L'ultimo dono
di Bombay

06/07/13, ore 02:49

Salve! la tua fic mi ha fatto commuovere fino alle lacrime. Sono molto legata ai personaggi di Shaka e Mu (oltre ad adorarli come coppia) e continuo a commuovermi vedendo la morte di shaka e la morte di tutti i gold saint ç___ç
Spero tu scriva altre storie su di loro perchè scrivi molto bene e mi è piaciuto molto il fatto che non hai voluto mettere ne il seme ne l'uke perchè io li vedo esattamente come li hai descritti

saluto da Zakar :D

17/06/13, ore 17:49

Se uno di pochi autori non famosi che posso vanterai di avermi fatto commuovere fino alle lacrime! Davvero è una cosa che non mi capita praticamente mai, ma la tua one shot mi ha colpita così nel profondo che le lacrime venivano giù senza freni da sole.
Intensa, dolce, drammatica, malinconica...un mix eccezionale!
Davvero complimenti!
Res

17/03/13, ore 00:16

Bella davvero e scritta bene. Cero che spreco mur e shaka insieme. Sai io non ho mai pensato vedendo l'anime che ci potessero coppie tra i cavalieri ed invece tali tipo di coppie pullulano nelle fic. A parte fish e il cavaliere d'argento della lucertola... Quando virgo decide di morire è una dei momenti più belli della saga di hades e belle le parole di milo a mu.. Ciao e complimenti davvero di cuore...

09/03/13, ore 21:21

premettendo che come coppia,mu e shaka li gradisco immensamente!
a parte questo,è scritta molto bene,senza scendere nel dettagli,hai reso perfettamente l'idea del momento magico che si era venuto a creare! ^_^
in fondo è bello fantasticare su come i saint abbiano trascorso la loro ultima notte!
complimenti vivissimi,spero di leggere altre belle cose!

09/03/13, ore 19:10

Ma ciao! :) Un'altra bellissima storia! Molto carina e sentimentale *-* Mi hai fatto ripensare a quell'episodio della morte di Shaka :(( Povero!
Mu e Shaka sono perfetti insieme *^* Complimenti ancora!
Una curiosità, perché per alcuni personaggi usi i nomi originali, e per altri no ;) curiosità personale^^
Un bacio!