Doppia natura
di corvina300

17/03/08, ore 12:38

ciao! cavolo questa storia è veramente affascinante, anche se non è ancora chiara tutta la faccenda quindi continua che voglio sapere cosa succede

17/03/08, ore 12:38

GAARA
29/10/07, ore 16:45

LA STORIA MI PIACE MOLTO E CONTINUERò A SEGUIRLA MA VOLEVO DIRTI SOLO UNA COSA CHE GAARA NN è UNO CHE ALLA PRIMA RAGAZZA CHE VEDE GLI DICE DI ESSERE BELLA . APPARTE QUESTO LA STORIA MI PIACE MOLTO CONTINUA COSì

16/10/07, ore 19:00

Bella storia...mi raccomando, continua!!^_^

12/10/07, ore 20:31

Mi piace molto questa storia ^_^ solo, cerca di evitare troppe ripetizioni. Complimenti per l'ottima idea, spero che aggiornerai presto! Baci baci

Vinc
11/10/07, ore 18:09

Prima di dare una recensione ti rendo noto che sono un appassionato di Manga. E mi fà piacere che ci sono ragazze che come te amano i Manga. La storia è bellissima e mi congratulo con te... contuna a scrivere delle belle storie. A presto

Sanni
11/10/07, ore 18:01

Il primo impatto è quello di un racconto che intende catturarti sin dalle prime righe, con una scrittura frenetica ed emozionante. Il risultato, di conseguenza, è che si voglia a questo punto sapere come proceda. Insomma, cosa succede dopo?