Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Spinning_Top_Hope    07/08/2013    30 recensioni
Sydney White, ragazza di 19 anni, maschiaccio di natura, cercherà di entrare in un college non adatto a lei.
Ma grazie a questa avventura incontrerà nuovi amici.
E forse.. anche un nuovo amore.
< Sei così.. diversa. > Dice Harry guardandomi negli occhi.
< Devo prenderlo come un complimento?> gli domando un sconcertata.
La sua risata roca avvolge la stanza.
< Assolutamente si. Insomma, ti piace il calcio, i fumetti e la playstation. Odio i vestiti, i tacchi e lo smalto. Sposami. > Dice lui incredibilmente serio.
Lo guardo per un minuto a bocca aperta e poi ridendo < No. > Dico, per poi andarmene.
E mentre mi chiudo in camera lo sento sussurrare < Oh, invece si!>.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La cerimonia. 






Finalmente sabato.
niente più prove, niente più pressione, solo un po’ di ansia per l’imminente cerimonia.
Dopo la litigata con Zack e la chiacchierata con Louis il mio umore non è proprio alle stelle, ma l’eccitazione per quello che succederà questo pomeriggio è qualcosa che supera tutto.
Appena apro gli occhi noto la mia stanza vuota.
Chissà dove sarà Hope.
Mi alzo e sento bussare la porta, quando arrivo li davanti e la paro, quel principio di giornata fantastica mi crolla addosso.
Mi chiedo perché quando una cosa ti va bene e sei in pace con il mondo inevitabilmente arriva qualcosa o, come nel mio caso, qualcuno e rovina tutto.
Perché non bastava il fatto che avessi litigato con un caro amico. No ovvio.
Ci serviva un altro messaggio da Chris.
Che poi mi chiedo come fa a farli arrivare? Ha una spia nel college? O è lui che è qui ma non vuole farsi vedere?Il messaggio cosa dice?

'Sinny sto arrivando. Ti conviene preparati. Sempre e per sempre tuo.
Chris.'


La prima cosa che ho pensato è stata 'Cos' è un avvertimento? Un ricatto? Una promessa?' che poi il senso di sottolineare il suo nome… Cosa vuole? Marcare il territorio? Farmi sapere che è proprio lui non qualcuno che vuole solo farmi uno scherzo? Farmi sapere che lo devo temere?
Il punto è che non ho paura, ma qualcosa dentro di me mi ha fatto scattare facendomi chiamare immediatamente Harry  che ,si è catapultato da me ed è stato tutto il tempo a coccolarmi e tranquillizzarmi.
 Senza fiatare. Per poi prendermi la mano e dirigerci verso l'ufficio del padre.
Dove mi trovo in questo preciso istante. Mentre padre e figlio discutono sul da fare.
< Harold è troppo rischioso! > dice il padre.
< Rischioso un corno. Non permetterò che le faccia del male.> dice quasi urlando il riccio.
Il padre si ammutolisce mentre il mio cuore perde un battito per lo stesso identico motivo.
La convinzione e la forza messa in quella frase detta dal riccio ci ha lasciato a bocca asciutta.
 Sospiro stanca dei due Styles e mi alzo < ha ragione tuo padre Haz.. Io.. sono solo un peso per voi in questo momento, forse.. forse dovrei tornare a casa, magari cambiare college. > dico poggiandogli una mano sulla guancia mentre una lacrima che non riesco a trattenere esce dai miei occhi.
Lui si alza con uno scatto prendendomi il viso tra le mani e  mi domanda aspettando un mio cenno d’assenso, che non tarda ad arrivare. < Io. Non. Ti. Lascio. Sola. Chiaro? Qualsiasi cosa succeda, ormai ci sono dentro. E non permetterò a niente e nessuno di dividerti da me. >  continua più serio che mai.
Poi ignorando il padre o qualsiasi altra regola mi bacia, un bacio disperato, un bacio per convincermi a non lasciarlo, ma non sa che non lo lascerò mai, orami ‘ci sono dentro’ anche io.
Ci stacchiamo dal bacio e mentre lui abbozza un sorriso sento il padre tossicchiare, mi volto verso di lui e il mio viso va in fiamme.
E vai con la prima figura di merda.
< Mio figlio ha fatto la sua scelta signorina White. Lei resterà qui, ma dobbiamo aumentare le ‘guardie del corpo’, sta volta anche di notte. >  dice serio il padre di Harry.
< Cosa? Ma preside non posso farli stare svegli anche la notte per me! > mi dissocio sconvolta.
< Non credo che per i suoi amici sarà un problema signorina >  dice sorridendomi.
Annuisco leggermente, poi il padre di Harry ci congeda con un cenno del capo.
Appena chiudiamo la porta alle nostre spalle mi volto verso di Harry e < Non avresti dovuto farlo. Cosa diranno gli altri? Che ne sai che loro vogliono? Sono solo un peso. >  dico dandogli una spinta.
< Oh Syd vuoi stare zitta per una volta? Ti pare che se ai ragazzi tutto ciò non dava fastidio non l’avrebbero detto? Anzi loro si divertono anche! >  dice il riccio cercando di convincermi.
Annuisco soltanto e gli do un altro pungo sul braccio.
< E questo perché? > Domanda sconvolto.
< Perché per ogni fottutissima cosa che fai sei sempre adorabile e questo mi disgusta. > Dico seria, per poi notare la sua faccia ancora più sconvolta e cominciare a ridere.
< Io non sono adorabile. Io sono virile! > Dice sicuro di se.
Lo guardo alzando un sopracciglio e < Certo Styles. Contaci. > Dirgli dandogli una pacca sulla spalla.
< E poi so che non ti disgusto, ti metto solo in soggezione perché la mia innata bellezza ti affascina ammettilo.> Dice sicuro di se.
< Harry se vuoi sognare vai a dormire > Dico ridendo.
Ma lui si fa serio e < Mi sembra che nello studio di mio padre tu non ti sia tirata indietro. >
< è stato un momento di debolezza. >
Dico convinta.
< Davvero? Quindi se io adesso provassi a baciarti tu mi respingeresti? > Dice avvicinandosi a me.
Resto in silenzio però.
Perché è vero. Non lo respingerei, è così bello baciarlo.
Lui si avvicina ancora per poi bloccarsi e < Sotto i 50 cm scatta il bacio lo sai? > Chiedere ghignando.
< 56,55,55,54,53,52,51.. > Inizio a contare io.
E neanche ad arrivare al cinquanta che le sue labbra sono poggiate sulle mie, le nostre lingue si intrecciano, le mie mani vanno tra i suoi ricci e le sue sui miei fianchi per avvicinarmi a se.
Dopo qualche minuti ci stacchiamo per prendere aria.
< Beh.. Si.. > Inizio io, ma vengo bloccato da un urlo di un ragazzo che richiama Harry ad entrare nella sua casa.
Così lui mi guarda mi sussurra un ‘Ci vediamo sta sera’ all’orecchio per poi darmi un bacio all’angolo della bocca ed andarsene.





