Il Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo
di Black and Blue

20/10/07, ore 22:29

Ehylà, anche questo capitolo è stato molto carino, anche se il povero fratellino mi ha fatto un po' pena. ç__ç Povera stellina... Comunque complimenti =)

19/10/07, ore 16:59

Un pochino mi dispiace per il povero, piccolo Marco. Non se lo meritava. O forse sì? XD
Questa Fanfic diventa sempre più carina, attendo con ansia il prossimo capitolo!^^

15/10/07, ore 15:40

Ma noo!! Povero Marco!! Così piccolo e gia deve accollarsi i mali delle generazioni di maschi venuti prima di lui!! Hahahahha!! La vendetta con le briciole me la sarei presa pure io dopo una seduta snervante come quella perpetrata da Giulia & Co.!!Che razza di fratelli più piccoli avete? Io uno l'ho e se mi fosse comportata come Giulia mi avrebbe steso senza pietà!!^__^ Su fanciulle che non vedo l'ora di conoscere la cavia che sarà scelta per portare avanti codesto ambizioso progetto!!

02/10/07, ore 16:49

Uao... come inizio non è davvero niente male!!! Si legge in un attimo... è divertente... anzi fa ridere di gusto... e pur nella banalità (non della tua idea ma del fatto ormai risaputo che gli uomini sono degenerati) del contenuto hai saputo creare aspettative e curiosità! Mi raccomando aggiorna presto e spero saprai farci divertire come in questo capitolo :o)!P.s. AMO GIA' IL FELINO, kilo + kilo meno è UGUALE al mio ;o)!!!

01/10/07, ore 18:43

Ma questa storia è assolutamente deliziosa!La storia del deodorante mi ha fatto quasi schiattare dal ridere, per non parlare del gatto! Dove lo trovo un gatto obeso che fa tanto rumore quanto un trattore!! Ditemelo! E il tanga!! Un filo interdentale tra le chiappe!! Come sono d'accordo!! Sono curiosa di sapere dove questo consiglio di guerra presieduto da Giulia porterà le tre fanciulle!! Ma soprattutto buona fortuna alle fanciulle!!

25/09/07, ore 19:18

Progetto davvero molto, molto, molto interessante; credo proprio che ne trarrò qualche consiglio.^^ Questo primo capitolo è davvero molto carino e coinvolgente, non vedo l'ora di leggerne il seguito.

25/09/07, ore 18:24

Il progetto perfezionamento uomo mi ispira eccome, se sortirà l'effetto desiderato non mi dispiacerebbe metterlo in atto di persona *__* La storia è ben scritta, fa ridere e, sopratutto, è coinvolgente [in futuro potrebbe anche dare consigli moooooolto utili u___u]. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!

25/09/07, ore 14:25

Oddio... sono scioccata dalla Grande Verità che si nasconde dietro questa fic!!!! Mi associo al PPPU!!!!

24/09/07, ore 22:39

XD Bellissimo! Fila tra i preferiti perchè mi ha preso tantissimo! Mi piace molto come scrivi, la sottile vena ironica che non abbandona mai la narrazione è davvero apprezzabile, complimenti!