Tell him about them
di amnesiaL1996

10/09/13, ore 19:34

Molto carina anche questa. Sophie è un amore! Davvero una bella raccolta, complimenti!
Ho notato che hai scritto parecchie storie, perciò credo proprio che ci risentiremo prima o poi.
A presto, ciao!

08/09/13, ore 17:27

Le storie sui bambini sono sempre molto dolci. Questa non fa eccezione è davvero tenerissima, complimenti! Solo c'è una cosa strana, le prime due righe sono scritte con un carattere diverso, non so se è stata una tua scelta o se è un errore, ma ho pensato di dirtelo così se vuoi puoi cambiarle.
Un bacio e a presto!

07/09/13, ore 16:13

Ahaha! Beccati in pieno! Proprio da Sebastian poi, se fosse stato solo Thad avrebbero anche potuto convincerlo a tenere il segreto, ma con Seb non avevano speranze. La frase che più mi è piaciuta però è: "Mr & Mr Smythe" . Un vero lampo di genio.
Mi sono davvero divertita a leggere questa storia, complimenti.
A presto, ciao!

04/09/13, ore 11:57

Mi è piaciuta molto, è una descrizione molto tenera e romantica. Hai ricreato benissimo quell'atmosfera che si forma quando incontri una persona e capisci che ti è già simpatica. Sei stata davvero brava, complimenti!

14/08/13, ore 17:06

Questa è carinissima! Mi è piaciuta molto, però mi auguro che non abbiano parcheggiato troppo lontano, perché non credo che Nick possa portarlo per tanto.

10/08/13, ore 12:20

Allora come promesso eccomi qui con una recensione seria.
Questa storia mi piace, ma c'è una cosa che me la fa trovare strana. La colpa non è tua, è che di solito nelle storie che ho letto Sebastian è amico di Nick e non sopporta Jeff e questo cambio mi scombina un po' le cose. A parte questo è carina, complimenti. La scena finale poi è molto dolce, ben fatto.
Per quanto riguarda l'uccidere Seb, non ci pensare nemmeno capito? Io l'adoro quel ragazzo, soprattutto quando tira fuori la sua indole bastarda.
Ciao ciao!

28/07/13, ore 19:47

Molto carina anche questa, però mi è piaciuta di più la prima. Comunque sono entrambe ben scritte, complimenti!
E fortunatamente io sono uscita viva da questa giornata di caldo infernale, ma questa è l'ultima volta che partecipo ad una cerimonia in pieno luglio.
E scusami lo so che questo non c'entra niente con la tua storia, ti prometto che la prossima volta che commenterò lo farò per bene, giuro!
Per oggi accontentati ok? Grazie, ciao!

27/07/13, ore 20:00

Bel capitolo, sono veramente tenerissimi insieme. Complimenti, trovo tu abbia scritto una storia davvero carina e dolce. Devo ammettere che di solito non leggo fic. su di loro, ma credo che questa la continuerò, sempre se il caldo non mi uccide prima. Ciao ciao!

15/03/13, ore 14:55

Ma è finita? *si dispera*
Questa week vola dritta tra le preferite, sisi ♥
Anche questa OS è bellissima! :D ♥ (ho notato soltanto un errore di battitura alla fine: confusione, non confuzione). :)
Sophie e Aaron, awww, mi ricordo di loro ♥ E sì, Aaron è uno Smythe, ma c'è anche dell'Harwood in lui! (?) :D

<< Papi,ma perché lo zio Thad dice sempre che io e Aaron da grandi ci sposeremo? >>

No, ahahahah, stavo morendo! xD Che carino, Thad shippa la Aaphie (o la Sopharon?) lol xD
Nick, ahahah, non oso immaginare la sua reazione ad un eventuale e futuro matrimonio xD
Papà Jeff fangirlizzerebbe, ne sono certa.
Bellissima, alla prossima! :D

15/03/13, ore 14:46

E questa OS non ti piace? v.v A me è piaciuta tantissimo! :D
Soltanto una cosa: Thad, LET ME LOVE YOU! ♥
Baby! Thad shippa Niff, awww, che amore il mio Thaddy *---* ♥
Jeffie è bellissimo, awww, ♥, e Nick non è da meno, awww ♥ (la smetterò mai di awware? Mi sa di no v.v). XD
Corro a leggere l'altra ;)

15/03/13, ore 14:41

No, cioè, ahahahahahah, muoio. (bel modo di iniziare una recensione, eh? XD).
No, davvero, è bellissima, forse è una delle più belle! xD Mi stavo scompisciando dalle risate, credimi!
Nick e Jeff, oh, i miei dolci imbranati Niff *---* ♥
E poi io ti faccio una statua perché c'è la THADASTIAN! *fangirlizza* ♥
No, davvero, cioè, lo so che è la Niff Week, ma questi Thadastian mi hanno fatto fangirlizzare tantissimo in questa OS *---*
Andiamo per ordine ;)

... tendevano a essere un po', come dire, invadenti. Come un gruppo di fangirl assetate di ship.

