Quando l'amore trionfa
di Straga and Pe

22/05/19, ore 13:51

Come a dire la minestra riscaldata, dopo che si sono cornificati a vicenda tornano insieme, perchè Seiya ha mentito però intanto tu Bunny ci stavi volentieri e poi ti sentivi di merda per aver tradito Marzio e hai colto la palla al balzo della bugia di Seiya per fare ritirata, e Marzio avrà scopato con un'altra che avrà scoperto essere peggio di te, e avrà detto ok teniamoci l'originale.

19/07/08, ore 02:43

Ehi ma è bellissimo... Il proverbio inventato da Marta mi ha fatto proprio ridere, come anche negli episodi, mentre Seya non l'ho mai sopportato. Ma la storia è bellissima! Complimenti

09/01/07, ore 01:19

brutto cretino di un seya!!!meno male che alla fine tutto si è aggiustato!!!!!

Greta SUPERFUN di Seiyuccio
05/07/06, ore 02:36

Doveva rimanere con seiyaaaaaaa. E' lui il più dolce *___*

tatinadolce
11/05/06, ore 04:17

magari tra bunny e Seiya ci fosse stato qualcosa...era 1 strafigo...altro ke Marzio

mareviola
15/09/04, ore 17:08

come non importa? O_O? certo ch importa ma dico io! (possibile che non ti stia mai bene niente di quello che faccio? *arriva un Marzio con la testa fasciata* ndMarzio se volete sapere perché leggete la recensione di La Vacca Vittoria ndme ehi! non mi hai risposto!!! ndMarzio la fic è belisimma ma che fine ha fatto Seya? ndme mi vuoi risponderSDENG @_@ e siamo a due baci mareviola) eheheh! *risata diabolica di mareviola* P.S.: Pè ti sarei grata se no mi uccidessi! *sorriso d'angelo*

04/09/04, ore 00:33

molto dolce siete bravissime

31/08/04, ore 14:01

X 1 attimo ho temuto il peggio!!! Pensavo: "Possibile ke nn ci sia niente sotto? Dov'è finito il vero amore????" Certo ke tu voi nn potevate deluderci!!! Brava all'autrice e alla co!

Izumi
22/08/04, ore 16:34

Sn dello stesso parere delle altre, la storia è carina ma questa improvvisa cotta x Seya a 24h dalla disperazione x Marzio mi sembra un pò fuori luogo...

Sam_Rox88
22/08/04, ore 13:35

Bunny e Seiya?! Ok, non avete visto nemmeno una puntata di Sailor! Non posso pensarci! Comunque... sapete scrivere davvero bene... per questo un bel voto: 7.

calimera
20/08/04, ore 13:12

Ciao ragazze, ma lo sapete che siete davvero brave, mi è piaciuta questa one-shot, forse perchè impazzisco per questa coppia, fatevi sentire presto e ancora complimenti!

alex
19/08/04, ore 22:05

sono daccordo con seyenne la cosa che mi è piaciuta è solo la fine . cmq sono sicura che la prossima volta farete meglio

Seyenne
19/08/04, ore 17:48

È finita vero? Nelle note risulta incompleta. Mm non so… è un po’ sbrigativa… e Bunny l’avete leggermente stravolta… intendo dire se il suo amore per Marzio è così profondo come può la sera stessa incontrare Seya e provare già qualcosa per lui? Il giorno dopo addirittura si fa dare un bacio sul collo? E la sera ci sta? No… avete decisamente accelerato le cose…. Vabbè comunque potete sempre scriverne un'altra… chissà che non mi piaccia di più! Voto 7. baci Seyenne^.^