Change your life
di Andlwwy

03/08/13, ore 23:40

Ciao allora ero sicura che saresti migliorata ma la cosa non è cambiata molto! Con questa recensione 'neutra' non voglio nè offenderti, nè criticarti e nè mettere in dubbio la tua bravura nella scrittura, sia chiaro.... Voglio solo darti degli ultimi consigli che migliorerebbero molto la storia e recederebbero il testo migliore, tutto qui:)
Allora inizio col parlare della struttura: il testo è scritto bene però non metti un punto e vai a capo oppure alcune frasi non sono molto logiche. Poi quando metti la virgola devi lasciare lo spazio per questione di bellezza del testo..non è che sia un errore tanto grave ma renderebbe il testo più dolce e piacevole da leggere!
Inoltre devi stare molto attenta ai verbi perché prima parli al presente e poi al passato (????) non si capisce bene!!
Ad esempio: '-hei Juls- urlai sbracciandomi. Lei sorride, giusto per sorridere' (??) non si dovrebbe ripetere de volte lo stesso verbo e poi prima dici 'urlai' e poi 'sorride'. Poi a volte ripeti lo stesso nome più volte...meglio poi mettere 'lui o lei' che ripeterlo!
Beh questi sono errori importanti che faresti bene ad aggiustarli. Ripeto che non voglio criticarti e nè metto in dubbio la tua bravura ma forse non hai tempo ed il testo non viene giù molto bello! Voglio soltanto aiutarti a migliorare perché ci tengo sia a te che alla tua storia e spero non ti arrabbierai ma userai i miei consigli:))
Inoltre volevo chiederti perché vuoi cancellare il tuo account?? Sarebbe brutto farlo perché poi cancelli tutte le tue vecchie ff e le recensioni:( che fa se la tua nuova storia la metti nel tuo account?
Ok ora vado che è tardi e spero che non te la prenderai e farai uso dei miei consigli:) alla prossima bellissima ciaooooo;)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 11:44 pm)