Odio e t'amo
di CathLan

12/03/13, ore 17:16

Sono ancora un po' scossa, perchè non mi aspettavo una tua nuova One-shot, non mi aspettavo che fosse su Louis ed Harry, e non me l'aspettavo così. Voglio dire, è diversa da tutte le altre OS che ho letto. Il modo in cui l'hai scritta, con vari punti, tutti dal punto di vista di Louis.
Devo dire comunque, che mi è piaciuta molto.
Il fatto che all'inizio Louis lo odia a prescindere, e poi il sentimento non è più odio, ma qualcosa che si avvicina all'amore, è stato bello leggere come le cose si sono evolute. Ringrazio Zayn mentalmente che ha fatto aprire gli occhi a Louis.
Beh, le tue storie e OS sono tutte belle, e questa è una di quelle. Lo sono tutte.
I miei complimenti, per come hai scritto questo capitolo, perchè sei bravissima a scrivere e poi ogni storia è originale.
Alla prossima. Saluti!!!

11/03/13, ore 19:18

L'ho trovata davvero bella e ben scritta
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Louis e i sentimenti contrastanti che prova per Harry. Soprattutto quel continuo rimarcare il suo cognome, e poi alla fine chiamarlo finalmente Harry.
Scrivine ancora, mi raccomando ;)

Rose

10/03/13, ore 22:41

''Le mani non ti prudono, ora che l’hai finalmente toccato.''
Posso lacrimare infinitamente?
ç______ç
Mi piace da morire! E gli Zouis mi fanno sempre sesso in storie del genere, non lo so perchè. Li adoro, sempre, a prescindere.
Veramente bella. :)