At the seaside
di anticurtneyxseo

20/07/13, ore 08:38

Ciauu
Eh sì, la rompipalle è tornata...
Innanzitutto: quanti erroriiiii!
Ho notato che in molti te li hanno fatti notare, così eviterò di ripeterli tutti.
Un'altra cosa: la presentazione della tua storia è veramente.... Moscia.
Un po' più di vitalità e creatività non guasterebbe...
Io non sono sicuramente un mito nelle presentazioni, ma almeno mi sforzo di scrivere più di una riga!
Seconda cosa: la storia è banale... Ho letto la prima riga e ho pensato:"vuoi vedere che "tira in ballo" la crema solare?".
Non sono un'indovina, ma avevo previsto giusto!
Anche se rientra negli errori, non posso non dirlo... Ma scusa, sai che esistono diversi modi e tempi verbali? "Speriamo che la storia vi è piaciuta"???? Il "sia" era a casa malato e lo ha sostituito l' "è " alla bell'e meglio?
Non mi addentro in ulteriori particolari...
Non voglio deprimerti.... Ma altro che bianca, avresti dovuto prendere Un'altra bandierina rossa!
Sei un po' migliorata, ma ancora non basta per arrivare ad una verde (almeno con me...)!
Ho finito, ciauuu
Azu
P.s.
Se ti interessa qualche storia e vorresti dei titoli, te li dirò in un messaggio al'autore, onde evitare di fare pubblicità! Se ti interessa avvisami!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 08:46 am)

03/06/13, ore 05:35

Ti sto lasciando una recensione col cellulare, quindi la cosa è molto complicata. Ma dopo aver visto questa Fan fiction se così si può chiamare, non ho.potuto che recensire.
La mia prima domanda è:
Ma quanti anni hai? No seriamente. Mio fratello di otto anni scrive meglio di te. È qualcosa di agghiacciante.
Ma poi hai mai letto un libro? Invece che chiedere di consigliarti delle Fic perché non fai un favore all'umanità e leggi qualche libro? Oppure ancora meglio perché non prendi un libro di grammatica e ci dai una ripassata?
No scusa che ripassata. Imparalo a memoria che ti fa bene.
Poi presumo che tu almeno sia in prima media, giusto? Come fai a non conoscere ancora la regola dell'H? O mammina santa, povera Italia!
Seriamente io spero vivamente che tu non sia Italiana e ti sia trasferita qua da poco.
Ho letto alcune recensioni in cui dicevano che sei migliorata. Se sei davvero migliorata non oso nemmeno immaginare come scrivevi prima.
Anche se qua poi di scritto c'è ben poco. A parte quel lunghissimo angolo autrice.
Allora l'angolo autrice se è lungo deve almeno riguardare la storia, cosa ce ne frega a noi se hai preso sette in Italiano? Cosa che mi risulta strana... La tua professoressa per caso ci vede bene?
Oddio poi la trama di questa Fic Ma quanto è scontata?
Le ripetizioni, quante volte ripeti le stesse parole fino alla nausea?
La punteggiatura la conosci? Oppure ti è estranea e metti qualche punto e virgola giusto per riempire lo spazio?
La parte descrittiva è orribile. Davvero orribile. Ci sono dei dialoghi assolutamente sciocchi e puerili oltre a questa la.descrizione è nulla. E se c'è sbagli a scrivere le parole, oppure sbagli i tempi verbali.
Poi la cosa che mi ha lasciata basita è stato leggere, che tu rispondendo ad una recensione dicessi che non correggi gli errori per vedere il Tuo miglioramento. Ma sei impazzita? Seriamente da bambina sei caduta dalla culla e hai sbattuto la testa? No io spero che tu stia scherzando perché altrimenti stiamo proprio messi male.
Hai letto il regolamento di EFP? Spero che tu almeno sappia di cosa stia parlando.
Il regolamento dice che una storia DEVE essere scritta in ITALIANO CORRETTO.
Regola che tu non hai rispettato.
Se non correggi segnalo la tua storia all' amministratrice, perché è RIDICOLO che delle persone abbiano perso del tempo per correggere la storia e tu non ti degni nemmeno di modificarla.
Beh credo di aver detto tutto, non te la prendere la mia è solo una critica costruttiva se ho usato un tono acido mi dispiace, non era mia intenzione.
Alla prossima Euly_Chan ♥

12/03/13, ore 20:19

Spero che tu abbia passato una buona giornata, non ho intenzione di farti complimenti. Non sai quanto mi dispiace, ma non riesco davvero a trovare qualcosa di positivo in questa fanfic. Partiamo dalla trama: non un granché, banale, scontata. Il tuo stile di scrittura non è dei migliori: potrebbe essere soggettivo, ma a me non è piaciuto. Non approvo la scelta di eliminare totalmente le proposizioni che introducono un dialogo, così la storia diventa difficile da seguire. Passiamo alla grammatica: hai commesso vari errori, qua e là. Spero di distrazione. Inoltre una cosa mi ha fatto accapponare la pelle: la lunghezza dello spazio autrice. Ma no! E' lungo quasi quanto la storia! Un pugno nell'occhio! Confido nel fatto che tu possa migliorare in futuro, comunque. Spero di non averti demoralizzato troppo, ma le critiche a volte sono necessarie. Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 08:20 pm)