Only the horses
di Cosmopolita

09/10/14, ore 16:17

oddio ahahahah troppo forte io lo sospettavo però! Ahahhah che bella mi piace davvero tanto nn avrei mai saputo scrivere una cosa simile perchè Iggy mi avrebbe uccisa .... a te però è andata bn a me mi colpisce con il Britain Thunder che male ;-; comunque bella storia è scritta bn come al solito bravissima :D

10/03/13, ore 22:29

Ciao Cosmopolita!
Mi presento: sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snowchan! *stringe energicamente ka mano*
Hahahahahahahahahahahahahaha!!! XD
Oddio quanto ho riso!!! XD
Sarà che adoro Iggy oltre ogni limite, ma mi é proprio piaciuta! ^°^
Povero Francis, sempre un due di picche, dopo ti credo che stalkera Arthur!
E chi poteva essere fan dei pony se non Feliks?! Me li immagino quei due, sul divano, in tuta e calzettoni, con popcorn e dolcetti vari! XD
Non vedo perché Artie debba vergognarsi, lo sappiamo tutti che questo genere di cose le adora... B)
Insomma, bellissima idea, complimenti!

A presto! :D
P.S: io col pretesto che mio cugino piú piccolo lo guarda My little pony, qualche volta me lo vedo anche io! :)

10/03/13, ore 22:01

Suvvia, non preoccuparti.
Non si è mai troppo grandi per vedere My little pony in televisione :)
Comunque è davvero carina questa drabble/flash fic, mi è piaicuta come l'ha scritta, lo stile di scrittura e soprattutto la carettizazione dei personaggi.
Certo, Polonia ce lo vedo a vedere questa cose. Inghilterra un pò meno. Ma per uno che vede fate e folletti, che tenta inutilmente di praticare incantesimi di magia nera, credo che questa sia una cosa quasi normale.
Beh, molto carina, mi è piaicuta molto e mi ha fatto anche sorridere verso la fine.

10/03/13, ore 14:48

vedi Francis, quello che non capisci di Arthur (ed è per questo che ti dà i due di picche) è che non è come le altre Nazioni, lui è speciale, sa cos'è la fantasia, è un brony!
e sai perché so queste cose? perché sono una pegasister, e perché adoro My Little Pony, soprattutto Twilight Sparkle e Applejack.
socia, MLP è un fenomeno a portata universale, e non importa quale sia la tua età o se le tue sopracciglia sono sottili o spesse, è magia!
questa DEVO salvarla nelle ricordate.
bravissima,
hg93