The color that no one can see.
di Shiniii

29/03/13, ore 09:39

Allora....devo ammettere che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti,ho amato particolarmente la dichiarazione alla fine,specie dopo il mio enorme dispiacere per quello precedete.Questa è una delle mie ff preferite e ritengo che l'autrice sia una delle più brave....:)
Ottima recensione attendo con ansia il prossimo capitolo!!

18/03/13, ore 20:03

Ciao :)
Non buttarti giù, anche io che sono alle prime armi non ricevo molte recensioni (Solo una xD)
Ti prego continua perchè mi sta piacendo davvero tanto :D
Continua così <3

18/03/13, ore 18:28

Ciao, volevo recensire prima ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo :) mi é piaciuta dal primo capitolo, ci sono tutte le componenti della loro vita insieme e questo la rende completa. Sono curiosa di vedere se andrà tutto bene come sta andando ora (nei limiti di Sherlock ovviamente xD) o se ci sarà un colpo di scena..sappi che a me va bene anche se continua così xD. Buon lavoro!

18/03/13, ore 10:21

Continua. Ho bisogno di ff per vivere. E tu la finirai così io potrò continuare a vivere. Non credo tu voglia un morto sulla coscienza giusto? Perciò continua a scrivere o sarò costretta a venire li con una pistola. Comunque fanfiction molto molto bella ^^

18/03/13, ore 10:02

Certo che ti recensisco questa meraviglia!! No davvero è molto bella (ma john poi non fa troppo americano con la chitarra attorno al fuoco?)peró merita complimenti!

14/03/13, ore 15:56

Ciao :D
Questa storia mi sta piacendo davvero tanto, non vedo l'ora di leggere i continuo!

14/03/13, ore 00:51

interessante ff, spero di leggere il seguito al più presto ^^