Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    31/03/2008    6 recensioni
Una ragazza dal passato oscuro sarà posta davanti ad una realtà che la coinvolgerà e la costringerà a fare i conti con le sue paure.
Fortunatamente c'è lui al suo fianco,che silenzioso raccoglie le sue lacrime.
Mi scuso con tutti i lettori di questa ff; lo so che non ho aggiornato per lungo tempo,ora cercherò di fare il possibile! Kiss Kiss
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 21: MI PIACE VEDERTI FELICE

La mattina del giorno dopo, Yukari e Gaara si erano recati da Tsunade la quale avrebbe dovuto compiere il passaggio dell’abilità. Entrati nella stanza, l’Hokage li fece spogliare e stendere su dei letti uno affianco all’altro. Dopodiché entrambi furono colti da un un’ondata di sonnolenza, probabilmente era Tsunade che tentava di farli addormentare. Il tutto avvenne senza provocare dolore in nessuno dei due, qualche ora e l’operazione riuscì alla perfezione.
Quando Yukari si risvegliò, si ritrovò nella stessa identica stanzetta dove erano stati fatti entrare la mattina. Si alzò senza sentire in lei che nulla era cambiato, si rivestì e si guardò intorno per vedere se Gaara era ancora lì.
Niente…lui non c’era…
Poi la porta si spalancò facendola sussultare, entrò Tsunade, che vedendola in piedi le sorrise sollevata, poi disse: “ Perfetto, tutto è andato alla perfezione ed il bambino non ha subito nessun dolore o trauma”
Yuka le accennò un leggero inchino per ringraziarla, ma notò che l’Hokage era irrequieta, cosa stranissima per una persona come lei, però non ci diede molto peso e le chiese con indifferenza: “Gaara, come sta?”
Fu a quel punto che un’angoscia inimmaginabile si impossessò di lei, perché Tsunade non le rispondeva, guardava il pavimento, come se non avesse sentito. Ritentò:” E Gaara?”
Un bruttissimo presentimento la pervase, possibile che l’operazione fosse andata male? Che l’esito non fosse come quello sperato?
Corse verso Tsunade, le prese le mani e la costrinse a guardarla negli occhi: “Dimmi di Gaara! Come sta? Dov’è?”
“Se n’è andato…” lo disse con un filo di voce realmente dispiaciuta. Se n’è andato?? Un’altra volta? Le aveva promesso che non l’avrebbe più abbandonata. Riuscì solo a sussurrare: “Impossibile…lui…lui me lo aveva promesso…poi adesso c’è il bambino”
La bionda le prese la testa tra le mani, tentò di tranquillizzarla, avendo il timore di un'altra crisi di nervi da parte della ragazza, poi con estrema cautela iniziò “è andato da solo ad affrontare l’Alba, questo era un suo desiderio…nemmeno io in vece di Hokage ho potuto fermarlo…ti ha lasciato questa lettera”
Gliela porse e Yuka con le mani tremanti l’afferrò. L’aprì quasi avesse un immenso tesoro tra le sue mani, mise a fuoco la vista e iniziò a leggere:

Amore mio,

ho deciso ancora una volta di testa mia, ti avrò deluso per la milionesima volta? Non mi interessa nulla del resto del mondo, ma solo di te e del bambino. Ho scelto di affrontare l’Alba da solo, senza nemmeno salutarti, perché so, che se lo avessi fatto non avrei più avuto la forza di separarmi da voi.
Sono consapevole che probabilmente non vedrò mai mio figlio, ma ti supplico parlagli di me, sia delle cose brutte, che di quelle belle che ho fatto, sempre se di quest’ultime ce ne siano. Non fargli mai mancare niente ed insegnali con parsimonia cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ti prego di amarlo nello stesso modo in cui hai amato me, perché nonostante tutto quello che è successo io mi sono sentito bene solo grazie a te.
Non ho potuto farti mia sposa, ma vorrei che tu ti considerassi tale. È successo tutto troppo in fretta da quando io sono tornato a Konoha. Abbiamo fatto l’amore per la prima volta, ti ho chiesto di sposarmi, siamo diventati genitori….però ti assicuro che non mi pento di nulla. Non ho smesso un secondo di amarti nemmeno quando ho saputo di Nara, perché ho visto come lo guardavi…già nello stesso modo in cui guardavi me…e ho capito che davvero al cuore non si comanda.
Soffro davvero tanto al pensiero che da ora proseguirò senza te, ma lo devo fare ed anche tu lo sai. I momenti passati con te, sono stati i più belli della mia esistenza. Ti amo con tutta l’anima che ho in corpo, il mio cuore ti apparterrà in eterno, non dimenticarti di me, riservami sempre un posto nel tuo cuore, io vivrò solo per te e per il piccolo.
Sai…a me piace vederti felice…
Veglierò sempre su di voi…
Ti amo mia vita!
Ah, un 'ultima cosa…il piccolo avrà bisogno di un padre… e sia io, che te, sappiamo chi sia la persona migliore per eseguire questo compito. Devo ammetterlo è in gamba, quindi amalo senza mai sentirti in colpa vi do la mia benedizione.
Ti amerò per l’eternità
Vostro per sempre…

