Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    14/03/2013    3 recensioni
Sette giorni,sette capitoli per raccontare la storia di due innamorati...
Sette giorni per Nick e Jeff.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tell me about them

 

 

8.Why?

 

Sophie era sempre stata una bambina dolce e timida,che non dava mai problemi ai suoi due papà,che di rimando l’amavano come nient’altro al mondo.

Ovviamente,però,anche lei verso i 6 anni era arrivata a quella fase della vita tanto odiata dai genitori in cui qualsiasi cosa la piccola dicesse iniziava con una WH* e terminava con un punto di domanda,il tutto accompagnato da due enormi occhioni grigi pieni di curiosità e un’espressione dolce che avrebbe potuto sciogliere tutti gli ice-berg del mondo in un minuto e che portava quindi i suoi due papà a passare ore estenuanti a rispondere alle domande della bimba.

Quello era certamente uno di quei pomeriggi in cui Sophie voleva sapere il perché di tutto,dato che nel breve tragitto (meno di 5 minuti) tra la scuola e il loro appartamento Jeff Sterling si era ritrovato a rispondere a una ventina di domande su qualsiasi cosa vedesse per strada.

Tuttavia,quando arrivarono a casa e la piccola si arrampicò con non poca difficoltà su uno degli sgabelli della cucina,la mora stette stranamente in silenzio,lasciando le gambe ondeggiare nel vuoto,come immersa nei suoi pensieri,mentre anche Nick Duvall li raggiungeva per salutarli.

<< Tesoro qualcosa non va? >> chiese allora il suo iper protettivo papà moro,sedendosi accanto alla bambina e stringendo a sé anche il marito,decisamente entrambi straniti da quel comportamento della loro piccola.

<< Papà,papi >> fece lentamente dopo un paio di secondi la piccola << Perché Aaron mi prende sempre in giro e mi tira i capelli? >>

<< Oh amore! >> esclamò Jeffie,allungandosi per prendere la figlia tra le braccia e stringendola tra loro due.

<< Perché è uno Smythe,piccola >> rispose semplicemente Nick con fare ovvio,lasciandole una carezza sui lunghi capelli neri.

<< E cosa vuol dire? >>

<< Che è il figlio di zio Seb e che quindi è proprio come lui >>

Jeff lanciò un’occhiataccia a suo marito,tirandogli un colpetto sulla spalla per poi rivolgersi alla figlia.

<< Ma in fondo Aaron ti vuole bene Soph,lo sai,e anche zio Seb,zio Thad e noi te ne vogliamo tanto >>

La bambina sorrise,come rincuorata,lasciandosi stringere nell’abbraccio dolce e avvolgente dei suoi due papà,che per lei erano i migliori del mondo e sapevano sempre tutto.

Poi,dopo qualche secondo,un’altra domanda le attraversò la mente e sgusciò appena dalla stretta per guardarli entrambi con curiosità e un pizzico di confuzione.

<< Papi,ma perché lo zio Thad dice sempre che io e Aaron da grandi ci sposeremo? >>

E in quel momento Nick Duvall era sicuro che presto avrebbe avuto un migliore amico in meno.

 

 

 

 

P.s.Per chi non conoscesse Sophie Sterling-Duvall e Aaron Smythe-Harwood andate a dare un’occhiata alle mie tre os della serie “Like Daddies,Like Children”…

Spero comunque che questo week vi sia piaciuta

un bacio,nessie <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996