Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shirokuro    09/12/2013    1 recensioni
Quei momenti teneri, che non si scordano mai. Tante storielle che descrivono questi momenti!
#1: Hikari fissava quei Shaymin volare: -Io lo chiamo... Bouquet del Cielo!-
#2: L'aveva invitata sulla ruota panoramica. N, che conosceva a malapena.
#3: ...cercando di rimanere distaccato gli lasciò un bigliettino, venuto fuori da chissà dove...
#4: La fissò nei occhi, quell'Allenatrice vivace e col sorriso stampato in faccia.
#5: -Non oggi, sai cosa voglio? Passare il pomeriggio insieme!- affermò la ragazza...
#6: "Il suo numero... ho il suo numero!" penso il ragazzo, che cominciò ad esultare rosso in viso [...]
#7: Lui mica era scemo, se ne accorse, ma gli piaceva quella compagna silenziosa che poco dopo sparì verso il percorso antistante, lasciandolo di nuovo solo.
#8: Non rimaneva che aspettare l'esito del cugino, Wataru, ma la pazienza non apparteneva alle qualità della Domadraghi.
#9: Snivy non si era dimenticata della fobia che la madre aveva menzionato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi seconda fan fiction. Ebbene, questa Raccolta l'avevo chiusa da un po'. Il motivo è semplice: non avevo voglia. Quando ho deciso di non scrivere più queste drabbles, ho smesso di scrivere per un po' e col tempo non mi è più interessata. Ma ora come ora la voglia mi è tornata e per scegliere le shipping su cui scrivere ho adottato un nuovo metodo, ma questa è una faccenda a parte. E sapete per quale altro motivo ho ricominciato? Perché mi mancava il modo in cui scrivevo. La ripetizione di quella frase mi piace tutt'ora e continuerò ad usarla. Il voler trattare di scene che conosciamo tutti anche - facendo eccezioni per alcune nevermeet o le crack assolute, scrivete voi sulla Othello. Userò i nomi oroginali per i personaggi umani. E come mai? Perché da allora ho cambiato profondamente il mio modo di scrivere e anche quello di pensare se ci ragiono un attimo. Però mi piacerebbe poter ricominciare, anche se solo per mandare avanti questa Raccolta.
Finita questa premessa che oh FaviJ in confronto non è nulla, volevo dirvi due cosuzze sulla drabble. Sì, è una Oshawott/Snivy, per la precisione parliamo di PokéPark2. Non amo le ship tra Pokémon, il gioco lascia a desiderare ma cavolo, i personaggi sono fantastici. Gothitelle, Audino e Krokodile, Zorua e tanti altri. E di questi in particolare amo loro. Snivy e Oshawott e sempre in particolare all'inizio del rapporto aww. Aspettatevi un'altra fan fiction su di loro: l'idea c'è, devo solo trovare del tempo tra il mio progetto natalizio e le altre fic. Tenetevi pronti, o voi che leggete. Ma tornando a questa di fanfic, si tratta d'un piccolo squarcio del minigioco del Tronco Cavo, diciamo che me la sono rigirata un po' a mio favore ~ L'ultima frase, questa volta, si riferisce al fatto che Pikachu tenga ad entrambi e li voglia spronare a migliorare la loro conoscenza reciproca. Ma aaah. Ho scritto pure troppo. Come di consueto vi auguro buona lettura.

 
#Oshawott/Snivy
Snivy non si era dimenticata della fobia che la madre aveva menzionato. Oshawott aveva davvero paura del buio, lo vedeva da come tremava al solo pensiero di entrare nel Tronco Cavo; per questo aveva insistito - lui, ma era solo una bugia - di farla entrare nel gruppo. E quando sentì che a fargli strada nelle tenebre era la ragazza maschiaccio, le si aggrovigliò attorno al braccio. Pikachu li osservava da dietro, e spinto dalla voglia di aiutare i due, spaventò lei facendoli cadere nella sorgente sotteranea, in modo che scoprissero di essere dei ottimi materassi. E in fondo, per entrambi quel gesto valeva più di mille parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro