Piccole emozioni...
di Shirokuro

09/12/13, ore 15:41

Hahhaha che carottoli Snivy e Oshawott *^*
Anche se io shippavo il mio starter di Unima preferito (Snivy, non Oshawott u.u) con Umbreom o Jolteon (nonostante ami anche la coppia Umbreon/Espeon e quella Jolteon/Vaporeon).
Seguirņ questa raccolta fluffosa e tenerosa (??)
Magicadark007
P.S.: questa drabble (o flash?) č ambientata nel videogioco "pokepark2" vero? Amo quel videogioco! <3

05/05/13, ore 13:38

Sara, buongiorno!
Sai, è un miracolo che sono già qua, ma avevo voglia di recensire! Poi questo drabble sono tanto carine
Ti dico subito che il nome di Jimmy è Kenta, dato che negli altri hai messo il nome giapponese. Invece Marina rimane così.
Io adoro Marina, sapevi che il mio nome per femmina preferito? Invece per maschi è Harry per tanti motivi; Harry Styles, Il principe Harry.
Harry è Harry
Comunque questa drabble è molto carina, Gold (io lo chiamo così) è uno dei pochi ragazzi ad avere un carattere come dire...normale. Non troppo freddo, diciamo. Un po' come Ash diciamo, infatti all'inizio mi è sembrato un po' la brutta copia di Ash, però poi sono leggermente diversi.
Poi Marina e lui formano una bellissima coppia a mio parere anche se nessuno mi ruba la Lucinda and Ash
Che dire, secondo me dovresti vogliere quei tre puntini nel titolo e fare tipo "Piccole emozioni ~ Oltre i pensieri". Io adoro i titoli, sono la parte migliore di una storia, scegliere il titolo per i capitoli e il titolo per il capitolo. Poi fa come vuoi, però i tre puntini non mi piacciono proprio. Non ho mai visto un libro con i tre puntini dopo il titolo.
A parte questo, continua presto questa tua collezione di drabbles
Un abbraccio da Miku Haruka Umi Kortüm

28/04/13, ore 18:12

Sara-chan!
Sono di nuovo qua come promesso! Anche questa drabble è molto carina, anche se a me piace molto la PearlShipping...però in generale un po' tutte le coppie non mi dispiacciono. Tutte tranne una: la ContestShipping. Non so perché, ma non mi è mai piaciuta.
Comunque:
Hikari è stata davvero brava e decisa, molto meglio un pomeriggio insieme che una sola lotta Pokémon!
Poi sono sicura che anche Kouki in fondo è felice di stare un po' con Lucinda...cioè Hikari.
Prima di andarmene volevo dirti:
Quando fai le recensioni critiche a un autore non essere troppo scontrosa, perché non mi ricordo se è stato ieri o oggi, ma hai fatto una recensione negativa e sei stata ovviamente costruttiva però se io fossi stata l'autrice avrei detto "Che antipatica questa." Poi mi sembra che era pure la sua prima storia, un po' di grazia avresti potuto averla. Comunque sia la mia era solo un'osservazione.
In più hai messo la bandierina neutra alla nuova storia di Martina (Wishmy) con il tuo OC, senza dire il motivo della tua bandierina grigia. Se la metti devi dire sempre il motivo per cui l'hai messa, se fosse stata la mia storia io mi sarei imbestialita. Ma fa quello che vuoi.
Ci sentiamo alla prossima drabble, Miku

28/04/13, ore 18:01

Sara-chan!
Scusami, chiedo perdono. Ho letto solo ora questa drabble perché ultimamente sono più attiva sul fandom Twin Princess, però ti ringrazio per avermi mandato il messaggio e per avermi avvisato, tranquilla. Non è uno spam, io ti seguo ed è ovvio che sarei venuta a recensirti.
Questa drabble è la mia preferita fino adesso!
Sai, all'inizio di sono detta: Chi è questo Tetsu?!
Non ne ho mai sentito parlare, perché io mi sono fermata a Pokémon Diamante e Perla con i Pokémon. Bianco e Nero non mi sono piaciuti neanche i videogiochi per il Nintendo in più Iris è una rompiballe.
Comunque:
Mei mi è sempre piaciuta, di più con questo Tetsu che con N a questo punto!
Il messaggio è stato un gesto davvero carino e tutti e due erano così impacciati, kawaii!
Ora vado a leggere la prossima drabble.
Con affetto, Miku

