempo che Tk si era concesso per venire fuori da quella situazione era finito e loro, per mantenere il patto fatto con Tk poco prima, se ne sarebbero dovuti tornare a casa senza di lui. Ma nessuno, ne Kari ne Davis, se la sentiva di lasciare lì l’amico, così decisero in silenzio di rimanere ad aspettarlo ancora qualche minuto visto che nessuno dei due si voleva rassegnare a ciò che ormai sembrava palese fosse successo.

 

Intanto nel castello…

Tk si era ripreso e guardando l’unico frammento rimasto di Myotismon scomparire…

Tk: a quanto pare … ho vinto IO! -  strafatto di adrenalina.

Poi realizzò che tutto sotto di lui stava cadendo a pezzi così iniziò a correre verso le scale ma quando ci arrivò vicino notò che queste erano già crollate. Inizia a guardarsi attorno e all’improvviso individua una parete della fortezza che si era mezza sgrotolata. Non gli restava nient altro da fare, era rischioso ma doveva provare. Così prese la rincorsa e si getto dal 3° piano cadendo nel fossato pieno d’acqua.

 L’impatto fu fortissimo ma nonostante questo Tk riuscì a sopravvivere portandosi a stento sulla riva e rimanendo steso li per qualche attimo giusto per riprendere fiato. Ad un tratto un flash improvviso gli balzò in testa: lui e i suoi amici avevano un tempo da rispettare, 20 minuti, e quel tempo era appena scaduto. Così raccolse tutte le sue forze, si trascinò fino al punto dove c’era l’ingresso del castello e finalmente li vide. Fortunatamente erano ancora li ad aspettarlo, qualche metro più avanti, abbracciati. Probabilmente lo credevano morto.

Tk: Hei… dopo 20 minuti che non vi controllo già mi freghi la ragazza! – disse ironicamente continuando a trascinarsi verso i due.

A Kari e Davis si gelò il sangue nelle vene quando sentirono quella voce.

Davis: TK!!!

 La ragazza si girò di scatto e quando lo vide gli corse in contro  saltandogli addosso e baciandolo.

Kari: ho fatto bene a fidarmi di te… - gli sussurra.

Tk: fai sempre bene a fidarti di me. – Kari lo abbraccia ma sente la sua mano leggermente umida, così la guarda e noto che è completamente rossa, sporca di sangue. In un istante tutta la felicità che l’aveva investita in quel momento si perde nella sua mano insanguinata.

Kari: ma che… Tk sei ferito!

Tk: no….s-sto…sto bene…- dopodiché sviene e stava quasi per ricadere faccia a terra se non fosse stato per il repentino intervento di Kari e Davis che lo hanno sorretto.

Kari: TK!

Davis: cazzo… dobbiamo subito riportarlo a digiworld! – cosi prese il cristallo tra le mani e aprì il varco. In un attimo si ritrovarono a Digiworld, nello stesso punto da dove erano entrati. Subito Davis fece materializzare una macchina dal suo digivice, vi salirono e partirono. Davis era alla guida mentre Kari e un mezzo tramortito Tk erano sui sedili posteriori. La ragazza faceva pressione sulla ferita del ragazzo in modo che non ne fuoriuscisse troppo sangue.

Kari: TK…Tk… guardami! Hei guardami! – il ragazzo cercava di mantenere gli occhi aperti  ma questo non gli riusciva molto bene.

Kari: Tk… andrà tutto bene te lo prometto! Questa volta sei tu che devi fidarti di me… CAZZO DAVIS VUOI ANDARE Più FORTE!!!

Dopo poco arrivarono a casa di Gennai anche se quel viaggio gli era sembrato interminabile. Appena il resto dei digiprescelti sentì arrivare l’auto, si precipitarono fuori e soccorsero immediatamente Tk che fu portato nella stanza di Gennai. Kari lo seguì di corsa fino a vederlo scomparire dietro la porta.

Matt: TK!

Yoley: Ferma Kari! Non puoi andare… - bloccando l’amica che voleva seguire Tk.

Kari: no! Non posso lasciarlo solo… - cercando di divincolarsi.

Tai: Kari stai calma… ora e con Gennai, vedrai che se la caverà. – la digiprescelta si lasciò andare tra le braccia del fratello.

 

Intanto Davis era entrato anche lui in casa e guardando la scena non potette fare altro che sedersi e sperare per il meglio.

Matt: Davis… che diavolo è successo? – disse il biondo sedendosi accanto al ragazzo che, dopo aver preso un grande respiro, inizia a raccontare tutto. Sora guarda la scena sconcertata, non sa proprio capacitarsi come faccia Matt a rimanere sempre distaccato quel tanto che basta  dalle vicende da riuscire a rimanere calmo e obbiettivo.

Così quella sera passava tra chiarimenti e preoccupazioni. Ad un tratto la porta della stanza dove c’erano Gennai e Tk si aprì e ne uscì il vecchietto. Tutti gli andarono in contro in attesa del verdetto.

Matt: come sta?

Gennai: bene ma ora sta riposando…

Kari: po-possiamo vederlo?

Gennai: si… ma solo una persona…

Kari e Matt si guardarono negli occhi per un istante interminabile.

Matt: Vai… - disse a Kari facendo un passo indietro.

Kari: sei sicuro? – domanda preoccupata.

Matt: sono sicuro che gli fa più piacere vedere te che me… - le sorride e lei si convince.

Appena entra vede Tk steso sul letto che stava dormendo. Aveva una cera molto migliore di come quando l’aveva lasciato lei. Prende una sedia e la posiziona vicino al letto, si siede e lo inizia a guardare tristemente, poi gli prende la mano.

Tk: è inutile che mi guardi in quel modo…sto bene! – il biondino apre gli occhi e le sorride. La ragazza lo bacia rapita da quel sorriso meraviglioso.

Kari: come ti senti? – accarezzandolo.

Tk: giusto un po’ stanco… ma per il resto bene… - le sorride di nuovo.

Kari: mi hai fatto preoccupare….

Tk: mi dispiace… dai vieni qui… - le fece spazio sul letto e lei gli si accovacciò vicino poggiando la testa sul suo petto.

Tk: Kari ehm….comunque io… insomma mi dispiace ma… credo che i tuoi ricordi… beh…penso siano andati distrutti con Myotismon…. – realmente dispiaciuto. Aveva fallito e non aveva mantenuto la promessa fatta a Kari. La ragazza ascoltava incuriosita le parole del ragazzo. Ad un tratto si ricordò di essersi dimenticata di dirglielo, così sollevo la testa e lo guardo fisso fisso negli occhi con un sorriso rilassato, poi lo baciò profondamente.

Kari: vuoi sapere una cosa? – il ragazzo la guardava perplesso.

Kari: Ho di nuovo i miei ricordi! E tutto grazie a te!

 

= Fine =

 

Finita! Scusate per l’attesa! Con questo capitolo ho finito di tormentarvi!^^ Speriamo che vi sia piaciuto!

Mi auguro davvero che la mia FF sia stata di vostro gradimento!

Vorrei ringraziare davvero tanto per l’appoggio e il sostegno dato tutti quelli che mi hanno recensito e/o aggiunto la mia storia tra i preferiti! Sono davvero felice di questo!

GRAZIE A:

Marie16

Valefantasy94

Celiane4ever

Ny152

Pan151    

Infine 1000000000 grazie anche a chi ha solo letto!!!!

Vi Voglio Bene!!!! XD XD

Ice_Princes

                                                                             Vale14141@hotmail.com

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Princes