He's in my veins.
di red_1924

22/08/13, ore 12:50

Bel lavoro sul serio c: Riesci perfettamente a trasmettere ciò che provano i personaggi aggiorna al più presto sono molto curiosa

02/05/13, ore 22:19

davvero un bel capitolo ... scrivi davvero benissimo ... il personaggio di Demi la ragazza ribelle mi piace davvero tanto e anche quello di Joseph ... sei davvero molto brava ... spero che ti piaccia anche la mia ff!!!
A presto!!!
Baci
Alena18 xxx

27/03/13, ore 16:06

Bello. Sembra interessante la tua ff e scusami se ho cominciato a leggerla soltanto oggi... comunque ti avevo promesso che l'avrei fatto ed ecco che ho mantenuto la promessa. Mi aspettano 9 bei capitoli da leggere e piano piano (sono lenta lol) li vedrò tutti. Ogni tanto ti lascerò qualche recensione per farti sapere cosa ne penso. Tornando a questo capitolo: mi piace come scrivi. Niente da dirti.. cerca di mettere più sequenze narrative, però :) Il pezzo più bello è questo, secondo me: "Lentamente sospirai regolando il respiro e mi persi fra le braccia di Morfeo.": una conclusione per niente banale e davvero molto 'sofisticata', oserei dire. Complimenti, ancora. Un abbraccio, L.

22/03/13, ore 20:50

Ciao bella,leggeresti la mia storia? Io sto già leggendo la tu,ed è meravigliosa *-* ♥

14/03/13, ore 15:25

Uoooh, mi piace !
Demi è la ragazzina ribelle ganja friend e Joseph il principe salvatore, ovvio. O almeno, io li vedo così ! AHAHAH
Anyway, scrivi molto bene, davvero.
Scappo, vado a leggere i prossimi capitoli,
un bacio,
Im that boy

09/03/13, ore 19:38

ehi bellezza anvsj
mi ritrovavo sul sito fra le fanfic di demi e ho trovato proprio la tua lol.mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi josh e sopratutto
mi piace questo genere completamente diverso della vera demi. credo sia un idea originalissima,
non ho mai letto ff che descrivevono demi come una ragazza che beve, come una delle tante ragazze
che si rovina la vita con l'alcool,fumo e così via. mi piace esattamente tutto,anche il modo in cui posizioni la storia
e sono felice di essere capitata proprio qui. se sei su twitter io sono @savedmemusic
mi piacerebbe continuare a seguirti nsscnjvd.

-baci,chiara.