At the seaside
di anticurtneyxseo

20/07/13, ore 08:38

Ciauu
Eh sì, la rompipalle è tornata...
Innanzitutto: quanti erroriiiii!
Ho notato che in molti te li hanno fatti notare, così eviterò di ripeterli tutti.
Un'altra cosa: la presentazione della tua storia è veramente.... Moscia.
Un po' più di vitalità e creatività non guasterebbe...
Io non sono sicuramente un mito nelle presentazioni, ma almeno mi sforzo di scrivere più di una riga!
Seconda cosa: la storia è banale... Ho letto la prima riga e ho pensato:"vuoi vedere che "tira in ballo" la crema solare?".
Non sono un'indovina, ma avevo previsto giusto!
Anche se rientra negli errori, non posso non dirlo... Ma scusa, sai che esistono diversi modi e tempi verbali? "Speriamo che la storia vi è piaciuta"???? Il "sia" era a casa malato e lo ha sostituito l' "è " alla bell'e meglio?
Non mi addentro in ulteriori particolari...
Non voglio deprimerti.... Ma altro che bianca, avresti dovuto prendere Un'altra bandierina rossa!
Sei un po' migliorata, ma ancora non basta per arrivare ad una verde (almeno con me...)!
Ho finito, ciauuu
Azu
P.s.
Se ti interessa qualche storia e vorresti dei titoli, te li dirò in un messaggio al'autore, onde evitare di fare pubblicità! Se ti interessa avvisami!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 08:46 am)

03/06/13, ore 05:35

Ti sto lasciando una recensione col cellulare, quindi la cosa è molto complicata. Ma dopo aver visto questa Fan fiction se così si può chiamare, non ho.potuto che recensire.
La mia prima domanda è:
Ma quanti anni hai? No seriamente. Mio fratello di otto anni scrive meglio di te. È qualcosa di agghiacciante.
Ma poi hai mai letto un libro? Invece che chiedere di consigliarti delle Fic perché non fai un favore all'umanità e leggi qualche libro? Oppure ancora meglio perché non prendi un libro di grammatica e ci dai una ripassata?
No scusa che ripassata. Imparalo a memoria che ti fa bene.
Poi presumo che tu almeno sia in prima media, giusto? Come fai a non conoscere ancora la regola dell'H? O mammina santa, povera Italia!
Seriamente io spero vivamente che tu non sia Italiana e ti sia trasferita qua da poco.
Ho letto alcune recensioni in cui dicevano che sei migliorata. Se sei davvero migliorata non oso nemmeno immaginare come scrivevi prima.
Anche se qua poi di scritto c'è ben poco. A parte quel lunghissimo angolo autrice.
Allora l'angolo autrice se è lungo deve almeno riguardare la storia, cosa ce ne frega a noi se hai preso sette in Italiano? Cosa che mi risulta strana... La tua professoressa per caso ci vede bene?
Oddio poi la trama di questa Fic Ma quanto è scontata?
Le ripetizioni, quante volte ripeti le stesse parole fino alla nausea?
La punteggiatura la conosci? Oppure ti è estranea e metti qualche punto e virgola giusto per riempire lo spazio?
La parte descrittiva è orribile. Davvero orribile. Ci sono dei dialoghi assolutamente sciocchi e puerili oltre a questa la.descrizione è nulla. E se c'è sbagli a scrivere le parole, oppure sbagli i tempi verbali.
Poi la cosa che mi ha lasciata basita è stato leggere, che tu rispondendo ad una recensione dicessi che non correggi gli errori per vedere il Tuo miglioramento. Ma sei impazzita? Seriamente da bambina sei caduta dalla culla e hai sbattuto la testa? No io spero che tu stia scherzando perché altrimenti stiamo proprio messi male.
Hai letto il regolamento di EFP? Spero che tu almeno sappia di cosa stia parlando.
Il regolamento dice che una storia DEVE essere scritta in ITALIANO CORRETTO.
Regola che tu non hai rispettato.
Se non correggi segnalo la tua storia all' amministratrice, perché è RIDICOLO che delle persone abbiano perso del tempo per correggere la storia e tu non ti degni nemmeno di modificarla.
Beh credo di aver detto tutto, non te la prendere la mia è solo una critica costruttiva se ho usato un tono acido mi dispiace, non era mia intenzione.
Alla prossima Euly_Chan ♥