15/03/13, ore 20:09

Sara.
Scusa il ritardo a recensire, ma ora sono finalmente qua. Dopotutto te lo avevo promesso, no?
Solo adesso ho notato che in ogni capitolo scrivi questa frase: Quel gesto valeva più di mille parole. È una frase molto profonda e piena di significato che può essere espressa in tanti modi, infatti in ognuna delle tue drabble ci sta a meraviglia!
Io non sono molto esperta dei nomi dei personaggi dei Pokémon nella lungua originale: giapponese. Però poi ho visto che Hikari è Lucinda, che bel nome! Paul rimane sempre Paul anche come carattere! Adoro i caratteri misteriosi.
Poi mi piace vedere che gli dispiace di aver perso davanti a Lucinda, però ovviamente Lucinda è tanto gentile che non le importa! Troppo puccia! Non a caso è il mio personaggio preferito! Poi per la prima volta ho scoperto che Satoshi è Ash! Oh santo cielo, ti giuro che non lo sapevo! Hahah!
Bene, sono proprio una scema, ma aspetto il prossimo capitolo con pazienza!
Un abbraccio e un bacione alla pesca da Miku

12/03/13, ore 18:55

Sara!
Finalmente sono qua a recensire! Prometto che recensirò quante più drabble mi è possibile, magari tutte! *---*
Questo capitolo è stato davvero puccioso! Touko e N mi sono sempre piaciuti insieme! Quando giocavo a Pokémon Bianco con il DS e sono andati sulla ruota panoramica mi sono quasi detta: adesso la bacia! Ma si sa che i Pokémon non hanno nessuna storia d'amore vera e propria, quindi accontentiamoci!
Spero di leggere qualcosa sul PearlShipping, non mi ricordo se nella scorsa recensione te l'ho detto, ma io amo Ash e Lucinda insieme! Sinceramente non disprezzo neanche la PokéShipping, ma la Pearl resterà sempre la mia preferita.
Ti faccio notare solo un piccolo errore di battitura che hai fatto e dato che è tutto corretto, mi dispiaceva non dirtelo! Quando N parla hai scritto: -Io dono il capo del Team Plasma...- Dovresti cambiare "dono" con "sono" perché credo che intendessi quello!
Per il resto è tutto perfetto e non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!
Un abbraccio e un bacione al cetriolo da Miku

09/03/13, ore 22:25

Sara!
Ciao, non ci conosciamo noi due, vero? Quindi per prima cosa mi presento: Mi chiamo Miku Haruka Kortüm, ma tu chiamami semplicemente Miku. Io ti ho chiamato Sara per via del tuo nickname, ma sei vuoi essere chiamata in un altro modo dimmelo pure!
Ti faccio una piccola descrizione di me: Sono una ragazza che in questo sito sarebbe classificata come "piccola", infatti ho 13 anni, ma scrivo da un po'. Purtroppo non sui Pokémon, perché mi piace solo leggere su di loro e sono attiva solo nel fandom Twin Princess.
Per quanto riguarda il mio aspetto fisico: sono di statura normale, capelli castani scuro e occhi blu. Sono brava in tutti gli sport, specialmente la corsa e il salto in alto. Amo gli animali e se leggi la mia presentazione, capirai subito che lo spirito del lupo vive dentro di me. Infatti, posso sembrare una pazza, ma dico sempre io sono un lupo reincarnato in umano e, fidati è così! (Ma questa è pazza! nd.te)
Ma passiamo alla storia adesso:
A quest'ora io non ho proprio voglia di recensire qualcosa di lungo e questa raccolta fa proprio al caso mio! Super corta!
I due protagonisti sono davvero dolci e Hikari è stata davvero romantica a definire gli Shaymin Bouquet del cielo, veramente un bel paragone! Poi Satoshi che le afferra la mano! Fluff, fluff, fluff everywhere! Però si sa che a me piace il fluff, quindi ho apprezzato questa piccola Drabble!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, intanto la storia va tra le seguite!
Un abbraccione da Miku