Rainy
di Blue Eich

12/03/13, ore 19:34

Ciao Ale!
Mi dispiace tanto di aver notato solo ora questa stupenda flashfic che non ho potuto assolutamente fare a meno di leggere!
Prima di tutto, la situazione da cui sei partita per scriverla è semplice e molto facile da immaginare per noi lettori, ma il fatto che sia nata una storia così bella e dolce è davvero una gran cosa! Complimenti!
Drew e Vera li rendi benissimo quando sono insieme e riesci a mantenerli perfettamente IC.
Siccome è una flashfic, non potevi scrivere un testo lunghissimo, ma è proprio la cura che ci hai messo per scegliere le parole da utilizzare può solo significare che ti destreggi facilmente con la scrittura.
E l'immagine in fondo è più che meravigliosa.
Detto questo, ti lascio facendoti ancora tanti complimenti!!!
Baci e alla prossima!!!

Silver Star

09/03/13, ore 21:40

:3 Io torno da una partita e tu mi accogli con tutto ciò.. Che dolce! =_=
Drew: Guarda che non è per te u.u E' tutta per la mia adorata fidanzata *indica Vera che si sta abbuffando di dolci, non molto lontano da lì*
Leila: Che ne hai fatto del vero Drew!!!??? D:

Beh... Ma quanto sono teneri? *_*
Insomma: a chi mai sarebbe venuta in mente questo terrore dei tuoni/temporali da parte di Vera? Anzi, io avrei pensato che potesse spaventarsi e correre ai ripari per paura di inzupparsi, ma... Ma che ne fosse terrorizzata a morte!
Mi hai sorpresa, complimenti! ;)
E ora passiamo al nostro caro Drewino (?) che è perfettamente IC e quasi mi sono commossa davanti al suo gesto:

Drew, per compiere un atto di bontà da gentiluomo, si leva il gilet e glielo adagia attorno al corpo a mo' di momentanea coperta.

Mi da come l'idea che quel gilet, abbia un dolce aroma di rose fresche, a te no? =_=
Non ho notato errori e... L'immagine è deliziosa ^^
Ora scappo, ciao!

Leila-chan

09/03/13, ore 13:34

esce da un angolino buio con una mazza
ciaooooooooooo come va ale ora ti starai chiedendo perchè la mazza beh mi servirà per picchiare una persona ma ora basta ciance e diamo via alla recensione
che dire questa storiella anche se corta è bellissima sublime che fa riscaldare il cuore a un lettore durante il temporale (frase senza senso xD) tu sei la regina delle contest sei la n1 sai come scrivere di sti 2 e sai come farli comportare quando stanno insieme
ora vado bacioni miky

09/03/13, ore 13:25

Omioddio come ho fatto a vedere solo ora la tua flashfic?! *si inginocchia* chiedo umilmente perdono ;) sarà che una Vera spaventata dai tuoni me la sono sempre immaginata ma la tua storia mi sembra molto realistica! E come non adorare lo spirito da gentleman di Drew che le presta la sua giacca? *si scioglie* continua a scrivere su di loro perchè sono LA COPPIA! <3 ora domandina che non c'entra nulla...ma tu giochi ad Assassin's Creed? Io ovviamente sì e sono morta dal ridere immaginandoti sbucare come Ezio ^^ Ok sto divagando troppo quindi ciao ;) baci PervincaViola

09/03/13, ore 10:36

Ale! Cosa c'è di meglio di una Contest dopo colazione? NADA! Beh, no, ci sarebbe una bella videogiocata, ma la rimandiamo.
Inizio a dire che devo ammettere, come al solito, che questa tua fic nonostante la sua semplicità mi è piaciuta, non scherzo!
Semplicità perché prima di tutto il fatto: "Lei è sola, c'è pioggia, arriva Lui, le offre calore e protezione, Lei si addormenta sulla spalla e vissero tutti felici e contenti ma anche no" è una cosa un po' vista e rivista, a mio parere. Tuttavia te le cose così sai renderle molto bene, davvero!
Poi potrebbe risultare semplice anche per la cortezza, già, ma questo non è mai l'importante in una storia, non credi?
Sinceramente ho trovato il testo la quintessenza della scorrevolezza. Leggerla è stata una goduria per i miei occhi verde vomito.
I personaggi erano abbastanza IC nonostante in una flashfic questo non si dovrebbe notare molto.
Tuttavia Vera spaventata dalla pioggia me la vedo (anche se a volte, molte volte, odio pensare che, in fin dei conti, a volte lei è il classico modello di principessina indifesa) e Drew che fa il classico gentiluomo non può assolutamente mancare! Giusto, tesoro?
La grammatica era veramente ottima! Qualcosa mi dice che da queste parti c'è puzza di Aki *faccia pensatrice*
Beh, era un po' che qualcuno non scriveva sulla Contest, inoltre stavo anche io per preparare non una ma ben due fic, eh eh eh.
Va bene, va bene. Scusa per il piccolo spam! Sono felice di aver letto questa storiella. Complimenti!
A presto

Tua CrystalHika