Qualche ora dopo mi ritrovo in giro per il campus con Hope a curiosare un po’.
Rimanendo tutte e due sorprese quando scopriamo che nel campus non ci sono solo confraternite ma anche altri corsi, altre persone che vivono dentro la scuola, ci sono i ragazzi del teatro, quelli della banda, quelli dell’armeria o qualcosa del genere.
Ma sono come isolati.
Discriminati perché non fanno parte delle confraternite e questo è abbastanza triste secondo me.
Così mi volto verso Hope e  < Ma non è gusto! Questi poveri ragazzi sono qui ‘esiliati’ dentro la scuola e noi vivremo praticamente in dei palazzi! > mi lamento.
< Hai ragione Syd ma noi non possiamo farci niente. Non decidiamo noi. Semmai decidono i capi, il padre del tuo amore e… Kristal. >  dice Hope sputando sull’ultimo nome.
Fortunatamente anche lei la odia.
Almeno posso parlare male di quella serpe con qualcuno e aspetta. < Come scusa? Il mio amore? > Le domando sconvolta.
< Harry!>  mi dice lei in fare ovvio.
< Harry non è il mio amore!> urlo quasi.
< Certo certo..> dice Hope per lasciare correre.
< E te con Zayn? >  le domando ghignando.
< Io e quello? Ma perfavore, io e lui non abbiamo niente in comune, è odioso, altezzoso, vanitoso e insopportabile. Non potrà mai piacere a me uno così.>  dice lei iniziando a parlare a macchinetta.
< Hope, Hope, Hope… Mia piccola Hope.. Sai questo tuo comportamento mi fa pensare che qualcuno qui ti mette in agitazione.. o sbaglio? > le domando bastardamente.
< Cosa? Smettila okay? >  dice lei ridendo e capendo dove volevo parare.
Ci incamminiamo verso la nostra stanza per prendere i vestiti e dirigerci alla casa delle Kappa, ma prima di entrare in quest’ultima veniamo fermate dalle due leccapiedi di Kristal.
< Sydney, Hope! Vi va di parlare un po’? > ci domandano sorridendo.
< Veramente noi…>  inizia Hope ma viene subito fermata da una delle due, delle quali sinceramente non mi importa sapere il nome, che sorride e < Fantastico! > strilla come se le avessimo detto di si.
Io e Hope ci guardiamo sconvolte per poi rivolgere nuovamente lo sguardo alle due ragazze.
< Cosa volete sapere? > Le domando cercando di fare in fretta.
< Conosciamoci un po’ vi va? > Domandano.
< Abbiamo scelta? > Chiedo Hope.
Quella la ignorano di nuovo e < Allora.. che lavoro fanno i vostri genitori? > Domandano sorridendo.
Dove vogliono andare a parare queste due?
< Mio padre ha un impresa di automobili. > Dice Hope.
Come? Wow.. cosa dovrei dire? Mio padre fa l’idraulico?
< E te Syd? > Mi chiedono le bionde.
< Qualcosa.. Qualcosa del genere. > Borbotto per poi prendere Hope ed entrare dentro.

