He's in my veins.
di red_1924

10/05/13, ore 21:15

Ehi baby!
Eccomi qua con una recensione decente, lollino.

ti posso dare un consiglio? SECONDO ME DOVRESTI FREGARTENE DEL TEMPO CHE CI METTI, MA RIGUARDARTI I CAPITOLO AMMODO, CONTROLLARE GLI ERRORI GRAMMATICALI, IL TEMPO DEI VERBI, SE TUTTO TORNA CON LA STORIA..
cioè, la storia è sempre perfetta, ma questo capitolo è pieno di errori, seriamente.
i verbi sono tutti sbagliati, demi è troppo diversa da com'è di solito.. CIOÈ, STA SOLO LÌ E SI FA PORTARE A GIRO DA JOE, CHE LA CHIAMA CAGNA E.. NON MI PIACE.
scusa se te lo dico così dirtetta e tutto, ma è mio dovere dirtelo, come recensitrice, per fartelo sapere.
insomma, va bene le gambe e tutto, ma demi non può cambiare così, E TE DEVI MANTENERE IL LIVELLO DI SCRITTURA COME QUANDO HAI INIZIATO.
quando il testo era scorrevole, corretto, con errori quasi invisibili, frasi decenti, comportamenti decenti..
NON VOGLIO OFFENDERTI, MA LA PRIMA PARTE DI QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE PROPRIO, SCUSA TESORO.
poi vanno a cena fuori, e qua le cose si fanno più interessanti, anche se come ho già detto devi ricominciare a curare gli errori, sennò perderai lettori, perché a me non piacciono le storie scritte male.
micky, e tutto.. cioè, che casino.
e poi.. oh, matt e selena sono la dolcezza fatta persona, li amo troppo, cuccioli.
(QUESTA PARTE MI PIACE UN SACCO lolly)
e ora devono andare lì e.. e.. e?
AGGIORNA PRESTISSIMO, VA BENE?

E CONTROLLA AMMODO I CAPITOLI QUANDO LI SCRIVI.
per questo capitolo di metto la valutazione neutra, ma tanto so che tornerai "in forma" come prima, perché amo troppo questa storia, e so che scrivi benissimo, solo non hai tempo. quindi non guardare al tempo, ma alla qualità c;

ADESSO CORRO A LEGGERE LA TUA NUOVA STORIA DKJGHSDKJHGSKJ.

alla prossima baby,
one

10/05/13, ore 20:54

Devo essere sincera: questo capitolo non mi ha entusiasmata più di tanto.
Insomma, Joe e Dem sono tenerissimi, ma io non sono tanto amante dei comportamenti infantili, e Demi si è comportata in quel modo per la maggior parte del capitolo.
Tra l'altro, l'epiteto di "cagna" è di pessimo gusto, mi ha fatto venire i brividi. Spero di non trovarlo più, ti assicuro che è veramente orribile.
Devo dirtelo: con questo capitolo si è abbassato tantissimo il livello della storia.
Anche la parte di Selena e Matt non mi è piaciuta affatto.
Comunque sono curiosissima di scoprire come andrà avanti!
Per rispondere alle tue domande:
Penso che andranno via da Los Angeles, e credo anche che Selena e Matt li seguiranno.
Il problema è la madre di Demi, che credo impazzirà un po'.
Michy deve solo andare al diavolo!
Forse non ha fatto la spia ma, anzi, aiuterà gli altri a nascondersi, comunque rimane una bastarda.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
xx