The Beauty and the Beast
di Ary Granger

11/03/13, ore 19:04

Ciao Ary!
sono norma, che velocità! non credevo che riuscissi ad aggiornare così in fretta! bene, devo dire che stiamo entrando nel vivo della faccenda, vero? il padre di Herm è il campione di sbadataggine, e non ci ha messo molto a cacciarsi nei guai. Che carini che sono gli elfi domestici! mi piacciono molto perchè sono davvero molto simili a quelli di Disney, e penso che non possono mancare in questa favola! Dracuccio si è arrabbiato un bel pò, e anche se la sua reazione è un pò esagerata, posso capirlo; sarà traumatizzato dai visitatori misteriosi, e comunque non avendo più avuto contatti con altre persone per così tanto tempo lo ha inasprito ancora di più. Il fatto poi di essere stato trasformato in un essere così brutto non ha aiutato per niente. Anche Herm non ha perso tempo ed è corsa anche lei; finalmente si sono incontrati! certo, il primo incontro non è stato dei migliori, come mi aspettavo, ma ancora è presto per parlare! sono curiosa di vedere come Herm dovrà affrontare presto il principino purosangue che si nasconde dentro la bestia! la convivenza forzata no sarà facile. Al prossimo capitolo!
con affetto
norma

10/03/13, ore 15:47

Ciao Ary!
sono norma, wow.......non ci credevo quando ho scoperto questa storia! hai saputo mettere insieme due delle storie che preferisco! la Bella e la Bestia è la mia favola preferita,  e sono una fan delle dramione, quindi sei stata fantastica! non è la solita dramione uguale alle altre, ma è una delle storie più originali che abbia letto da molto tempo, oltre a essere scritta davvero bene! l'inizio è intrigante e l'ho divorato subito; Draco nelle vesti del principino viziato e altezzoso è azzeccatissimo! bè, adesso ci penserà due volte prima di maltrattare qualcuno con leggerezza. Anche quel narcisista di Zabini sembra fatto apposta, viste le sue manie di protagonismo! Herm invece è un pò più dolce e remissiva dell'originale, ma è ancora presto per dirlo, e penso che al momento opportuno mostrerà tutto il coraggio che nasconde. La tua storia mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro e come è cambiato Dracuccio. Aggiorna presto!
con affetto
norma

09/03/13, ore 15:32

Il capitolo è bello, e scritto bene, originale l'idea di unire la storia della bella e la bestia con Harry Potter, sono molto curiosa di sapere come la continuerai, anche perchè io adoro questa storia è la mia preferita in assoluto (quella della Disney ovvio) spero tu continuerai presto.

Buona fortuna Lapin

Ps:Ti consiglio di scegliere una scrittura più grande, questa è bella ma non si vede molto bene.....