 


Due ore dopo siamo tutte pronte.
Il vestito datomi da Kristal è davvero stupendo e con i capelli e il trucco fatto da Hope sembro davvero bella. Per la prima volta mi sento bella.
Niente cose da maschiaccio, niente jeans o magliette larghe.
Per la prima volta sono la Sydney femminile e aggraziata.
O almeno proverò ad esserlo con questi trampoli ai piedi.
Ci dirigiamo verso nel salone per la cerimonia, dove ci sono già tutti, tra le persone noto con grande gioia esserci anche i ragazzi.
è allestito davvero molto bene!
è quasi tutto in tonalità di rosso, al centro c’è una scalinata enorme da cui noi dovremmo scendere e in tutta un’aula della stanza c’è un enorme buffet.
Insieme alle altre ragazze ci dirigiamo al piano superiore per fare la nostra entrata dalla scala.
Kristal si mette al centro della scalinata con una pergamena in mano ed inizia a chiamare ognuna di noi.
In ordine alfabetico, perfetto, sono anche l’ultima.
Hope è una delle prime e con il suo bellissimo vestito rosa che mette in risalto i suoi capelli biondi entra in scena con un grande applauso di tutti.
Quando finalmente è il mio turno Kristal dice il mio nome quasi sprezzante ma non ci faccio nemmeno caso.
Tutti quanto mi applaudono e i ragazzi urlano il mio nome facendomi ridere, lentamente scendo dalle scale pregando ad ogni gradino di non cadere.
Fortunatamente arrivo all’ultimo sana e salva.
Sorridendo ai ragazzi davanti a me e abbracciandoli tutti uno alla volta.
Zack non c’è.
Ovvio.
Harry si avvicina a me e devi dire che è davvero bellissimo.
Infilato in uno smoking nero con tanto di farfallino che lo rende davvero meraviglioso.
Mi sorride con tanto di fossetta e mi prende la mano baciandomela.
< Sei… bellissima. > Dice sincero e guardandomi negli occhi.
Inevitabilmente arrossisco e lo ringrazio.
< Mi concedi questo ballo? > Dice quando sente la musica uscire dalle casse.
Annuisco soltanto troppo felice del momento per parlare.
Mi prende la mano portandomi al centro della ‘pista’. Poggia le sue mani sui miei fianchi mentre io metto le mie sul suo collo, toccandogli i ricci.
< Emozionata? > Mi domanda con ancora il sorriso sulle labbra.
< Direi più che altro terrorizzata. > Dico ridendo.
< E perché mai? > Mi domanda con un sopracciglio alzato.
< Non lo so, sento che qualcosa andrà storto. Ho paura. > Dico sincera.
< è per.. è per Chris? > Mi domanda cauto Harry.
< Io non ho paura di Chris. Lo conosco bene Harry, lui non mi farà mai del male.> Dico seria.
< Ma cosa dici? Ti sta minacciando con delle lettere, come fai a non essere preoccupata? > Mi domanda sconcertato.
< Mi fido di lui. > Dico solo seriamente.
Continuiamo a ondeggiare mentre sul volto di Harry l’espressione corrucciata non va via, dagli occhi riesco a vedere il suo conflitto interiore, i suoi pensieri.
Così lo bacio.
Un bacio casto e delicato, ma voglio distrarlo.
Lui appena sento e mie labbra sulle sue si ‘risveglia’ dal suo stato di trans e mi sorride.
Quando sentiamo dal microfono che Kristal ha in mano un tossicchiare mi stacco da lui e mi dirigo sulle scale per la consegna delle spille ufficiali delle Kappa.
Ci mettiamo in fila, ovviamente io ultima, e Kristal inizia a dare le spille ad ogni ragazza congratulandosi con lei.
Quando arriva a me si blocca.
< Signori e signore temo che abbiamo un piccolo inconveniente > Dice con finto rammarico. < A volte una presidentessa ha l’ingrato compito di agire da giudice e da giuria, Sydney White ha eseguito un comportamento inappropriato per le Kappa. > mi volto verso di lei spalancando gli occhi mentre tra le persone in sala cala il silenzio.
< Cos’ è uno scherzo per matricole? > le domando sconvolta.
< Ti assicuro che non lo è. Sei colpevole delle seguenti infrazioni. Hai raccattato un ragazzo indecente alla dodicesima prova. > Inizia ad elencarmi. Cos’è portare un ragazzo gay è indecente adesso?
Non posso credere che tutto questo sta succedendo davvero.
< Hai suggerito durante i quiz di selezione. > continua.
In quel momento Hope mi guarda con uno sguardo di scuse che però ignoro. Non è il momento.
< Hai rivelato un segretissimo rituale delle Kappa a tutta la biblioteca. Ed in fine.. hai mentito su una domanda sul lavoro di tuo padre. Lo sappiamo tutti che fa l’idraulico.> dice Kristal per sfottermi. Basta è troppo non ce la faccio.
< per lo statuto delle Kappa. Io qui respingo Sydney White dalle matricole di questa casa.>
La guardo ancora più scioccata spalancando gli occhi.
NO.
Guardo tra la folla e vedo Harry che sta fulminando Kristal con lo sguardo ed il resto dei ragazzi scandalizzati.
< non so come abbia fatto tua madre a cavarsela qui, tu non sarai mai una Kappa. > finisce la strega.
Sbam. Colpo finale.
Che troia.
Prendo un profondo respiro, mi guardo intorno e < Sai una cosa? Grazie. Perché se questa è la sorellanza per voi.. io non ne voglio sapere. Adesso è indecente un ragazzo gay? Ma non ti vergogni neanche un po’? > dico scendendo le scale per andarmene ma lei mi blocca con un < Rivoglio quel vestito. >
Così prendo e me lo strappo di dosso. Ringraziando tutti i santi in paradiso per aver messo una sottoveste. E glielo tiro dritto in faccia.
Mi dirigo verso la porta e con uno scatto la chiudo dietro di me.
Brava Sydney, perfetta uscita di scena.
Ma per quanto quest’uscita di scena possa essere perfetta le lacrime non smettono di scendere dai miei occhi.
Cosa farò ora?
Il college dei miei sogni, la casa dove sarei dovuta andare per sentirmi più vicina da mia madre mi ha respinto.
Ed ora?




Cute Harry Styles || One Direction



SpinninTop**

Eeeeeh sono ancora qua!
Eh già :')
Allora chiedo scusa per il ritardo ma essendo estate faccio un pò a casaccio le cose :')

In più volevo informarvi che non so bene quando riaggiornerò perchè (FINALMENTE) vado in vacanza anche io e li non c'è un pc.
Andrò avanti scrivendo sul telefono ma ripubblicherò solo i primi di settembre!
Mi mancherete <3

Ah e avevo pensato di cambiare il rating della storia a rosso.. a voi andrebbe bene lo stesso? Fatemi sapere senno lo lascio arancione <3

In quetso capito c'è un colpo di scena LOL
Anche nel film è simile ma poche parti come sempre, non lo voglio fare identico al film!
Cosa succederà secondo voi ora a Syd?
E con Chris?
E cosa farà con Harry?
E Zack cosa starà facendo? 

A voi la parola f
atemi sapere con una recensione (CON Più DI 10 PAROLE :3) cosa ne pensate di questo capitolo, mi farebbe davvero piacere!
Invito anche le ragazze silenziose a lasciare una recensione, per sapere se vi piace o se la seguite per pietà! :3 <3

 

Ringrazio le 107 ragazze che hanno messo la storia nelle preferite, le 25 nelle ricordate e le 141 nelle seguite.
Chi mi ha messo come autore preferito e ringrazio per tutte le 344 recensioni meravigliose asdfghfkfls *--*

 

Se avete qualche domanda da farmi sulla storia o su altro potete trovarmi qui:

 TWITTER/ FACEBOOK ACCOUNT/ ASK/FACEBOOK PAGE


Eeeeeeeee SBADABAAAM!
Ho messo la nuova storia :3
Spero sarete in tante a recensire anche quella :3
Cliccate sul Banner :3





Piccolini loro :3

 

 

Crediti banner: NuvolaBlu
   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spinning_Top_Hope