Angelology
di MyImmortal_

08/03/13, ore 20:50

ANGEL!AU.

Oddio, ADORO.
Deve essere una cosa stupenda, santa madre. Meravigliosa. {Vedete che faccio bene a sbirciare nel gruppo le storie, ogni tanto, invece di fare commenti sulla gayness di Louis Tomlinson o sul fatto che mi farei Perrie Edwards o Nick Grimshaw?}

–Non è bellissimo?-, mormorò piano, completamente assuefatto dal quel piccolo fagottino. Con gli occhi lucidi gli baciò dolcemente una guanciotta,
svegliandolo dal sonno in cui era caduto poco prima, facendogli aprire per la prima volta in vita sua gli occhietti, rivelandoli verde smeraldo.
–Ciao piccolo…-, sussurrò sorridendo, cullandolo piano. –Lou, rimettilo giù. Dai, dobbiamo andare!-, si lagnò ancora Liam. Il bebè mosse impercettibilmente le manine,
affascinato dalle ali piumate. Louis le mosse appena, arrivando con la punta di una piuma a sfiorargli delicatamente il nasino, facendogli poi un po’ di solletico.
Il bimbo rise, un tenero versetto che lo ammaliò maggiormente e gli fece allargare il sorriso.

Oh, ma che cosa dannatamente tenera.
Continuala, ti prego.

08/03/13, ore 20:37

mamma mia che cosa pucciosa *w* continuala dai, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

08/03/13, ore 19:23

Ciao bellissima <3
Inizio subito a pregarti di non cancellarla perchè è stupenda secondo me!
Louis che ha salvato Harry,gli angeli custodi *-* sono idee davvero originali secondo me e questo primo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto
Mi stavo sciogliendo quando:

–Cosa fai?!-, sbottò preoccupato. Louis lo ignorò per l’ennesima volta, avvicinandosi alla culla. Prese in braccio il piccolo, stringendolo forte al petto, rimboccandolo con il lenzuolo.

Qui stavo vomitando arcobaleni *.* hahahaahha
ti prego ti chiedo di continuarlo,davvero mi ha preso tanto anche se è solo il prologo e so che se la cancellerai potrei andare in depressione
(è già successo con una FF sui Green Day che è stata sospesa 3 anni fa ç_ç)
Potrei assillarti anche sul gruppo u.u
No dai scherzo :3
quindi per me è ... SI!
Sentiamo gli altri giudici (Gerry Scotti:si il capitolo è molto interessante anche per me è sì)
2 SI gente!
(Maria De Filippi:si anche per me è si,è davvero un idea simpatica quella degli angeli custodi)
3 SI! La storia passa!
(Rudy Zerbi:anche se passa io sono stronzo e per qualche assurdo motivo..bla bla bla...dico no)
WTF?!
(Rudy Zerbi:no dai scherzo anche per me è si! e.e)
4 su 4!(Belen:tornate alla prossima puntata de Italia's got talent! ehhhh macarena(?))
Ecco...si
Comuqnue questo è ciò che penso io e spero che la mia recensione ti faccia ridere un pò :D
(ovviamente è già tra le seguite!)
Baci Emy

08/03/13, ore 18:57

So già di amare questa storia. È la prima che leggi dove Louis, Niall e Liam sono angeli ed è fantastico!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego di non cancellarla, il voglio sapere come continua la storia.
Sai, quando gli letto il titolo ho subito pensato che fosse simula alla saga di Fallen ( non so se la conosci), ma sono rimasta piacevolmente stupita di essermi sbagliata.
Spero di averti convinto a non cancellare questa storia e a continuarla.
Baci,
Giulia <3

08/03/13, ore 18:44

Bene, partiamo con il dire che AMO le fanfiction in cui, ad un certo punto, Harry é un pargoletto (sto pensando di scriverne una anche io). Sul serio, mi ha scaldato il cuore la parte in cui cerca di prendere le piume di Louis. Mi immagino il grande angelo con in braccio il piccolo Harreh... *fangirling* Detto questo, la storia mi incuriosisce molto, la trama sembra originale e la scrittura è buona. Per farla breve: continuala, sarebbe uno spreco cancellarla, anche perchè ora come ora le fanfiction Larry sono tutte la stessa roba, questa é una delle poche ad essere diversa. :)