No, cioè, li hai descritti proprio alla perfezione! XD
La piccola parentesi Thadastian è una parte che ho adorato, davvero ♥

Poi la porta si aprì e ad entrambi si gelò il sangue mentre si voltavano e si trovavano davanti le ultime persone che avrebbero dovuto beccarli.
Mr & Mr Smythe.

Stavo morendo! :'D Mr. & Mr. Smythe! ♥ Ma è una genialata! Ahahahah XD
Certe volte i Thadastian sono più invadenti dei Niff v.v ahah x)

<< Amore,non ti sembra ovvio? Questi due si stavano saltando addosso a vicenda >>
Per un attimo Thad sembrò non capire più niente per colpa di quell’ “amore” che come al solito gli aveva mandato in pappa il cervello,poi però sembrò risvegliarsi e si voltò verso Nick sconvolto.

Oddio, ma Sebastian è l'amore ♥ E Thad che non capisce più niente è bellissimo, ahahah xD ♥ Cuccioli ♥
Okay, tornando ai Niff (perché questa è la Niff Week u.u xD), che dire... sono così dolciosamente imbranati nella loro goffaggine! (?) ♥ Cioè, bisogna avere talento per certe cose u.u x)
E comunque sì, i Thadastian volevano esattamente fare quello che stavano facendo i Niff nello stanzino delle scope, forse però con un po' meno di controllo *ghigno alla Sebastian Smythe*
Ahahah, bellissima, davvero, corro a leggere le altre ;)

14/03/13, ore 19:52

i cuccioli sono tornati *^*
Nessie la tua week è stata stupenderrima, dritta nelle preferite!
peccato che è passata così in fretta *sig*
non vedo l'ora di vedere che ti inventerai per la thadastian week
sei perfetta non ribattere v.v
meli <3

12/03/13, ore 20:42

sinceramente il libro della Rowling tutti lo ritengono un'opera bellissima ma io non l'ho ancora letto perciò non posso giudicare anche se sono curiosa!
ora, questa shot mi piace veramente tantissimo!
vado a leggere le altre! a dopo..
ciao ciao baci baci

12/03/13, ore 18:32

Decisamente mi sono letta tutto d'un fiato questi 5 capitoli e sono STUPENDI nel vero senso della parole <3 Jeff e Nick in tutta la loro essenza e perchè no anche la loro pazzia, insomma chi aprirebbe la finestra per avere un bacio sotto la pioggia escluso Jeff ? xD Bene bene bene ho da commentare ben 5 capitoli wow .....Ho adorato l'idea dell' obbligo e verità nel primo capitolo anche perchè non è propriamente il cliche alcool/festa/giochi stupidi . In quanto al secondo capitolo c'èra Jeff adulto e Nick ragazzino e si ho decisamente visto Jeff come un pedofilo ...... e credo che la loro andrà ben oltre l'amicizia tra studente/bibliotecario In quanto alla gelosia beh Sebastian è una serpe (si è sempre saputo) e anche se non credo che abbia fatto quella domanda apposta il suo lato maligno l'avrà dato un segno xD Thad è L'UNICO punto debole di Seb *saltella vomitando arcobaleni* In quanto alla droga di Jeff che dire....... si può essere dipendenti al tal punto dalla cioccolata? E tan tan tan arrivati all'ultimo capitolo ecco che vediamo un Nick molto preso dagli appunti (anche io lo faccio ma non per questo sono secchiona xD) e un Jeff ritardatario xD

12/03/13, ore 18:09

Tu sei la perfezione shhh
le ho lette tutte di fila, sono bellissime, mi piace un sacco lau del libraio/studente
e quella del cioccolato! appena becco delia gli regalo qualche cioccolatino
che nome insulso timmy! meglio nick v.v
tha day i first met you, you told me, you never fall in love
No, centra niente xD
a prestissimo spero <3