I'm Trying To Be Alright
di wings_of_dreams

30/01/14, ore 15:05

Ciao sofia!!!
Scusami ma devo proprio mettere la bandiera bianca… mi dispiace ma devo farlo… secondo me dell'introduzione non ha molto, deve essere più lungo, o almeno più descrittivo. Da quello che hai scritto che… diciamo… mi ha "introdotto", è semplicemente il nome della ragazza, i suoi avi e che non si sente a suo agio… ecco… diciamo che per l'introduzione avrei pensato di più ad una descrizione più dettagliata, che non si soffermava al nome e alla derivazione del cognome. E' ancora l'introduzione e spero che diventi bella ;)

OdairIsAllINeed

19/11/13, ore 20:54

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

26/07/13, ore 21:20

Ho iniziato a leggere questa storia fin dal primo capitolo, il personaggio femminile è davvero molto intrigante, è una personalità innovativa incuriosisce i lettori. Inoltre lo stile della scrittrice è formidabile, riesce a descrivere alla perfezione ogni scena e ogni cambiamento emotivo nei suoi personaggi, penso davvero che meriti un posto nelle storie scelte, e sarei personalmente felice di poterla vedere in questa lista.
Xx
_sowhat

08/06/13, ore 16:35

il prologo lo amo çç
ma sono troooooppo curiosa di leggere il seguito, quindi ci vediamo nella prossima recensione :))
h.

04/06/13, ore 22:37

ok. cioè. no.
l'ho letta tutta in una sola volta!
è bellissima, giuro, riesci ad esprimere al meglio il tormento interiore che provano i personaggi e mi sono fatta prendere troppo ahaha
anrdfjgk comunque domani ne parliamo! ahahaha se hai capito chi sono, grazie per avermela fatta leggere, davvero!

01/06/13, ore 15:38

''Chiedete ad ogni Inglese come sia passeggiare per Londra e loro vi risponderanno che è magnifico!, ogni Londinese vi dirà:"Passeggiando per Trafalgar Square ci si sente proprio a casa!" vorrei tanto poter essere inglese, camminare per le vie di Londra ammirando tutti quei negozi, tutta la gente che di fretta esce ed entra piena di pacchetti, per non parlare dei parchi meravigliosi e delle continue attrazione che riserva la città.. questo è il mio sogno!
Tornando alla storia come inizio mi piace moltissimo e devo dirti che anche io mi pongo spesso la solita domanda " davvero nessuno potrà mai salvarmi? " quindi ti capisco!
Baci

02/04/13, ore 13:43

mmmm il prologo è un pò incerto xD non svela niente che non sia una normale introduzione... però mi piace <3 <3 <3 vado avanti tesoro vado al prossimo capitolo <3

01/04/13, ore 18:39

Allooora, ho deciso che recensirò capitolo per capitolo. Questo primo capitolo lo amo, perché non parla troppo della protagonista, ne parla troppo genericamente. E poi è scritto davvero bene..
E diciamo che capisco che, c'è un disagio sia da parte della protagonista sia da parte dell'autrice.. verso qualcosa, e spero di scoprirlo più avanti.
Un bacio!

31/03/13, ore 22:21

Come inizio mi ha colpito molto!
Passeggiare per Londra, credo, sia d'avvero bellissimo <3
Vorrei essere nata lì, ma vabbè...
Passo a leggere gli altri, spero di farcela a leggerli tutti ora... chissà!
Franci Xx

21/03/13, ore 14:24

Sai.. Ho letto ora l'introduzione e sono come.. Hsjsbeidbdodbeldbdoeeodbbdkxkalapeobhkdibeixbeodbeodj!! Mi ispira davvero tanto! Ora continuo a leggere! Scrivi davvero bene e poi mi rivedo molto nella protagonista! A dopo yay

20/03/13, ore 17:56

ehi.
ho trovato per caso la tua fic, e ho fatto bene ad entrare gfuhj
mi piace e non poco, perciò ghj
se ti va, passa anche alla mia, 'the right side' sempre sui oned, mi piace avere pareri personali sulle storie,
perciò spero ti piaccia.
fgh
bye.xx

13/03/13, ore 16:55

Ehi.
eccomi qui,lol.
ho iniziato a leggere la tua storia,così per caso.
la trovo ben strutturata e scritta, tranne per qualche errore :)
senti, ti andrebbe di passare alla mia? 'the thin line' è sui oned, e farebbe piacere una recensione per commentare il tuo parere personale,
bene, mi dileguo.xx