17/03/13, ore 22:51

Ehi ciao!
Che bello, non sai quanto aspettavo questo momento, finalmente posso darti una bandierina verde :D !
Sei davvero migliorata, anche se ci sono ancora parecchietti errorucci.
Inanzi tutto, dovresti descrivere meglio le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
Poi, si scrive "borSa", non "borZa"; poi "C'è" non "Ci è".
Vabbè, a parte questo brava, ti faccio i più sinceri complimenti!
Sono contenta di esserti stata d'aiuto con l'uso dell'H e anche del tuo 7.

Ma perchè non ti piace Trent? :/
Vabbè, allora alla prossima.
CIAO CIAO <3

15/03/13, ore 21:41

Hey.
Non ho mai letto una tua storia ma leggendo le altre recensioni ho capito che sei molto migliorata e mi fa piacere.
Allora la storia è carina ma sinceramente non ho capito se è una One-Shot oppure una Long.
Carina ma un po' senza senso per quello che vedo io,non so la trovo cretina senza nessun nesso logico se cosi posso dire,tutto questo vale se non è una Long.
Non ti darò la bandieria bianca per due motivi:non voglio scoraggiarti e poi perchè in fondo mi piace la storia.
Ahhh...Vabbè se hai messo nonsense negli avvertimente ho sbagliato io,se non c'è di consiglio di mettelo.
Hai fatto alcuni errori grammaticali tipo:la borza e ci è.
Sono errori un po' gravuccio ma non fa niente.
Mi sento molto buona nei confronti delle nuove arrivate.
Scusami ho dimenticato il mio rito per le nuove arrivate,rimedio subito.
*chiama Alejandro* Il solito Ale, A:Subito chica,*dopo un po' entra Alejandro con un mega striscione e una marea di persone* Ecco stendete bene il cartellone che io sparo i coreandoli*si allunga uno striscione con su scritto "BENVENUTA" cade una marea di coreandoli* Tutti:BENVENUTAAA!!
Ecco ciò che faccio di solito quando c'è una nuova arrivata.
Bhè Scott è sempre il solito monelaccio(?),ma io me la sarei aspettata una reazione del genere,e come ha detto lui sono pur sempre dei maschietti e si sa che i maschietti a queste cose non ci resistono.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

13/03/13, ore 15:57

Ciaoooo^___^
Sei davvero migliorata,mi è piaciuta molto,è davvero carina!!!
Vedo che i consgli ti sono serviti ^^
Sono davvero felice che tu  sia mgliorata,perchè spero che scriverai molte Dott (che leggerò tutte)
Ma comunque,tornando alla storia...ma sopratutto a SCOTT
che figo pazzesco,e poi immaginarlo in costume,che massaggia la schiena di Dawn!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*
Brava,brava,brava,brava......
aspetto la prossima dott
Bye Bye

p.s:brava per il voto xD
                                                                                                                    TDScottDxGfan

12/03/13, ore 20:19

Spero che tu abbia passato una buona giornata, non ho intenzione di farti complimenti. Non sai quanto mi dispiace, ma non riesco davvero a trovare qualcosa di positivo in questa fanfic. Partiamo dalla trama: non un granché, banale, scontata. Il tuo stile di scrittura non è dei migliori: potrebbe essere soggettivo, ma a me non è piaciuto. Non approvo la scelta di eliminare totalmente le proposizioni che introducono un dialogo, così la storia diventa difficile da seguire. Passiamo alla grammatica: hai commesso vari errori, qua e là. Spero di distrazione. Inoltre una cosa mi ha fatto accapponare la pelle: la lunghezza dello spazio autrice. Ma no! E' lungo quasi quanto la storia! Un pugno nell'occhio! Confido nel fatto che tu possa migliorare in futuro, comunque. Spero di non averti demoralizzato troppo, ma le critiche a volte sono necessarie. Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 08:20 pm)

