The most beautiful flower
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
06/08/21, ore 12:38

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Sono di nuovo qui ho qualche minuto libero e lo voglio passare a leggere questa meraviglia ;)

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, e ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Cavolo povero il nostro Sasuke che sfiga ci sono poche storie con lui ( Un po' più allego?) Comunque ItachiAnko la amo lei molto espansiva intachi calmo e riflessivo matura da prendersi cura del fratello, ed avere la forza di salvarli dal'oscurità, forse propro per quello che Sasuke potrebbe aiutare Sakura inn qualche modo magari si avvicinano piano piano e poi nasce qualcosa? NaruHina, ItaAnko e SasuSaku bè stupenda come sempre la guarda e lui ne è già coinvolto in qualche modo ;) Karin spero che non si faccia vedere perché già mi sta sulle scatole mei a farsi gli affari suoi spero solo che Sasuke abbia occhi e cuore solo per la nostra Sakura comunque chissà se vedremo anche un bel po' di ItaANko e NaruHina che collaborano per far avvicinare i nostri bei ragazzi con organizzare cene e colazioni insieme? Una vacanza sulle neve è davvero una stupenda soprattutto per quanto riguarda le atmosfere che si possono apprezzare soprattutto quando si ha una preziosa persona vicino e che ti sostiene in tutto per tutto bellissima anche la cosa che sono vicini di casa così lui può tenerla d'occhio e stagli molto vicini.

Anko e Itachi insieme a Sasuke sono molto Ici complimenti si sa che gli Uchiha sono difficili da gestire insieme agli Hyuga, ma ci stai riuscendo bene complimenti

Molto bella spero solo che tornerai a scrivere e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;)

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 12:43 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 12:47 pm)

06/08/21, ore 12:23

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Partiamo con dirti che è stupenda complimenti lo letta e adesso con calma la provo a recensire povera Sakura soffre molto bè è normale i primi giorno sono i peggio ma Naruto non la lascia e gli è accanto come un vero amico/Fratello mi piace il tutto. (anche noi abbiamo perso una persona simile ad Ino.) Cosa c' è meglio di un UCHIHA in una storia Au che cerca di aiutare un altra persona in amore quanto è lui il primo Bradipo della situazione AMorose? E per il resto è davvero ben strutturata, un incontro scontro molto movimentato chissà se ci sarà un po' di ShikaIno e NaruHina mi piace anche le altre coppie.

07/09/20, ore 00:28

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

10/01/13, ore 21:59

- Che cosa vuoi?

- Salvarti.

- Non serve. Sto bene, grazie. Tanto…che vita vuoi che faccia, eh, senza di Lei?

Ook...questa parte è stata la migliore.
Non so, forse perchè Sakura sta a pezzi e naruto mi sembra tanto un angelo? (semnza contare che ha i capelli biondi e gli occhi azzurri come loro)
E poi lui che la da una sberla 0.0
Assurdo ma ovviamente era tutto meritato.
Complimenti, scrivi davvero bene =)
Alla prossima =)

10/01/13, ore 21:55

Arrivo con 6 anni di ritardo, ma che dire?
Ho già commentato una tua storia intera e penso proprio che comincerò anche con questa.
Voglio solo dirti che il capitolo è triste, ma scirvo egregiamente.
Complimenti perchè mi hai fatto provare tante emozioni diverse, e non è da tutti.
Quindi posso solo farti i miei più sinceri complimenti ed andare a leggere il prossimo capitolo =)
Alla prossima =)

18/09/08, ore 19:19

Billa!!! >.< cavolo, che storia intensa *.* ! Una delle pochissime che davvero non smetterei di ripetere che mi è piaciuta un sacco!!! >.< ... Ora chiedo solo perdono per averla notata dopo anni e anni ç__ç ! Sinceramente non so nemmeno come descriverla, è semplicemente originale, profonda, tristissima in molti casi ç__ç ma ciò di certo non rovina il tutto, anzi *.* hai quel particolare stile di scrittura scorrevole e per nulla noioso, frasi stra-piene di senso e significato >.< senza parole di troppo che rischiano molto spesso di appesantire e, nel pggior di casi, rovinare la storia. No, no, anzi lo ammiro *.* ! Inoltre non posso far altro che apprezzare la tua capacità di rendere i personaggi IC ^^ ... io che sono una che non legge storie con PG OOC perchè le detesto >.< ! Per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti! Non ha deluso per niente e ti assicuro non mi stancherò mai di rileggerla ^O^ !
Bacini
Dreamer_Cry

03/07/08, ore 11:33

sono sasusaku 4 ever, alla fine dei pensieri di sakura sn iniziati i brividi e da lì, fino alla fine sono rimasti incontrollabili. E' davvero una delle cose più belle che abbia mai letto...Non c'è niente da dire...tranne che scrivi benissimo e spero davvero che scriverai altre opere belle a questo modo un bacione sasusaku 4 ever

