Biancaneve al College
di Spinning_Top_Hope

23/12/14, ore 23:56

è una storia fantastica, continua presto mi piace un casino...fammi sapere quando aggiorni che corro subito a leggerla :*

12/06/14, ore 16:53

Ma è bellissima come storia..e mi ricorda vagamente un film
Sei stupenda tu e la tua storia...continua!
Ciao,un bacio.

15/10/13, ore 13:24

Stupenda, ma lei é quella bambina delle Cronache di Narnia?? Bella storia complimenti

26/09/13, ore 22:52

la tua ff è davvero stupenda secondo me la ho letta tutta in un giorno!! complimenti davvero sei bravissima!!

23/09/13, ore 18:28

Adoro questa FF ti giuro, sono curiosa cosa farà ora Syd, mi dispiace veramente per lei ma Kristal è veramente una vipera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

Ciao c: allora, premetto che la tua migliore amica mi ha chiesto di passare tipo un secolo fa...
Sono in un ritardo a dir poco schifoso, ma ci sono, lol.
Quindi... Sinceramente non conosco il film a cui ti ispiri, quindi non posso nemmeno dirti se come inizio ci somiglia.
Fatto sta che come inizio mi piace. Credo che Sydney sia originale come nome, e mi piace, tanto.
Protagonista orfana di madre, padre muratore.
Sì, può andare. Intrigante come inizio c:
Continuo a leggere e ti faccio sapere che ne penso alla fine, lol.
A presto, spero di riuscire a leggere tutto entro oggi...
xx Fede.

04/09/13, ore 18:42

ciaoo bella, questa storia mi è stata consigliata da una tua amica e mi è piaciuta motlo jksdk. mi piace come scrivi, continua presto :)) ciaoo xx

03/09/13, ore 10:04

Ciao, la tua amica mi ha consigliato questa FF e quindi sono passata subito, mi diverto a recensire C:
Ho letto qualche capitolo e devo dire veramente bella FanFiction. Scrivi molto bene C:
Syd fuori dalle Kappa? No, la riprenderanno sicuramente, ne sono certa <3
Continua presto, un bacione xx
- Vale -

Ciao c:
Questa storia mi intriga, soprattutto dal titolo e poi bel banner, complimenti c:
Corro a finire di leggerla ;)
Un bacio xx

02/09/13, ore 18:33

Come mi ha chiesto la tua amica,sarei passata anche qui,e penso sempre di più che sei una scrittrice hgvofidjce *-*
ahhaahha,sul serio *-*
La storia mi piace tantissimo,l'inizio della storia mi è piaciuto tantissimo,le frecciatine di Syd e Harry haahha x'D
Li amavo quando litigavano sempre,e li amo tutt'ora *w*
La storia è stupenda,fammi sapere quando aggiorni =D

02/09/13, ore 17:02

Questo capitolo mi ha colpito tanto. Imprevedibile, oserei dire, il prossimo capitolo. Doveva andare qualcos altro storto, eh? haha. Sydney è stata respinta dalle Kappa, ma sicuramente verrà riammessa, non è forse così? Speriamo di sì. La verità è che mi han chiesto di recensire e non sono brava, a parte dire che mi piace tanto, non so davvero cosa aggiungere. Continua presto :)

02/09/13, ore 15:20

Capitolo stupendo, ho letto solo adesso questa stupenda FF, ti prego continua al più presto.

02/09/13, ore 00:07

Ehi!
Eccomi qui come promesso c:
H letto qualche capitolo precedente e la storia mi piace molto, perciò ti faccio i miei complimenti c:
Non ho altro da aggiungere, un bacione,
-Leti xx

01/09/13, ore 21:55

Ehi ciao!! La tua amica mi ha chiesto di passare a leggere ed eccomi qui!!
Devo ammettere che sei davvero brava e la ff è molto bella, sul serio :D
complimenti!! *batte le mani*
xD
non so che dirti sinceramente... sei bravissima :D
ciaoo :D

01/09/13, ore 21:12

weiiiii peipi bella storia complimenti e scritta anche molto bene messa nella preferite ;)