11/03/13, ore 15:12

complimenti!!! sei migliorata tantissimo nel giro di pochi giorni, complimenti anche per il tuo voto di italiano :D la parte finale mi è piaciuta molto ma mi piacerebbe una dawn come dire... più... grintosa, a parte qualche errore sei stata brava, continua così.
però le parole sono troppo piccole , non credi? ci vediamo.
BANDIERINA VERDE!

11/03/13, ore 10:50

questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultimo pezzo XD!
Sei brava a scrivere. Comunque... non fare così grande l'angolo autore!
Se lo paragoni alla storia è solo poco più piccolo, stranoooooo XD!!!
Ma la ff è carina e di gradimento... poi su una delle mie coppie preferite *.*!!!
Brava ancora!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

10/03/13, ore 20:19

Ehilà antycourtneyxseo...
Ok, non capisco il tuo odio nei confronti di Court...ma non devo giudicare il nick name no? ^^"
Ho letto le tue precedenti storie e...wow, sei migliorata moltissimo nel giro di pochi giorni :D
Certo, alcuni piccoli errori ci sono ancora ma...a tutti capitano no?
Un consiglio, prima di pubblicare rileggi, tutto, con calma...io faccio così, specialmente per le storie un po' più lunghe :)
Comunque la bandierina verde te la meriti appieno, visto i passi da gigante che hai fatto :)
-M

10/03/13, ore 12:41

Hey ciao :) Dall'ultima volta sei migliorata moltissimo e adesso ti meriti una recensione positiva! Hai fatto più attenzione dell'ultima volta agli errori e alla grammatica, anche se qualche piccolo errore c'è ancora. Comunque non importa, perchè capita a tutti. Sei stata molto brava, anche se, secondo me, sei stata un po' OOC e alcune scene non le hai descritte proprio benissimo. Comunque ti faccio i miei complimenti perchè sei migliorata tantissimo! Basta che migliori ancora un po' e sarai in grado anche di scrivere una storia a capitoli :) Complimenti ancora! Baci, Dark

09/03/13, ore 21:18

Ciauuuuuu!
Avevo letto le tue precedenti ficcy...
e WOW sei migliorata a livelli
infinitesimi!!!
Come ha già detto Lily le storie più
belle si trovano nella sezione preferite!
Ho messo la
tua storia nelle ricordate!!
è davvero caruccccia!
Complimenti per il voto!
Io me li sognavo dei 7!!!
Piccolina curiosiità :quanti anni hai??
Comunque sei migliorata un sacco!!

Bonny_Spears

09/03/13, ore 19:03

Hey, seconda a recensire :)
Ecco, sono proprio contenta di darti una bandierina verde!
È proprio carina questa flashfic, ho notato solo un piccolo errore: hai scritto "Ci è" invece che "C'è", ma per il resto tutto a posto.
Scott è un gran pervertito XD
Se vuoi leggere storie davvero belle basta andare nelle "Storie più popolari" e visto che ti piace la Dott ti consiglio la fic "Lo sguardo dell'Angelo", sempre nelle più popolari, è bellissima, ma comunque anche tutte le altre sono belle.
Per il resto niente, questa mi è piaciuta davvero e sono contenta per il tuo voto :D
Lily

09/03/13, ore 16:41

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!! questa storia mi è proprio piaciuta!!!!!!! non solo non ci sono errori, ma c'è anche una bella trama ed è scritta bene, 6 miglioratissssssssima, vai avanti così!!!! :)
hihihihiii...scott è proprio 1 pervertito...però kakkiola..quei due sono troppo forti!! ;)
uups? sono la prima a recensire, ke belloooo!!! XD
;) c vediamo alla prossima ficcy e w dawn e scott!! ;)
un bacioneeeee <3
Izzy <3