Sn sasusaku 4 ever, e visto ke per me tempo e logicA non hanno alcun valore recensisco lo stesso anche se la fic è finita bellix questo capitolo, e mi sembra davvero strano ke tu nn abbia un migliore amico, perchè ti giuro che capisci alla perfezione cosa si prova, questo cap è semplicemente fantastico all'arrivo si Sasu ero così---> O_O ti GIURO TOTALMENTE PERSA, MI DISP TROPPO KE MANKI SL UN CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Bacioni sasusaku 4 ever

14/06/08, ore 19:33

Mamma mia!! Bellissima la più bella che abbia letto in vita mia! *_* Stupenda!! Spero ne farai altre ancor più belle! Sei bravissima!! Continua così! *_*

24/05/08, ore 15:17

Ciao! Ma mi sono presa indietro! Scusami! ... Sai, di solito ho parole per formulare un discorso coerente, ma l'ultimo capitolo mi ha spiazzato... nel senso positivo, si intende. Leggendo, mi sono bloccata un pò a rilegggere la parte del flashback sul discorso di Ino sui petali del ciliegio... e devo dirtelo: hai scritto benissimo ogni capitolo di questa storia, ma quella parte... be', è scritta divinamente. Davvero tantissimi complimenti! Baciotto, Isa

11/05/08, ore 16:11

Ciau! Ti giuro che non sei stata scontata in questa storia, bellissima e, come ho detto nell'altra recensione, scritta con un tuo stile; piuttosto io non so come recensirti dato che tutti i capitoli sono stati meravigiosi, ho esarito parole positive nuove, mi dispiace ma non ti dirò niente di originale se non che la ff è bellissima, commovente, dolce e unica nel suo genere! Ti dico che mi ha fatto quasi piangere (io ho trattenuto le lacrime perchè senò allagavo casa mia come un fume in piena). Mi hai fatto apprezzare Ino come non ha MAI fatto nessuno, questa storia è una di quelle da tenere care, quelle che ti lasciano delle emozioni nuove dentro e che ti fanno riflettere. Il finale è fantastico, non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato vedendo comparire Ino e i genitori di Sasuke. Fantastica storia, sono triste perchè è finita ma anche contenta per aver provato le emozioni che ti dà questo ultimo capitolo. Bravissima! Sakusan

08/05/08, ore 21:22

Non ci credo che sia finita! ç.ç mi sembra ieri che ho visto questa fanfic con il suo primo, fantastico, capitolo. Devo dire che sei riuscita a farmi piangere, con questa fanfic, nei momenti fra Ino e Sakura, ed è stato commovente anche quest'ultimo. Per Ino mi è dispiaciuto realmente! (il che è strano, dati i miei canoni ù.ù). Mentre Sakura mi è sembrata semplicemente lei, insicura, timida, ancora immatura. Ma con Sasuke, ormai, è sbocciata ù.ù Direi che la presenza di Sasuke lasciava quel che di strano, quasi inquietante, ma assolutamente delizioso. Un ragazzo vagamente ambiguo, che però è riuscito a far 'rinascere' Sakura. Dirti che questa fanfic è semplicemente fantastica è dir poco, perchè l'ho completamente adorata. E ti ringrazio, perchè mi hai donato splendide emozioni con il tuo scorrevole modo di scrivere. Un bacio, cara Terra-chan! Ti voglio bene ù.ù
Ps. Scusa per il mega galattico ritarco con le mail! Provvederò a mandartene una al più presto *-*

07/05/08, ore 19:43

Bella Bella Bella!!!! E come nn concludere a storia senza qualche lacrima, per non dire pianto catastrofico??? Io ti adoro, sul serio, nn ci sn parole per descrivere le meraviglie che scrivi...complimenti all'infinito e oltre... grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti!! un bacio!!!!a presto!

07/05/08, ore 17:23

(T__________________________________________T)Nuuuuuuu nn dirmi ke è finita?????Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!E io ke m stavo appassionando tanto X3...Cmq nn hai minimamnt deluso le mie aspettative,è stato un cappy belliximo cm nn mai,uno dei più belli ke ho riletto 2 volte xke m è piaciuto davvero tantiximo!!!!Ho aspettato tanto qst momento ed è arrivato commuovendomi cm mio solito...Eh ke c posso fa'?Sn d lacrime facili XD...Cmq compliments cn tt il cuore xke hai creato e portato avanti una ficcy bellixima ke m ha commoxo dal primo all'ultimo cappy!Sxo davvero d poter leggere altre tue creazioni molto presto!!!!Ancora 1000 compliments...Baci8...

07/05/08, ore 16:09

belo bello il cappy anche se l'ultimo =) peccato però =( mi è piaciuta davvero tanto la tua storia! ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]