La dolce favola della buona notte
di Nivees

03/06/13, ore 19:36

Intanto, mi scuso se recensisco solo adesso questa meravigliosa long, ma quando l'hai iniziata non ero ancora iscritta al sito. X3 Ma l'ho seguita in incognito XD

Allora, allora, da dove comincio? Ah, sì, mi presento. Sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby.
Ok, fine della presentazione.

Che dire di questa storia? Io amo questa canzone, solo che ha il Dead End generale. Uffi.
Vabbé, pasando ai commenti sulla trama e sulla storia, credo che sia molto semplice ma allo stesso tempo originale, non so se mi spiego: non è la classica storia Kagamincest, è una doppia storia, perché contiene la Len/Rin e poi una favola che viene raccontata da Len a Rin.
Insomma, adoro questa storia.
Poi, come stile, credo che tu scriva davvero bene, errori ce ne sono pochi e anche se ci sono la lettura rimane molto scorrevole, quindi ti stimo U.U

Beh, vado a recensire gli altri capitoli.
Baci, chu!
Ibby

02/04/13, ore 13:56

Posso essere sincera??? Hai espresso meravigliosamente il significato della canzone, oltre al fatto che hai scritto tutto benissimo, davvero brava <3
Il carattere di Rin, quello di Len, uno potrebbe dire di conoscerli solo leggendo questo capitolo della tua FF awa
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito *^*
Taiga: Però anche io volevo sapere come andava a finire la storia!
Riuji: Dai,dai, infondo basta che vai a cercarti la canzone su niconico, no?
Taiga: Beh, hai ragione ma... non è la stessa cosa!
Riuji: Facciamo così: stasera ti racconto io una storia okkay?
Taiga: E-ehm... si, infondo siamo solo una finestra di distanza! *sorride* Però devi venire tu, okkay?
Riuji: Eeeeh? Ma sei impazzita, cadrò di sotto!
Taiga: A Natale ci sei riuscita, ci riuscirai anche ora, no?
Riuji: Ah... *demoralizz* evvabbene, vengo io, però farò il giro come le persone normali oh!
Taiga: Uff, evvebbene, stupido Bastardino fifone!
Io: STOOOOOP! Yeah, ho salvato la vita a Riuji! ** Bene, ad ogni modo alla prosima <3 ciau awa

28/03/13, ore 18:52

Buona sera!!!!! ^-^
Finalmente il quarto capitolo tanto atteso che, come tutti gli altri, è riuscito a sorprendermi e ad emozionarmi (un capitolo splendido *-* ...non trovo altre parole! XD) ...sulle note di Kokoro! Kokoro è una delle mie canzoni preferite di Rin e Len, e quando guardo e riguardo il video mi vengono sempre gli occhi lucidi. ç.ç
Hai descritto la storia benissimo ...davvero. Sei stata bravissima!
E poi un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è il comportamento di Len, che iniziando prendere forma; e la scena finale. *-* Grande Len!!!
Il ''quasi bacio'' mi ha sorpresa, ma non delusa. xD
Tutto in questo nuovo capitolo lo trovo perfetto, sapevo che avresti fatto un buon lavoro ;)
Complimenti davvero, sei stata bravissima, ^_^ e non vedo l'ora di continuare a leggere e a recensire la tua fiction.
A presto!! <3

28/03/13, ore 16:42

è bellissima questa EPF, adesso continuerò a legerla per vedere cosa sucederà. Complimenti all' autrice ^_^

25/03/13, ore 18:56

Mi assento un attimo dal Fandom, e tu te ne esci con una storia così?
Aaah, devo leggere tutti i capitoli che mi sono persaaa!
La recensione sarà breve, sono troooppo curiosa. E' scritta benissimo, soprattutto la parte della favola. Il linguaggio è adatto al contesto, molto bello e ricercato - gli dà un'aria fiabesca, leggendaria...
Poi io adoro quei due! Li amo, li amo, li amo - soprattutto Len... :3

Corro a leggere il prossimo capitolo! Un bacio!
Umiko_chan