Etched Into My Skin
di anxioussquirrel

13/10/13, ore 21:24

Questa questione degli orgasmi mi fa impazzire (e non in senso negativo)!!^^ Da una parte stavo bruciando di vergogna per Blaine e dall'altra stavo sghignazzando per Kurt! Quando Blaine ha detto "allora non devo pensare a te", stavo urlando come una matta "nooooo!!! Continua a pensare a lui!! Chi se ne frega!!" Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!^^ Mel

01/10/13, ore 22:21

Ommioddio!!Ti prego aggiorna prestissimo xk all'inizio quando leggevo di questi non-orgasmi pensavo:Chissà che roba complicata e oscura sarà ma poi quando ho fatto due più due ho capito tuto e nn ti immagini quante risate mi sono fatta!!!!^-^A presto e ricordati....Aggiornaaaa!!!!Ciao ciao:-* -Eleglee

23/07/13, ore 11:28

Okay questo capitolo mi ha spezzato il cuore ma lui non gli dirà mai addio *affoga nel feels*. Comunque questa storia è BELLISSIMA la adoro e adoro la cosa che si bacino reciprocamente i marchi perché sono un po' come i loro segni di appartenenza :') complimenti al genio che l'ha scritta e a te che mi rendi possibile leggerla <3
Gleeky_00
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:30 am)

22/07/13, ore 15:23

Purtroppo non posso veramente apprezzare questo capitolo perche' e' da questo capitolo che ho cominciato ad odiare Kurt e lo so che e' un controsenso odiare lo stronzetto ma shippare Klaine ma.. non posso farci nulla! Se ne e' andato e fino a li'.. ma POI!!! ha PRETESO che Blaine si trasferisse con lui e poi.. LO HA ABBANDONATO!!!!! Lo odio!! Va beh.. basta! Complimenti! Sei sempre bravissima a tradurre non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!^^ Mel

07/07/13, ore 14:33

Questo e' sicuramente uno dei miei capitoli preferiti!^^ Lo adoro!:) Finalmente, FINALMENTE!!!, sanno del loro marchio e hanno fatto una bella "chiacchierata" chiarificatrice!:) E' un bene, secondo la mia personale idea, che si siano fermati: sarebbe stato un po' esagerato- e irreale- farlo subito: ehi! Kurt ci ha messo due serie prima di farlo con Blaine!! Va beh -_- Al prox capitolo! Mel

04/06/13, ore 12:34

Dio, dovrei studiare ma non ci riesco. Seriamente questa fan fiction è troppo bella. Kurt e Blaine sono perfetti, e come sempre Burt geloso mi fa impazzire (La luce del portico scattò, una veloce sequenza di acceso-spento-acceso-spento-acceso, e Kurt sussultò e si allontanò.), non vedo l'ora di continuare a leggere.
Dio, sono così innamorata di questa ff xD

04/06/13, ore 12:06

Ok, la adoro, seriamente. Traduzione ottima e piacevole alla lettura, grazie di avermi fatto scoprire questa bellissima fanfiction. Volevo lasciare un commento prima di andare via. Non vedo l'ora di leggere il resto e di vedere come lo scopriranno Kurt e Blaine. Mi piace davvero tanto, forse troppo!
Alla prossima! Ciao!

03/06/13, ore 21:14

Guarda é assurdo di come mi sia innamorata di questa storia! Mi é successo davvero poche volte,e sono felicissima di essermici imbattuta! Passando alla storia, io AMO Kurt e Blaine.. Davvero,e amo i loro tatuaggi e amo le loro paure e amo,come si amano.. E ora,per come é finita la stagione,ho davvero bisogno di una dose di Klaine come quella che mi dai tu con questa storia! Sei davvero stupenda,al prossimo capitolo baci Vale :)

03/06/13, ore 16:04

Ohh... <3 <3 <3 <3 <3 <3 Sono ritornata con l'intelligenza di una tredicenne urlante ad un concerto di Justin Bieber!! -_- Ma non riesco a trattenermi!!! Finalmente hanno scoperto del marchio dell'altro e credo che entrambi siano rimasti.. :O :O Sono assolutamente e tremendamente impaziente di scoprire cosa succedera' ora.. accidenti! Voglio un nuovo capitolo!!! *_* Mel

03/06/13, ore 13:15

Aspettavo questo momento da 10 capitoli *-* oddio siiiiiii non vedo l ora di sapere cosa si dirannoooooo *0*

03/06/13, ore 08:17

Mi piace come sta progredendo... Parecchio :)
Ora però ho l'ansia di sapere cosa accadrà ;)
Alla prossima

20/05/13, ore 17:35

Uaoh!!! <3 <3 Adoro questo capitolo!!! <3 Un sacco di bellissime cose!!!^^ Si sono messi insieme, hanno fatto la prima vera limonata e hanno cantato "Animal"!! Nella serie e' una delle esibizioni piu' imbarazzanti che mi ricordi anzi.. forse e' LA piu' imbarazzante!! ^////^ Ma qui e' ovvio che Kurt riesca ad essere sensuale ed eccitante per Blaine cosi' come sentiva che il suo corpo reagiva un sacco alla sua presenza: sono fatti uno per l'altro!^^ Adoro Burt Hummel!^^ Un Klainer come noi!! Ha fatto IL discorsetto a Kurt e credo che lo fara' anche a Blaine dato che sa della situazione del cacchio in cui e' con la sua famiglia!! Ora aspetto solo che vedano finalmente i loro tatuaggi perche'... uaoh!! *aria sognante da tredicenne* Klaine is soulmate!! <3 Quindi... ci leggiamo domenica?? O_O Mel P.S. We love porn food!!

03/05/13, ore 16:21

Beh.. a parte che.. ehi!! Questo capitolo non lo avevo commentato.. vergogna!!! Okay.. scusa! Ma si trova tra il capitolo "Dio voglio solo limonare con lui nonostante ci siano tutti i nostri amici a fissarci" e il capitolo "Primo appuntamento" quindi... L'ho lasciato indietro!! Sorry! Comunque ora ho fatto la mia buona azione quotidiana e posso sentirmi soddisfatta!!:))) Mel

03/05/13, ore 16:16

Ohhh... <3 <3 Ho gli occhi a cuoricino e sto spandendo pace e amore per tutto il mondo!! Immagina.. sono seduta alla mia scrivania, con la finestra aperta e fuori c'e' un temporale tremendo ed io che mi leggo questo bellissimo capitolo con il profumo della pioggia nel naso.. fantastico!!^^ Si sono baciati ed e' stato Kurt a volerlo perche' Blaine voleva fare il gentiluomo!! Ma Kurt non era d'accordo.. hihihi Love!!! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche' arrivano i miei capitoli preferiti e da far venire le carie ai denti!!:) Spero davvero che riuscirai ad aggiornare domenica!:) Mel

29/04/13, ore 22:18

Sto annegando nel fluff, qualcuno mi aiuti!
Non ho mai recensito prima questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa ma ora ci vuole una bella recensione per ringraziarti del lavoro che stai svolgendo e nell'impegno che ci stai mettendo per compierlo al meglio!
E' inutile che commenti la storia perchè non la scrivi te anche se la trovo fantastica come tutte le altre storie di anxioussquirrel.
Di nuovo grazie di tutto, sei davvero brava :)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:19 pm)