Safe
di CurlyOrFree

03/06/13, ore 14:47

continuaaaaaaaaaaaaa anche se hai poche recensioni devi continuare per quelle come me che aspettano con ansia il capitolo!! cmq la storia dire che è bella è dire poco!! ;)

22/04/13, ore 13:28

Questa storia é bellissima! Come fai? Brava, brava, brava. Continua presto! Secondo me questo é stato il capitolo più bello, specie quando lui le da il mazzo di fiori e le dice 'ti amo'.
Continua presto :)
_CHIA❤ xx

03/04/13, ore 18:43

nuuuuuuuuuuu nun cadere nella depressione lol niall, perchè cazzo te ne vaai? :cc
mi ricordo che ho detto anche l'altra volta (se non sbaglio) che le virgolette lì sono fighe ouo
capitoli abbastanza lunghi, interessanti e sdfrggosi *^*
ok, potresti 'abbellire' AHAH no ok, anzi si
ehm
dicevo..
abbellire la storia con un banner
non chiedermi come si mette perchè neanche io lo so AHAHAH solo che per una storia così carina un banner carino ci starebbe *^*
spero tu mi risponda
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci si sente presto e se vuoi i'm here for you, bye babe babe rayy
ok no scherzavo sai che ti voglio bene
aggiorna presto c:
e se non recensisco subito è perchè su efp non entro spesso ultimamente perchè ho molto da studiare e scusami scusami scusami *si inginocchia* lol
ehm ...
ecco, quando ho tempo mi fa piacere leggere uno dei tuoi capitoli, avvisami quando aggiorni, ciao ciao <3

-iwantahug

01/04/13, ore 00:42

nooooooooooooooo!!
e Niall non la segue??? dopo tutto quello che ha fatto??? ok.. ha anche sbagliato ma.. dai.. Niall seguila!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
spero continuerai perchè questa storia è veramente bellissima! ;)
a presto,
Bacii <3

26/03/13, ore 22:15

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
ma cosa scrive a Niall??????? perfavore continua!!! non vedo l'ora di saperlo!!!!!!!! :D
a prestissimo!!!!
-baciiiii<3

12/03/13, ore 18:14

ma che carine le 《 e le 》 AHAHAHAHAH tipo ho cominciato a leggere e vesto ste deliziose cacchette (?) AHAHAH ma i pancakes sono dei pasiccini? AHAHAH no e' che non l'ho mai capito lol
continua presto c:
baci <3
-Duska c:

09/03/13, ore 15:58

Ciao.
Ho letto questa fanfiction e devo dire sinceramente che mi piace.
Non tantissimo, però mi piace.
Sarebbe stupenda se il capitolo sarebbe stato un pò più lungo, il personaggio di Samantha, mi piace tantissimo, solo che, bho..
Il fatto che il capitolo sia così corto, bho.

PS: quando vuoi e se vuoi passa da me, eh.