Dating on the Dark Side
di My heart_isDark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/13, ore 19:17

Ciao! Io ho letto questo libro, e quando all'inizio avevo visto che era simile mi è preso un colpo hihi. poi ho visto che lo hai scritto che era ispirato ad un libro e questo l ho apprezzato molto ;) brava veramente :) Spero che tu continui a scrivere e che un giorno tu possa scrivere un libro :)

04/04/13, ore 21:29

cioè non so da quanto aspetto il capitolo tre....ti preeeeeeeeeeeeeeeego non ci abbandonare *siinginocchia* ti amo u.u

02/04/13, ore 22:43

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

19/03/13, ore 15:20

Ehi molto misteriosa questa fanfiction! ;D devo dire che come inizio mi piace e che hai un modo di scrivere bello e anche elegante! Brava continua così! ;)))))

18/03/13, ore 00:19

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto...sei brava a scrivere😃

17/03/13, ore 17:41

A parte la ff... tu 6 inquietante .-.
Ok ,la ff è molto carina,mi incuriosisce parecchio,spero che contnuerai presto :*

17/03/13, ore 17:36

E' bellissimo :) mi hai contemporaneamente dato un consiglio,ora cerco la saga in biblioteca :P
Mi interessa,passo al prossimo capitolo ;)

16/03/13, ore 21:26

Ciao :)
come promesso ... Eccomi :DD

Come inizio non è niente male, sei molto brava a descrivere le cose che
ti stanno attorno.
Non ho mai letto ff sui ragazzi che uno di loro è un vampiro.
Per me hai scelto bene Zayn come vampiro,con il suo sguardo ... ci sta proprio :)

Beh spero che il prossimo sarà molto bello:)
Aggiorna presto Xxxx.
SonGokuxD

16/03/13, ore 18:05

Aww, no ma è fantastico!
Davvero amo come descrivi tutto intorno.
Trovo che tu scriva davvero molto bene.
Anche la storia mi incuriosisce.
Davvero brava, un bacio xx.
loveyouzayn

16/03/13, ore 17:31

CIAO CIAO CIAO CIAO XXXXXXXXX XXXXXXX XXXXX BACI BACI BACI XXXXXXXXXXXXXXXX

16/03/13, ore 17:29

ciaooo scusa se sono passata solo ora leggere la storia e che nn ho avuto altro tempo comunque ce lo fatta la storia nn e male anche se io odio i vampiri una curiosita ma il tizio con il mantello e uno degli 1D?

15/03/13, ore 01:52

mi incuriosisce sempre più, che dire..continua!
p.s. come promesso ho letto e recensito, alla prossima:)

15/03/13, ore 01:47

non mi sono mai piaciute le storie di vampiri ma questa mi incuriosisce! :)

14/03/13, ore 21:23

Eccomi.
Allora. Due cose da dirti, una positiva e l'altra un po' meno. Partiamo con quella buona: mi piace il modo in cui descrivi sia la situazione che l'ambiente in sè ("I rami più vecchi e malridotti dell’albero gli si agitavano intorno, come se volessero cullarlo fra tutte quelle fronde, quelle foglie e quelle ombre. Una cosa si distingueva però: indossava un lungo cappotto nero, molto simile a un mantello, e a esser sinceri.
Avvertii una fitta al petto e deglutii rumorosamente" per fare un esempio). Tutto questo però stide un po' con il fatto che tu abbia per esempio dimenticato qualche parola (magari è tutto dovuto solo al fatto che tu non abbia riletto prima di pubblicare, non ne dubito (: ) e con il fatto che l'inizio appaia un pochino confuso. Ti sei tuttavia ripresa verso la seconda parte.

Un saluto cara! (:
E.

14/03/13, ore 21:17

belloooo ** waaa mi intriga tantissimo, davvero!!
e il tipo sconosciuto che continua a pronunciare il suo nome è così misteriosooo
continua al più presto bella, baci :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]