Pazzo di lei...
di Rivoltella J

22/06/08, ore 22:07

Un po' troppo logorroica forse, e un po' troppo sdolcinata per i miei gusti, ma il goffo Ron è sempre lui.

10/02/08, ore 18:36

Avrà fatto pure la parte del logorroico ma ha battuto la sua copia cartacea della Rowling!!!!!!!!!!!! Hai scritto una bellissima fic, non so come hai fatto (ah, scusa se ti tormanto e grazie per i commenti!!!!) a scrivere una cosa così bella e speciale!!!! Domani darò un'occhiata anche alle altre tue fic; da quanto ho letto ho la sensazione che non mi deluderanno affatt. bravissima!!! K

05/02/08, ore 12:22

uaaaooo... ma bella è dire poco!!! bravissima! approfitto pure per ringraziarti delle recensioni, io donna sono contenta di averti colpita! adesso mi leggo pure le altre storie!

29/01/08, ore 18:13

Che tenera! Chi l'avrebbe mai detto che Ron Weasley potesse parlare così tanto? XD lo vedo lì, fare su e giù per la sala comune davanti ad un'Hermione dagli occhi sgranati e un po' lucidi.. che scena romantica *-* Carinissima, brava! Un bacio, Fred :*

06/01/08, ore 14:47

scusa se ti dico solo adesso quanto mi piace questa fanfic..ma ieri ho dovuto abbandonare il computer per colpa di una sorella rompiscatole..hhm.. Mi piace molto come hai descritto i personaggi..in questo periodo sto leggendo molte ron/hermione, e questa, come alcune altre, mi è piaciuta particolarmente! Giuro che seguirò anche i tuoi prossimi lavori.. buona befana! ciao!!!!

01/01/08, ore 21:24

Questa è una delle migliori Ron/Hermione che io abbia mai letto! Questa coppia è troppo pucciosa...per questo a volte le Herm/Draco mi lasciano un po' spaesata...Comunque,il nostro Ron ha trovato il fegato di fare quello che avrebbe dovuto fare dal primo anno! Nulla da ridire sulla scrittura,sempre perfetta,lineare e scorrevole. bacioni marimalfoy

11/12/07, ore 21:57

Questa storia è davvero dolcissima....Hermione..Ron...è tutto perfetto :*

09/12/07, ore 19:29

Ehi che bella!!!!on sono una fan delle Ron/Herm, ma questa era davvero molto bella e il discorso di Ron poi!!Stupendo davvero davvero davvero!6molto brava Bacio ki_chan

Dracolove
21/11/07, ore 17:34

Ooohhh.... che bella.... è stupenda! Mi è scesa una lacrimuccia! E' davvero bellissima e scritta bene! Un abbraccio! Mi piace tantissimo la frase che hai scritto verso la fine, quella di + righe. (nn sò molto esprimermi eh?^^) tvtb!

19/11/07, ore 00:35

Ciao. Come mi hai chiesto di fare ho letto un paio di tue storie. Questa mi è piaciuta veramente tanto. Credo che tu scriva in un modo meraviglioso. E' come se spendessi dei mesi per cercare ogni parola,per far concordare ogni frase,ogni verbo. Veramente. Mi hai colpita molto. Io scrivo di getto e sono consapevole di non saper scrivere bene come te. Tu è come se pensassi ad ogni minima parola,tutto incastrato,come un perfetto puzzle. FANTASTICO. Quanto tempo impieghi a scrivere una storia come questa? in ogni caso. BELLISSIMA. sei veramente brava.

18/11/07, ore 16:48

Molto, molto, molto bella, profonda, emozionante. bello l'invertirsi dei ruoli, con un Ron logoroico e un'Hermione che si espirime con poche parole...davvero dolcissima. Continua così!

17/11/07, ore 20:26

BELLISSIMA, STUPENDA, MAGNIFICA!!!!!!!!!Con questa ff hai superato te stessa...mi piace priprio... che cuccioloso Ron...scrivi proprio bene ...complimenti...baci baci...daph

15/11/07, ore 13:40

mammamia come ho scritto male, devi perdonarmi, oggi non mi sento molto bene, ancora grazie!!! ale

15/11/07, ore 13:32

Ciao!!! ho letto la tua recensione che mi hai lasciata, e non so davvero come ringraziarti, questa shot è stupenda e hai reso benissimo la scena che mi immaginavo ormai da anni!!! alla fine anche noi siamo cresciuti insieme a ron ed hermione, vederli finalmente insieme non può che rendermi felice! sei davvero brava a scrivere e penso che leggerò anche le altre storie.. un bacione grande Alessandra

14/11/07, ore 15:00

Che carina questa ficcina! Mi sto dando da fare a leggere anche le altre! Complimenti