Gaara

No no no! Doveva almeno salutarlo un’ultima volta, doveva dirgli quanto lo amava.
“Noooooo” urlò”Non puoi abbandonarmi così!” spinse via Tsunade da se, afferrò la maniglia della porta, la spalancò e fu a quel punto che vide Shikamaru seduto per terra davanti alla porta della sua stanza ricoperto di ferite su tutto il corpo.
Senza fiato per la sorpresa, per la rabbia e la disperazione, riuscì solo a dire: “Che ti è successo?”
“Ho provato a fermare quel pazzo dai capelli rossi. Sapevo che tu avresti sofferto e quindi mi sono opposto alla sua decisione d’affrontare da solo l’Akastuki…ma non ci ha messo molto a mettermi ko…Sai a me piace vederti felice…anche a costo della mia infelicità…odio quando le lacrime solcano il tuo viso…come adesso…”
“Ti prego…ti supplico…aiutami ad arrivare fino a lui…portami a salutarlo almeno per l’ultima volta!”
Sebbene ogni singola parte del corpo gli facesse male ad ogni movimento che compiva, si sollevò, tentando di non mostrare alcuna smorfia provocata dal dolore. Poi con il suo tono sicuro di se e beffardo rispose: “Ai suoi ordini principessa…”Nonostante tutto lei riuscì a sorridergli
Si ritrovarono a correre nel bosco. Veloci come il vento, saltando da un ramo all’altro. Entrambi sentivano un’enorme energia provenire dal fondo del bosco e quella era la loro meta

Nello stesso istante Gaara si ritrovava davanti ad Itachi. Si guardavano seri, uno di fronte all’altro, le mani lungo i fianchi e lo sguardo torvo. Il silenzio fu rotto da Gaara: “Non c’è più niente da fare per voi…” parlava con sicurezza: “ Tra poco mi autodistruggerò e con me porterò tutti i nove demoni!”
“E sentiamo…come pensi di fare? Ucciderai tutte le persone che posseggono un Kjubi?”
“Non essere sciocco… i demoni sottostanno ai miei voleri, io sono mille volte più potente di Yuka, e quindi li richiamerò semplicemente a me senza far del male ai loro portatori! Se i demoni spariscono non avrai più alcuna ragione di perseguitare Yuka, tanto più che ora è priva dell’abilità che ti interessava. Ma ora basta parlare”
E così dicendo si concentrò sprigionando un enorme chakra, i suoi occhi si fecero vuoti, piano si sollevò da terra. Itachi provò ad attaccare ma la sabbia bloccava ogni colpo diretto al suo padrone.
Svelti i vari demoni entrarono uno ad uno nel suo corpo. Il più restio fu proprio il demone a nove code, che parlò dritto nella mente di Gaara
“Dove è finita la ragazza? Perché dovrei sottostare al tuo volere? Io sono il più potente di tutti loro, dimmi perché devo fare ciò che tu mi dici”
“Ti libererò dalla tortura che affligge la tua vita, sparirai nel nulla, non soffrirai più, non sarai più costretto ad uccidere senza conoscere il motivo, io lo so bene quanto dolore si provi ma tranquillo da ora ci penserò io a te.”
“Mi libererai davvero?”
“Certo…”
E così anche l’ultimo demone si unì a Gaara. Un’enorme energia e luce si sprigionò dal misero corpo.
Era la fine…
Nello stesso istante arrivarono anche Shika e Yuka che disperata urlò: “Gaara! Nooooooo!”, stava correndo verso il padre del suo bambino ma Shikamaru riuscì a fermarla in tempo, un enorme esplosione li colse, lei ebbe solo il fiato ed il pensiero di urlare: “Gaaraaaaaaaaaaaaaa!”

Ecco! Non voglio farvi nessuna anticipazione dell’ultimo capitolo!!! Eh si, con il cap 22 si conclude la nostra storia. Mi mancherete ragasse!!! Tantissimo, spero che seguirete anche la mia prossima ff! Mamma ho pianto quando ho finito di scrivere il cap 22!!! Però dai, i saluti saranno per l’ultimo

Lupodelbuio: Anche io ho adorato Gaara in quel momento lì! È così carino…pucci pucci! Caro il nostro piccolino! Per il bambino…tu dici che sarà un maschietto uguale alla mamma??? Mha! Chi lo sa! Be io in verità lo so! Hihihihi. Ti ringrazio davvero per tutto, soprattutto donare il tuo tempo per leggere questa mia ff! grassie! Kiss kiss

Talpina: contenta di cosa ha combinato il nostro Gaara? Immagino che le fan non siano molto contente, ma al cuore non si comanda, poi Gaara voleva almeno questa volta riscattarsi per tutto quello che aveva combinato nella sua vita (anche perché diciamocelo il nostro ragazzo non è stato certo un santo). Per il bimbo dovrai aspettare l’ultimo chappy. Un grazie di cuore! Kiss kiss

Stella 86: Contenta di quello che ci ha combinato Gaara??? Immagino che sarai furiosa con me! Ti prego non ammazzarmi,aspetta almeno di leggere l’ultimo chappy. Però davvero non ci credo che Shika ti fa pena…be in affetti l’ho fatto un po’ misero negli ultimi chappy, un po’ meno orgoglioso di quello che era all’inizio. Che carino Gaaruccio, lo strapazzerei. Cmq per quanto riguarda la coppia Shika Temari vedrai che ti combino nella prossima ff. Grazie di tutto! Soprattutto perché tu mi hai sempre seguita fin dall’inizio! Kiss kiss

Oresama: Facciamo così, tu ti pigli Gaara e io Shika! Li coccoliamo un po’ e poi ce li scambiamo!oh oh oh la mia kohai è orgogliosa di me! Mi viene da piangere! Cmq dai che si comincia la ff a due mani! Secondo me esce una cosa troppo kawai, dobbiamo solo decidere la coppi…mi sa che questa è la cosa più difficile. Anche tu hai problemi per il titolo della prossima ff??? pure io! Vorrei fosse qualcosa di corto, facilmente ricordabile, magari una sigla che poi sta a significare qualcosa. Bha! Cmq cara mia ringrazio tantissimo anche a te per tutto!! Kiss kiss

La vostra Tochan piange, si si, mi preparo alle lacrime che verserò per l’ultimo chappy

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan