Change your life
di Andlwwy

23/05/13, ore 19:24

Ho trovato per caso il tuo trailer su Youtube e mi è piaciuto subito. Ho rintracciato la tua storia e finalmente ho letto il primo capitolo. Trovo la tua fanfiction spiritosa ma allo stesso tempo molto profonda *ripensa al trailer*. Complimenti e alla prossima :)

27/04/13, ore 12:56

Dio. Già dal primo capitolo, sono morta.
Sai cos'è il bello? Che ci sono i capitoli successivi e quindi posso andare avanti, finchè non arriverò all'ultimo pubblicato, e quindi poi dovrò aspettare.. sucks..

xx

22/04/13, ore 21:09

Wow!!Bellissimo...oggi una mia amica mi ha fatto vedere il tuo trailer mi ha incuriosito ed è molto bello!!! :*

12/03/13, ore 21:41

Ok potrei riassumere il mio commento in due parole cioè è stupendo hahahha ho già letto l'altra tu fan fiction e se ti ricordi ho recensito mi Sa che sto diventando una tua fan per me le tue storie sono una droga spero che quando finiròa mia storia sarà alla tua altezza

12/03/13, ore 17:38

Adoro l'inizio di questa fanfction!!! Scommetto che per la prof DonnaPeli ti sei ispirata a una delle tue giusto? comunque hai descritto molto bene l'ambiente scolastico e il trailer,su youtube che hai fatto è semplicemente stupendo :) vedo che Ally ha già parecchie persone non gradite: Zayn, Andy.... La storia mi intriga e non vedo l'ora di sapere il continuo... Quando aggiorni mi puoi avvisare? Grazie. Ho anche io una ff e mi faresti molto felice se passassi a leggerla e mi dessi la tua opinione, va beh.... Ciaoooo e baci baci :)

09/03/13, ore 21:58

Ehi qst tua nuova ff mi piace molto,già dall'inizio mi attrae molto mi sembra stupenda ed Allyson è molto bella:) ho visto il trailer ed è bellissimo,mi ha fatto piangere...di sicuro seguirò qst storia ma mi puoi dire per favore cm hai fatto a farlo,cioè come hai fatto a creare il trailer??? Ti prego rispondimi!!!:)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:04 pm)

09/03/13, ore 12:03

Allora pure per questa i miei commenti te li ho già fatti in chat LOL anyway già dal primo capitolo e dal trailer che mi ha fatto salire un'ansia bestiale posso dedurre che sarà una storia ghsjghfsghfjdhgjsdhgjsghjsghjshgjsdghdsgjhdfjsg come l'altra d'altronde se non di più magari. Anyway ora mi dileguo,continua presto.
Chiara. :3

08/03/13, ore 22:54

bene , mh . interessante . fantasticoso. adesso mi scappa la pipì pero eh :o much love (come sempre yolo!)

08/03/13, ore 22:51

Ragazza mia, tu sei una grande! Sei troppo brava!
Certo, ancora devo abituarmi al pensiero che tu hai finito l'atra ff (sono quella che all'inizio della recensione sembrava una pazza sclerotica (?)).
Ma anche questa sembra molto bella. Poi il trailer è ashdjkd non so come tu sia riuscita a farlo ma è meraviglioso *-*
Continua presto! :)