Etched Into My Skin
di anxioussquirrel

28/04/13, ore 21:46

Se non dice di si vado a Lima per strozzarlo. vado a vedere se devo prenotare il biglietto

28/04/13, ore 21:38

*-* questo capitolo era proprio quello che mi ci voleva!!!!!!!
sono bellissimi dolciosissimissimi e tenerelli e io li adoro :3

27/04/13, ore 15:34

ho letto tutto d'un fiato questa ff e la amo da morire!!!!
Noooo ora mi toccherà attendere il prossimo aggiornamento!!!!! ç_____ç
Chissà cosa accadrà!!!!!Un appuntamento....ti prego fa che Blaine faccia qualcosa di concreto!!!!!

26/04/13, ore 23:08

cosa risponderà Kurt?? Oh buon Dio deve dire SI! Assolutamente.
Perchè sono perfetti e akjbfevkjeah adorabili *-*
Capitolo bellissimooo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
-Sara-

21/04/13, ore 22:25

Presto?? Mai abbastanza presto!!! Perche' presto sarebbe ora. *annuisce con aria intellettuale con la mano sotto il mento* Sono contentissima!! Capitolo bellissimo perche' sta per portare ai capitoli bollenti!! *parte la ola* "No. Mio." Vai cosi' Blaine!!! Tientelo stretto! Il discorso di Tina era proprio quello che serviva a Kurt!! Ora non vedo l'ora che scoprano che l'aktro ha il proprio nome tatuato!! :* Ciao!! Mel

14/04/13, ore 16:34

Guarda che cosa dolce!!! Blaine si e' fermato in mezzo alla canzone per andare da Kurt per assicurarsi che stesse bene! Ma.. ehi.. posso spoilerare?? Please! Per fortuna manca poco! Il prossimo capitolo sara' molto dolce e idem quello dopo!! Non vedo l'ora di poter leggere la traduzione in italiano! Quando potrai aggiornare nuovamente?? Pensa a noi poveri lettori che non vedono l'ora di leggere un nuovo capitolo! Mel

03/04/13, ore 11:19

Nooo! Odio Jeremiah! Anche se purtroppo, la sua presenza, e' necessaria.. -_- Blaine e' uno sciocco: gioca al chiodo scaccia chiodo ma, ti informo tesorino!, che in amore non funziona!:) Vorrei saltare direttamente ai capitoli piu' avanti e non leggere il prossimo ne' quello dopo ancora.. ma temo non sia possibile, vero? Spero che aggiornerai molto presto anche se lo hai fatto solo ieri.. uff! Mel

03/04/13, ore 10:54

Questi capitoli sono snervanti: entrambi sono innamorati uno dell'altro, sognano "innocentemente" l'altro mentre dormono e grazie al tatuaggio sono mooolto consapevoli della presenza uno dell'altro.. uffa! Adesso vado a togliergli le maglie cosi' si rendono conto che tutti e due hanno il tatuaggio! Ahhh! Impazzisco! Mel

03/04/13, ore 10:27

Bellissimo capitolo!! Quando l'ho letto.. davvero mi sono chiesta: cosa cacchio sta succedendo a Kurt??? Come ha fatto ad avere un orgasmo senza ne' toccarsi ne' fare pensieri sconci?? Non mi ricordo bene.. ma temo che dovro' aspettare un bel po' per leggere il capitolo delle spiegazioni! Purtroppo.. non vedo l'ora che le cose si evolvano! Ahh.. solo una cosa.. non sono convinta che l'ultima frase funzioni.. "Kurt sveglio' un ragazzo molto, molto frustato in mattino seguente" non funziona in italiano. Dovrebbe essere: "Kurt SI sveglio' COME un ragazzo molto, molto frustato IL mattino seguente." Mel

03/04/13, ore 10:15

Oh mamma mia!! Sono contentissima che, finalmente!, questa storia venga tradotta in italiano! E' veramente fantastica anche perche' e' ambientata in quel periodo in cui Kurt mi stava quasi simpatico e quindi.. okay. Sono strana! Kurt da solo mi sta abbastanza sullo stomaco ma sono piu' che consapevole che e' il grande amore di Blaine e quindi cerco sempre di farmelo piacere perche' Blaine is love! Scusa questa digressione!:)) Mi perdo sempre in queste cacchiate!! Buona traduzione, complimenti! Scorrevole e piacevole! Corro subito a leggere il secondo capitolo! Mel

02/04/13, ore 10:01

bella bella bellissima storia =) mi sta prendendo proprio tanto, merito anche della tua traduzione perfetta ^_^ complimenti!!!

17/03/13, ore 22:24

sono molto incuriosita da questa storia...
mi intriga molto sapere cosa accadrà....
alla prossima

17/03/13, ore 20:12

Hahahaha!Non sai minimamante quanto mi è piaciuta questa storia davvero molto bella anche se nell'ultima parte il mio cervellino non ha assemblato tutto e quindi non ha afferrato il concetto ma prima o poi lo capirò comunque ti volevo chiedere che giorno della settimana aggiorni?
Grazie mille complimenti ah posso darti un consiglio?Scrivi anche delle parti in cui Blaine è il personaggio di cui si narra.Ok detto questo ciao ciao io seguirò questa storia fino alla fine!;-)

11/03/13, ore 14:30

Questa storia è davvero intrigante! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Per fortuna che ci sei tu a tradurre le storie di questa autrice, ti farei una statua!
Detto questo aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!

10/03/13, ore 21:42

Come inizio sembra molto interessante e particolare. Conosco l'autrice e so che non mi deluderà :)
La traduzione sembra molto buona, complimenti, ma vorrei segnalare solo un piccolo errore di distrazione: nella parte iniziale, quando si parla di Kurt e del nome che gli spunta, tu hai scritto:"Erano solo un mucchio di stupide macchie, probabilmente una reazione allergica o una strana erezione cutanea. Nulla di serio." e non credo sia erEzione cutanea, bensì erUzione. Capisco che l'autrice scrive molto smut, però.. Eheh
Piccoli "errori" da nulla :)
Sai già ogni quanto pubblicherai? Quando arriverà il prossimo capitolo?