Maybe
di xingchan

13/04/13, ore 20:34

Bellissima, brava. Meno male che Riza sta bene, rendendo Roy più felice che mai per la notizia, anche se c'è qualcosa che lo renderebbe ancora di più, ma per adesso è ancora presto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

07/04/13, ore 21:31

Leggere una fanfiction royai mi rasserena sempre :3 mi è piaciuta!
Sara

01/04/13, ore 11:54

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fic fino a questo punto, e mi incuriosisce molto! Recensisco qui all'ultimo capitolo per "comodità", ma naturalmente mi sono piaciuti tutti! :D E per quanto mi riguarda mi sembrano abbastanza IC, quindi non preoccuparti :D
Naturalmente la mia scena preferita fino a questo momento è stato il bacio tra Mustang ed Hawkeye, essendo io una fan incallita e disperata (il mio disappunto per la loro "mancanza" alla fine del manga è incolmabile, ma che ci vogliamo fare.... xD). Quindi spero davvero che la storia procederà a loro vantaggio :)
A presto,
Hypnotic Poison

30/03/13, ore 23:15

Ma che fan fiction interessante :)!
Amo la Royai con tutto il cuore (motivo per cui non reggo la Royed. Yaoiste non odiatemi per questo) e sento che questa storia mi riserverà non poche sorprese, non so, presentimento.
Penso che entrambi siano molto IC! Sono perfettamente loro due, me li sono immaginati in quella situazione senza nessun problema! Non so perchè, ma Riza mi è sembrata IC soprattutto quando ha detto di non avere alcolici. Non ce la vedo la Hawkeye a tracannare whisky (?). Invece Roy sì, eccome.
È Roy è stato ICissimo (?) nella parte dove rimane affascinato dai capelli di lei (che è la mia preferita) e quando la aiuta a liberare l'ingresso dalla neve.
Detto questo, ti faccio davvero i miei complimenti! Anche se è solo il primo capitolo, il tuo stile mi piace da morire e il capitolo è davvero ben costruito :D! Volo al capitolo successivo ;)
Alla prossima ^^

Kaika

22/03/13, ore 00:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che si stanno un po' chiarendo sulla loro strana situazione, e quella famosa sera in cui si sono baciati, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/03/13, ore 00:53

Ciao, come inizio è intrigante...chissà cosa accadrà? Carina pure l'azione invernale...Complimenti!

20/03/13, ore 00:26

MERAVIGLIOSA!!!!!! brava! brava! aggiorna! aggiorna!, si lo so sono un p' o ripetitiva, ma tifo e incoraggio (spero)
mi piace tanto la storia è molto bella e questo capitolo mi è piaciuto molto!

17/03/13, ore 00:34

Bellissima, come sempre. Grazie a te, eh eh.
Ecco che è scappato un bacio tra i nostri cari, eh eh, ma lui se lo ricorderà e lei che farà, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/03/13, ore 20:46

Bellissima, brava. Storia carinissima, poi mi piacciono molto insieme, perciò non la mollerò di certo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)