La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

12/03/13, ore 19:15

ok mi sono innamorata follemente di questa storia <3 di questa coppia <3 con loro l'imprinting è bello <3 con loro l'imprinting non mi fa incazzare anzi mi piace questa prigione.....questa magia l'hai resa davvero una favola e non è una cosa da poco visto che io odio l'imprinting!!! sei stata bravissima =) non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia ancora complimenti <3

11/03/13, ore 17:05

Stupendo, Rachel ha accettato la sua natura e soprattutto il loro amore. Troppo dolci!

11/03/13, ore 16:08

E finalmente la verità è arrivata.. Beh dai non l'ha presa così male (:
Sono contenta, sono così dolci insieme *w*
Finalmente possono stare insieme senza nessuna menzogna! :')
Alla prossima! <3

11/03/13, ore 09:46

Ciaoooo!! Ahahah scusa mi é piaciuto troppo il pezzo in cui Paul alza l'armadio! Fantastico! Le papere? Ha ragiore Paul ad offendersi! Non può paragonare della paperelle ad un enorme lupo grigio ;) Finalmente la verità! Insomma se continuava così avrebbe solo finito per farla allontanare, perché ë questo che causano le bugie. Ok, ammetto che la verità non é sicuramente una passeggiata nel campo di fiori, ma ha saputo accettarla bene. Anche se personalmente attribuirei una parte del merito all'imprinting. Ormai ci era troppo dentro per pensare di trovare una qualche uscita di emergenza... Bello! Bello!Soprattuto la minaccia finale ;) A presto bacioni

11/03/13, ore 07:30

Ciao Tesoroooo!!!!
Non riesco ancora a credere a quello che i miei occhi stanno leggendo... per Rachel è finalmente arrivato il momento della verità. Poverina mi fa quasi pena, credo che lei si immaginasse ben altri arcani misteri da svelare. Penso che se le avesse detto sono un drogato o uno spacciatore o faccio il gigolò sarebbe rimasta meno scioccata. Jake ci ha messo il carico da novanta con quel siamo spogliarellisti ma il nostro Paul è un lupacchiotto con le palle ed ha preferito chiarire subito. Bravo cuore mio!!!
Ecco ti ricordi le leggende? Sono un lupo ed ho avuto l'imprinting con te ... sentirsi dire questo spiega molte cose... mi vedo la faccia di lei...che pensa imprinting? quello delle papere ahahahahah e lui tipo io sono un lupo magnifico e tu mi paragoni a quelle pallette di piume ahahahah
La reazione di lei è quella che preferisco, non urla, non strepita, non è schifata anzi gode all'idea che l'esistenza di Dio fatta carne e ossa davanti a lei voglia passare il resto della sua esistenza a venerarla, proteggerla ed amarla. Che si può volere di più? Non ti libererai facilmente di me... mitica Rachel mi hai tolto le parole di bocca. Mi vengono i brividi sulla schiena ad immaginare una vita piena di quei loro baci... che donna fortunata. Beata lei.
Tesoro è bellissimissimo!!! <3 <3 <3

10/03/13, ore 19:59

Bellissimo capitolo. Mi piace tanto, che carini che sono! Baciotti e Morsetti Kristen Cullen