You are not alone.
di LikeASnorlax_

10/03/13, ore 20:23

Hoooolaaaaaaaa XD lo sapevo me Mr. Culo a papera il re dei culi di papera ( se non si è capito mi sta "leggermente" sulle scatole) era una serpe U.U e sapevo per certo che la piccola Hina-chan ( se non si è capito la adoro) *-* era una grifona
Beh non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo ma soprattuto aspetterò con ansia che la storia inizi sul serio siccome queste sono solo presentazioni XD Sono curiosa di sapere chi interpreterà il caro vecchio zio Voldy anche se credo che (ne sono praticamente sicura) siccome si parla di Mr. sono un serpente e me ne vanto io un cadidato ce l'avrei U.U ed ecco a voi il mitico solo ed unico Mr sono un serpente e me ne vanto ! Orochimaru e il suo assistente nei panni della cara vecchia Bellatrix XD ( io me lo vedo vestito da donna XD) il caro Kabuto Mr codino d'argento ( non avevo idee XD)
Beh adesso vado altrimenti non la smetto più di sparare cavolate XD l'unica cosa che mi chiedevo è...ma il caro Naru-chan ha la cicatrice a saetta ? oppure come cicatrici valgono i suoi cari baffetti ? XD
Baci AlexRae00 ( sono pazza lo so XD ) XD XD <3

10/03/13, ore 20:04

Non male. La storia al momento non si è dipanata molto, quindi non saprei dire. Però scrivi abbastanza bene.
Sono curioso di vedere come saranno trattate le lezioni, a mio avviso uno dei punti di forza della serie di Harry Potter.
Il finale dei libri era solitamente traumatizzante, mentre invece la parte centrale del libro era quasi sempre carina. (il mio preferito? Il quinto anno)
Ho capito male, o i protagonisti sono al settimo anno?
In pratica siamo alle battute finali. Vediamo cosa ne uscirà.

10/03/13, ore 18:20

Ciao nicol (e)!!!! Innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo e per avermi dato ogni singolo merito per la storia <3 (naturalmente senza nessun tipo di costrinzione)...Solo una je ne comprende pas: mais Jiraya est il preside di Hogwarts o lo zio di Naruto? Sono confusa o_O Ma non farai la NaruHina vero?lo sai che La GaaHina è molto meglio secondo me e siccome io la penso cosí tu devi farlo sennò niente più compagna di banco amichevole e gentile ma ti faró andare all inferno muauauau *iniziaATossireESiStrozza* poi non mi vorrai mica mischiare un nobile e regale Purosangue con una mezzosangue co i cappelli a Scingomma biasciata? Vabé fai come ti pare basta che Karin MUOIA...e su questo niente obiezioni! Complimenti per l ideona di mischiare Naruto e Harry Potter chi te l ha suggerita deve essere un genio... Iris Maria Uchiha in Black Malfoy detta anche teme<3

09/03/13, ore 16:11

Davvero interessante U.U non vedo l'ora di poter leggere come va avanti ma soprattutto aspetto con ansia la NARUHINAAAA XD XD
Eh si io adoro la naruhina XD...e ho come l'impressione che il principe delle serpi sarà impersonato da Mr. culo di papera XD XD
Bè spero che aggiornerai presto U.U Baci AlexRae00 XD XD <3

08/03/13, ore 22:18

"Buongiorno RAGGIO DI SOLE?" Questa te la potevi evitare cara compagnuccia di banco...Che poi come si chiamava la tizia? Kate o Kelly? :)Scherzi a parte sono taaanti anni che ti conosco ma non credevo scrivessi così bene, forse quasi comparabile alla Genia Di Classe...*Si sistema la camicia che non ha con fare pomposo* Che poi non hai riconosciuto i miei indubbi meriti nella storia, ma per questa volta ti perdono stai tranquilla ....Scherzi a parte parte2 Sul serio che bella storia NON me la sarei mai immaginata dato che noi Non parliamo Mai di Naruto e Harry Potter...Scusa se recensisco ora ma ero in palestra e se vuoi saperlo sì, non sono piú offesa con te per la partaccia della Gemmina bella anche se era Innegabilmente colpa Tua...Mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale di King's Cross era così realistica che ad un certo punto ho pensato: "Non lo avrò mica scritto io? "Come puoi vedere alterno complimenti a te con sproloqui sulla Mia Persona per non farti gasare troppo...Lo sai che sennò dopo mi preoccupo, il mio è solo un modo per aiutarti />
Come direbbe la Gemma :"D'Alessandro cianci troppo" cosa oltretutto non vera e siccome io il rapporto non lo voglio...Ti saluto fra onori e applausi (naturalmente per me)...
Con affetto IO <3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:27 pm)

08/03/13, ore 21:37

Ciao! ^^
Waaah, che cosa fantastica! Quando ho letto "binario nove e tre quarti" stavo andando in brodo di giuggiole! :3 Adoro Harry Potter, tra l'altro in questi giorni mi sto anche riguardando i film, perché...boh, perché mi andava. xD E il fatto che hai scritto una fic con un mix di Harry Potter e Naruto è come un sogno che si avvera! E poi anche le coppie che hai segnalato sono le mie preferite! *.*
Non posso dire molto sulla trama, perché, essendo un prologo, è giustamente corto. u.u Comunque
posso dire, per quel che ho letto, che mi piace come scrivi, seguirò quesa tua fic con molto interesse!
;) Al prossimo capitolo!

Baci, FeverSkating. C: