Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    03/12/2007    2 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza scoprisse ciò che le fa tanto paura sotto le mentite spoglie di un ragazzo, che all' apparenza sembrerebbe normale?
Questo è quello che è successo a Marika.
(Spero che la storia vi piaccia, ciao!)
-fanfiction interrotta causa mancanza d' ispirazione... scusate.-
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 7 - Una visita notturna -


Così calò la notte ... e con essa , quindi , le tenebre ... Com' era scuro il bosco di notte ... Chissà se qualcuno avrebbe avuto il coraggio di addentrarsi in quell' oscurità ...
Tutti dormivano ... beatamente ... Anche Marika ...
La ragazza dormiva tranquilla nella sua camera , avvolta da morbide e calde coperte bianche ... La finestra della stanza , lasciata leggermente aperta ... da essa , filtrava la luce della luna ...
Ad un tratto , una scia di sabbia incominciò ad entrare nella camera della ragazza , passando attraverso la finestra un pò aperta , e dopo , tale sabbia , incominciò a girare in cerchio , vicino alla finestra , diventando , quindi , sempre più fitta ... E così , dopo un pò , la sabbia smise di girare , e quindi si diradò , rivelando così un' individuo dall' aspetto decisamente inquietante ... Si trattava di Gaara ... Gaara del deserto ... Il ragazzo si trovava vicino alla finestra , e la luce della luna , in controluce gli dava un' aspetto ancora più inquietante ... Gaara osservò la ragazza che dormiva nel suo letto , e così le labbra del ragazzo si incresparono in uno strano sorriso ... un sorriso inquietante ... Così Gaara si avvicinò lentamente al letto , e quando si trovò vicino ad esso , ricominciò ad osservare Marika ... " Marika ... " disse ad un tratto Gaara , e in quel momento , la ragazza si voltò dalla parte opposta , continuando a dormire beata ... " Marika ... " disse nuovamente il ragazzo , e così poi avvicinò lentamente una mano alla guancia destra di Marika , e così iniziò lentamente a carezzargliela ... " Marika ... come sei bella ... " disse Gaara , e facendo un sorriso inquietante , poi aggiunse : " Ormai sei mia ... sei la mia preda ... Dal primo momento che ti ho visto , ti ho scelto subito come mia preda ... " e detto questo , il ragazzo si leccò le labbra , e poi aggiunse ancora : " Ma non ti ucciderò subito , Marika ... non ancora ... ogni cosa ha suo tempo ... Ma non mi sfuggirai ... nessuna delle mie prede mi sfugge ... " poi la mano di Gaara si spostò su una ciocca di capelli che stava sul viso della ragazza , e così gliela scostò lentamente , e poi disse ancora : " Mia cara Marika ... d' ora in poi , ti terrò d' occhio ... " e poi , avvicinando le labbra a un' orecchio della ragazza , Gaara sussurò : " E ricordati , Marika ... Non mi sfuggirai ... " detto questo , poi il ragazzo si allontanò dalla ragazza , che dormiva tranquillamente , e osservandola ancora una volta , Gaara sogghignò tra sè ... poi li ragazzo si voltò e si avvicinò poi alla finestra ... e poi , tramutandosi nuovamente in sabbia , uscì fuori passando da essa ... lasciando quindi la stanza della ragazza ...
Tutto sembrava tranquillo ... una notte calma ...
Passò una buona mezz' ora ... ancora tutto tranquillo ... poi , improvvisamente , un' urlo terribile si levò dall' interno del bosco ... un' urlo agghiacciante ...
Qualcuno aveva avuto il coraggio di addentrarsi nell' oscurità del bosco ... ma per sua sfortuna , aveva fatto una brutta fine ...
 

Fine capitolo 7     
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: corvina300