There's something in your eyes
di _Samantha

30/05/13, ore 19:19

Inizio col dire che questa fanfic mi piace tantissimo! E finisco rimproverandoti perchè non aggironi da un sacco di tempo!
Quindi lascia stare i due bellissimi nuovi gattini e aggiorna, insomma voglio assolutamente sapere cosa farà adesso Harry.
Un bacio,
pez

10/03/13, ore 22:13

sai perchè mi piace?
perchè è la prima storia
dove riscontro un 'harry' con un carattere dolce, che non sia il migliore amico
della protagonista.
di solito quando ci prova, è puttaniere, e se è dolce, inizialmente lui non vuole che amicizia
hai trovato una buona trama, non cade troppo nel comune
e quindi mi piace molto c:

10/03/13, ore 20:51

Tu ora continui, okay? Okay. Dios, mi piaaaaaaaaaaaaaace cribbio(?) Mlmlml davvero bella. Sempre la ripetizione lol. E sempre l'asmore finale. -t.

10/03/13, ore 20:49

Si, me gusta. Definitivamente, mi piace davvero tanto blbl. Mi sento ripetitiva però. Vabbeh. Vado a leggere l'altro capitolo,lol Sempre con asmore. -T.

10/03/13, ore 20:48

CE L'HO FATTAA,OH YEAH. Emh emh.. *colpo di tosse* Buonasera. Allora, ti ho detto che sarei riuscita a recensire no? Non ho molto da dire,lol Mi piace, è davvero bello. Me gusta. Quindi sappi che tornerò qui a leggere e recensire ogni volta. Sooooooooooooo, ti attendo al prossimo capitolo per un'altra recensione blbl. Con asmore. Toms

10/03/13, ore 15:45

Mlmlmlml Harry....*colpo di tosse* ok si....CONTINUA AL PIÙ PRESTO!Bella bella c:

10/03/13, ore 15:39

Le mie teorie erano giuste:mi piace!
Possibile che ieri non avessi visto questo capitolo? lol

10/03/13, ore 15:11

ciao!<3
allora,la storia è fantastica,davvero,mi piace molto come l'hai strutturata,fghjvnjghj
continua presto <3

10/03/13, ore 00:11

Come inizio sempre promettente....odio usare termini strani quindi ricomincio.
Ciao,come inizio sembra bello.
Ecco già meglio lol
So già che mi piacerò perchè anche io vivo per la musica,quindi in un certo senso mi ci rispecchierò.
Ahahaha si,mi piace!
Il primo capitolo però,ti consglio di scriverlo più piccolo rispetto al prologo :)