Numb-Insensibile
di pamao

19/07/15, ore 10:47

Questa storia è bellisima, avete messo una canzone che si abbina perfettamente con il rapporto che c'è tra Vegeta e Trunks. Lo stile di scrittura è buono e non ho notato errori, nemmeno nel testo in inglese. Avete reso Trunks un ragazzo veramente coraggioso, che lo raffigura anche nella realtà e Vegeta un padre quasi tenero alla fine, forse un po OCC. Finisco la recensione facendo i miei complimenti!A presto:)

13/11/07, ore 21:47

bella e dolce brave!

26/09/07, ore 19:03

Oh ma guarda te in cosa sono inciampata! ** A dir la verità avevo letto Numb perché dovevo cercare un'altra fan fiction e ho detto, senza guardare di chi era: ma leggiamola! Poi ho guardato che eravate voi e mi sono detta: a cogliona! -__-"
Comunque facendo la seria [seeeeee tu seria! Ma non farmi ridere!] Zitta coscienza di m... xD! Bene, dicevo? Ah si, ti volevo ringraziare per le recensioni chilometriche che mi lasci ogni volta alle mie storie, e... [ehe non sai che dire!] ZITTA COSCIENZA!
...
...
Bene sono di nuovo qui, in un lago di sangue dovuto all'omicidio della mia coscienza. Allora, dicevo: ah si, grazie perché le recensioni mi fanno sempre ricordare la Rocca e i bellissimi momenti passati insieme. Perciò GRAZIE CARLA! Comunque, in cantiere ho parecchie fan fiction su Naruto: tra cui anche... per la tua gioia, una Naruto/Sasuke, anche se diciamo che non è proprio così, più che altro è sul legame particolare che li unisce. Poi ne ho una su Deidara [che devi sapere è diventato il mio amoruccio! ** Ovviamente dopo Sas'ke, con l'unica differenza che Sasuke è un coglione e Deidara no! xD], però quella sarà una cosa complicata. Poi ne ho una su Rin/Kakashi/Obito, che io adoro, e infine una Shika/Ino! **
Bene, dopo che ti ho fatto tutto sto papiro qui, posso passare alla recensione vera e propria: la canzone è stupenda e azzeccata, e poi... beh, c'è un rapporto che mi piace parecchio tra Trunks e il padre, comunque tranquilla, ora leggero òe ff su Dragon Ball dato che sto cominciando a vederlo alle sette e mezza di sera! (:
Kisses, ti voglio troppissimo bene, Carla...
Bea.
P.s.: ma lo sai che un mio amico [Teo] mi ha prestato il manga di Naruto? Volume 17-18-19-20-21-22-23, praticamente l'arco di tempo dopo la selezione chuunin e quando l'amore mio se ne va! ç__ç

kim
26/09/07, ore 16:03

mi è piaciuta tantixiissimissimissimo !!!!!!!!!!!!!!! !!!hai la stoffa x queste cose!^^

26/09/07, ore 14:37

è perfettamente comprensibile,e molto bella. Lo dico davvero. Il finale con Vegeta che va nella sua stanza è magnifico...^^ Brave! Kissone

25/09/07, ore 22:09

SOCIEEEEEEEEEEEEEE ç_ç *groppo in gola* io.... gh.... non so cosa... ma.... io.... *sviene per iperventilazione e si riprende grazie ai senzu* MA QUESTA SONG-FIC è TROPPO BELLAAAAAAAAAAAA HO MY GOD...... è bellissimo il rapporto he c'è fra Trunks e Vegeta.... continuate a scrivere!!!! E anch'io presto scriverò ;) ciaooo baci