Lui è tutto quello che vedo
di tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/01/17, ore 14:10

Io tifo per Shika... Anche se credo che oramai sia troppo tardi per influenzare la scelta di Yuka... ♥

06/02/12, ore 02:38

Ciao:)
ho appena finito di leggere questo capolavolo, ed ho le lascime agli occhi ='') il finale mi ha ricordato il film di pearl harbor :')
sei davvero bravissim =D le tue descrizioni sono fantastiche e la storia non è per niente banale anzi è ricca di colpi di scena =)
sono stanchissima ma non sono riuscita a staccarmi dal computer prima perchè volevo vedere come sarebbe finita >_<
devo dirti che la scelta su chi tifare tra i due rivali è stata super complicata, anche perchè sono due dei miei personaggi maschili preferiti ( l'altro è kakashi) quindi alla fine non sono riuscita scegliere XD Gaara continuerà a vivere per sempre nel cuore delle persone che l'amano, è una cosa stupenda e dolcissima U_U sono felice che sia lui che Shika abbiano trovato l'amore, anche se ricco di sofferenze e problemi vari.... ma se andava tutto liscio non sarebbe stato reale :)
Itachi mi è rimasto molto antipatico contrariamente al manga in cui mi piace il suo carattere ^_^
i discorsi tra Shika e Asuma sono stati davvero fantastici =) sei mitica =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:39 am)

26/04/10, ore 19:38

Ammetto che la storia l'ho letta effettivamente molto tempo fa, ma ricordo nitidamente di averla messa tra i preferiti principalmente per il personaggio creato dall'autrice: Yukari.
Yukari ha il potere di riuscire a tenere 'al guinzaglio' i demoni, un po' come il Primo Hokage e Tenzo, il suo elemento è l'acqua e ha i capelli scuri e gli occhi chiari. ha un carattere fragile apparentemente, ma lotta con tutta sé stessa per quello in cui crede e per le persone che ama. Sembra banale e sembra stupido, ma lo è anche pretendere di condensare un personaggio di una long fic in poche righe. A me il personaggio originale di questa storia è piaciuto molto. E ha il mio voto.

02/06/08, ore 21:03

Ti giuro che è la storia più bella che abbia mai letto!! Sei riuscita addirittura a turbarmi e questo vuol dire che sei arrivata a uno stadio di bravura davvero sopraffino!! Sei ineguagliabile,ma adesso so qual'è il mio obiettivo: devo diventare bravo come te,no anzi più bravo di te!! Questa storia merita 1000 recensioni,perché sei capace di mutare il punto di vista del lettore e a commuoverlo!! Speravo di sfuggire alla tua tela di emozioni,ma nn ci sono riuscito! Forse crederài che mi stia rammollendo o che sia scemo,ma ora anche io capisco veramente cosa vuol dire avere sentimenti e forse in fondo in fondo è meglio così!! Alla prossima!!!

02/06/08, ore 20:55

Tu sei tremendamente brava,altro che me...the master? Ma figuriamoci!! Sono semplicemente un saputello che crede di saper scrivere e invece ho tutto da imparare!!! Sei riuscita a farmi commuovere pure per Gaara! Ciò vuol dire solo una cosa: commuovi me e potrai fare tutto!! Così è stato e tu ora per me sarai sempre la mitica tochan

Non voglio commentare,perché adesso voglio solo leggere la fine!! Spero solo che tu abbia seguito il tuo istinto e nn il furor di popolo!! Ergo non dico altro!! Ci vediamo dopo

02/06/08, ore 20:45

Questa storia è un ribaltamento continuo!!! Però mi piace davvero troppo!! Tifo per shika e voglio vedere come finisce,perché se nn finirà come voglio io...ihihi nn ti anticipo nulla,sennò nn ci sarebbe più la sorpresa!!! Poco manca! Ora vado e vinco

02/06/08, ore 20:38

Lo sapevoooooooo!!! Shika è il migliore e bastano 2 parole sue ben piazzate per far crollare qualsiasi ragazza!! Ma perché doveva comparire adesso quell'itachi?? Cavolo sempre a rovinare tutto quel figlio di puttana!! Basta devo leggere il seguito

02/06/08, ore 20:03

Io tifo per shika!!!! Giuro che non ho mai goduto così tanto per un capitolo!! Sei davvero riuscita a estrarre da me quella parte umana che vuole sempre essere assopita!! Allora sarò più umano! Vado a mangiare e poi leggo la fine,sperando sia come la voglio io! Se no ihihi vedrai

02/06/08, ore 19:57

Uhm...non so cosa dire,so solo che mi sta venendo un ideuzza,ma che tutto sommato per il momento mi tengo in tasca!! Se sarà necessario però la tirerò fuori e ti stupirò come nn mai! Ma il treno parte e io nn posso perderlo!!

02/06/08, ore 19:50

Shika nell'ombra lavora per il futuro!!! Insomma voglio dirti che sei perfetta nella progressione dei pensieri e anche perché si capisce che patteggi dannatamente per shika pure te!! Ma perché pensa a lui? Tutte frasette che puntellano il tuo punto di vista!! Imbarco signori!! Va bè vado

02/06/08, ore 19:42

Hai fatto un errore strategico nel far venire Gaara,ma aspetto impaziente che si ribalti la situazione!!! Vediamo che succede,perché sono davvero curiosissimo!! Shika io sono con te e se lei ha già scelto,bè falle crollare il mondo addosso e spostala come dici tu prima di Gaara!! Vae victis shika memento!!

02/06/08, ore 19:34

Shika ha rimontato tre gol!!! Eh bè uno due tre!!! Tre pugni nello stomaco del rosso!! Mi stanno simpatici entrambi,ma tu sei talmente brava da riuscire a farmi patteggiare sfacciatamente per uno!!! Insomma shika sta recuperando e io tifo per lui

02/06/08, ore 19:27

Fine primo tempo Shika vs.Gaara 0-5 col primo che sembra un pugile suonato!! Ma sappiamo tutti che shika è uno che se vuole una cosa la ottiene!! Fischio di inizio inizia il secondo tempo!! Altra considerazione: la progressione dei sentimenti è davvero la migliore che ho mai visto!! Sei la mitica tochan!! Non ne ho mai dubitato! Taxi!!! Portami al prossimo capitolo

02/06/08, ore 19:18

Il volo è stato lunghetto e turbolento soprattutto!! No non mi è piaciuto il ritorno di Gaara!! Niente contro di lui per carità!! Sembra però essere venuto a rompere le uova nel paniere!! Passiamo oltre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]