Creepy Revenge
di christhebest

12/08/13, ore 20:24

Silenzio.
BOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
TA-DA!!! Eccomi qua, l' unico, inimitabile, Le Fantome, il più amato da grandi e piccini
(Una dozzina di persone armate di torcie e forconi sbatte sulla porta appena sprangata)
Emm... comunque, dicevamo, eccomi qua! Allora allora allora...storia simpatica Conte, non c' è che dire... tuo solito stile, tuo solito mischione... ma questa devo ammettere che la storia piglia parecchio... sarà perchè ci son mostri fighi, sarà perchè ambientata casa nostra invece che nel regno dei Funghi, però sta volta ci hai visto giusto!
Anche la regia tra suoni, immagini e combattimenti è ben gestita e, nonostante la mole di personaggi mostruosa che hai buttato nella mischia, devo dire che si capisce quasi sempre tutto. Quasi.
Ho solo un consiglio, descrivere un po' meglio le scene, ecco. Ora, io non ho preferenze o pignolerie, ma in certi punti la storia è davvero troppo troppo frenetica. Ed è a quei punti che si riferisce il mio "quasi". Ma a parte queste sottillieze è davvero un bel capitolo. BRAVO! Ora però passiamo alle cose serie *sguardo maligno*... in questa storia c' è un certo personaggio protetto da copyrate... un certo Fantome... vero conte, VERO??? Quindi, sappi solo che riceverai presto notizie dal mio avocato, MUAH AH AH... Ah?
SBADACRASH!!!
*Entra la folla inferocita*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Conte, devo andare, ce vediam... OOOOOOOOOH!!!
STUND! SBAM! CRASH!
No, vi prego, l' occhi... AAA!!!
STUND!!! SBONG!!! SDEN!!!
AHI!!! L-la linfua n-n... ARGH!!!

22/07/13, ore 09:20

*Cade dalla sedia dopo aver vomitato mille arcobaleni*

M-ma è fantastica *v* ti dico subito che adoro le creepypasta, per cui non potevo non recensirla lol (mi dispiace solo di averla "scoperta" solo ora >w< beh, meglio tardi che mai, no? [?]).

Mi sto dimenticando qualcos... Ah... Devo ancora presentarmi...

*Si infila una scatola in testa* (?)

Il mio nome, ahimè, è Irene, ma per far prima gli altri esseri umani mi hanno soprannominata Ire :v

Ripeto di nuovo: la storia è fantastica (e naturalmente i Creepypasta vinceranno ù.ù *è convinta* [?]).
Non vedo l'ora di leggere lo scontro con Jeff (io adoro quel killer -///-) *v*

Ok, la smetto di fare la scassaballe e me ne vado :v

-Ire

13/07/13, ore 11:14

Dio santo!
A parte il fatto di essere un genio... sei anche un grande intenditore di Sound!
devo ammettere che la storia mi ha colpito, la battaglia è stata bella e anche piuttosto dura.
buona l'idea di mettere colonne sonore qua e la per la storia, rende veramente bene la lettura!
poi... lo scenario apocalittico direi che sia la cosa più ben riuscita.
devo dirti ottimo lavoro! Davvero un ottimo lavoro!

P.s. ho pubblicato due nuovi capitoli dall'ultimo che hai recensito e tra poco pubblicherò lo scontro finale della prima serie di Brvr version.
spero davvero che recensirai presto!

27/06/13, ore 20:07

Ehi!
vagando per le mie storie e andando a vedere chi le seguiva mi sono imbattuto in te!
hai messo Brvr Version tra i preferiti e io non posso che impazzire dalla gioia! Come lo hai
già capito, anche io ho un debole per le Creepy e già da mo' voglio creare una storia con loro come
protagonisti... non come la tua ovviamente.
L'idea è davvero originale e penso proprio che sia un degno motivo in più per crearne una anche io
, sperando sempre di non rubarti la scena (modestia portami via, proprio eh?)
il nome è Jeff the killer, ma puoi chiamarmi solo Jeff e sono il primo killer recensore/scrittore in circolazione.
ero in cerca di ispirazioni per le storie e, vedendo questa, mi è venuto in mente che sarebbe stato carino proporre una
recensione degnamente positiva a questa storia! non vedo l'ora di un ipotetico aggiornamento... ora ti lascio, spero di sentire ancora parlare di te!

P.s. ovviamente la storia finirà tra le mie preferite, tanto per intenderci u.u

12/05/13, ore 21:13

*si inginocchia* ragazza/o, non so chi tu sia, ma ti stimo *^* comunque...*prende una bandierina con scritto Creepypasta e inizia a sventolarla* ANDATEEEEEE MUAHAHAHAHHAHAHA Comunque, chi è Chris? Ed Emma? E quel pagliaccio? Non hai spiegato diversi personaggi D: